Interi filmbrutti su youtube!!!

MAAAROOOOOOOOOONNN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santo Nelson
     
    .

    User deleted


    Su youtube anche Zombi 2 di Fulci completo (almeno fino a un mesetto fa)!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    www.youtube.com/watch?v=RL1bV_SUpR4 Cultone horror molto noto per il suo finale!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Algernoon_Holocaust @ 4/2/2012, 14:13)
    Che nevicata! Si è bloccata tutta Roma...

    CITAZIONE (TheToxicAvenger @ 18/2/2012, 17:07) 
    www.youtube.com/watch?v=RL1bV_SUpR4 Cultone horror molto noto per il suo finale!

    Bel film davvero. Il finale e' fantastico.
     
    .
  4. sd&m
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. krueger_96
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/user/italiantrashmaster
    se vi interessa questo è il mio canale di film trash
     
    .
  6. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Solo per aver caricato La croce dalle sette pietre e il Rambo turco sottotitolato meriti una statua. Mi iscrivo subito al canale! :D
     
    .
  7. Uridium
     
    .

    User deleted


    Buondì, con questo topic voglio semplicemente segnalare l' account di una gran brava persona che sta pubblicando filmbrutti interi su youtube:

    www.youtube.com/user/italiantrashmaster/feed?filter=1

    Potete trovare, per chi non avesse visto alcuni di questi titoli, la saga completa di Toxic Avenger, la filmografia turca completa e qualche orribile film su animal assassini.
    Probabilmente la maggior parte di voi avrà visto e rivisto tali pellicole, ma mi piace pensare che qualcuno ancora non è riuscito a vederli, quindi mi adopero per far circolare il Verbo.

    Non posso far altro che augurarvi buona visione.
     
    .
  8. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Sia lode e gloria a te! :woot:

    Guarda, ti sono debitore: se un giorno (probabilissimo che accada) mi spalmo Milla Jovovich e Candice Swanepoel insieme, te le presto per una ripassata.
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ma che bello, cioè che brutto! grazie mille, l'ho messo già tra i preferiti! :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    figata!! grande segnalazione
     
    .
  11. krueger_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uridium @ 3/6/2012, 12:20) 
    Buondì, con questo topic voglio semplicemente segnalare l' account di una gran brava persona che sta pubblicando filmbrutti interi su youtube:

    www.youtube.com/user/italiantrashmaster/feed?filter=1

    Potete trovare, per chi non avesse visto alcuni di questi titoli, la saga completa di Toxic Avenger, la filmografia turca completa e qualche orribile film su animal assassini.
    Probabilmente la maggior parte di voi avrà visto e rivisto tali pellicole, ma mi piace pensare che qualcuno ancora non è riuscito a vederli, quindi mi adopero per far circolare il Verbo.

    Non posso far altro che augurarvi buona visione.

    Grazie per la pubblicità, se vi interessa ho anche Intikam kadini SUB ITA e Cannibal Holocaust in italiano, non sono elencati per evitare lamentele (il primo perchè è praticamente un softcore, il secondo.. beh, credo che tutti qui sappiano la storia degli animali!)
     
    .
  12. Varre
     
    .

    User deleted


    Non si tratta certo di un filmbrutto ma visto che non mi sembrava il caso di aprire un topic apposito segnalo il bellissimo Le vite degli altri che ho pazientemente caricato stanotte (sempre sperando che non me lo blocchino):
    Video
     
    .
  13. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 13/7/2012, 12:29) 
    Non si tratta certo di un filmbrutto ma visto che non mi sembrava il caso di aprire un topic apposito segnalo il bellissimo Le vite degli altri che ho pazientemente caricato stanotte (sempre sperando che non me lo blocchino):

    Decisamente non un filmbrutto.
    Gran filmone, veramente un'opera notevole, complimenti!

    Vale la pena vedere Intikam kadini? A parte le scene di sesso intendo? O è evitabile?
     
    .
  14. Dr. Caligari
     
    .

    User deleted


    Devo dire che non sono molto attivo su questo forum (anzi avevo perso anche l'account, l'ho rispolverato qualche minuto fa), ma in segreto spio ogni topic, quindi mi pare giusto spammarvi il mio canale youtube (aperto da 2-3 giorni) quindi con un modesto numero di film per il momento, ma ne aggiungo di nuovi ogni giorno.
    Date un'occhiata se vi interessa, anche se sicuramente i pochi che ci sono ora li avrete visti tutti
    www.youtube.com/user/Spaghettitrash/videos

    E questa è la pagina Facebook creata qualche ora fa www.facebook.com/pages/Spaghetti-Trash/498516080174822
     
    .
  15. jackieestacado
     
    .

    User deleted


    Ho visto su Youtube intero Mafia vs ninja..la scena di morte del samurai Ollio è magnifica
     
    .
33 replies since 31/1/2012, 15:33   1738 views
  Share  
.