Una seconda puntata per Beetlejuice?

Tim Burton ci pensa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Tim Burton pensasse ad andare in pensione insieme a Johnny Depp, che co' 'ste favolette per adolescemi finto gotici ci hanno rotto ambedue i maroni. Depp ogni tanto qualche segno di ripresa lo manifesta...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    No, sd&m, è come se definissimo La Famiglia Addams un horror....
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Depp negli ultimi anni l'avevo visto un po' imbolsito, adesso è ritornato improvvisamente scattante e sembra ringiovanito di 10 anni: non gliene daresti quasi 50, che penso sia la sua età :D
     
    .
  4. sd&m
     
    .

    User deleted


    wikipedia dice: Beetlejuice is a 1988 American comedy horror
    http://en.wikipedia.org/wiki/Beetlejuice
     
    .
  5. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 24/5/2012, 20:38) 
    riporto i'artikolo, gia postato da sd&m, perchè quest'ulitimo ha incasinato un po il tutto, creando uno stesso topic in una sezione dove non c'entrava nulla.

    Che fai V, mi scrivi con le k ora? Ti senti un vero ggggiovane? ;)

    Sentite, a me tim Burton e sti filmetti gotici piacciono assai, certo sono veramente tutti uguali, però sono sempre piacevolissimi, ben girati, bella fotografia, musiche curate etc... etc...
    Sono in tutto e per tutto un notevole sfoggio tecnico. L'unico che non ho sopportato per niente è stato il poco riuscito (IMHO) "alice in wonderland".

    Questo invece mi fa un po' storcere il naso. La storia di beetlejuice era semplice, c'erano però degli attori in assoluto stato di grazia che hanno fornito un'interpretazione STELLARE.
    Tralasciando Michael Keaton in una delle sue rese migliori, vogliamo parlare di Jeffrey Jones e Catherine O'hara?
    La vedo dura trovare dei degni sostituti, quindi il risultato sarà questo: ragazzine adoranti e negli altri profondo rimpianto per il primo film e la sua Banana Boat Song...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Per la K....Mea Culpa, forse lapsus freudiano.

    Per il resto...condivido pienamente lo ShiroIshi-pensiero! :D

    Edited by v for vendetta - 25/5/2012, 09:27
     
    .
  7. plissken86
     
    .

    User deleted


    Sono l'unico a cui i sequel girati svariati anni dopo fanno sempre pensare al peggio?
     
    .
  8. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono l'unico a cui i sequel girati svariati anni dopo fanno sempre pensare al peggio?

    L'unico accettabile che mi viene in mente è Terminator 2, per il resto ho memoria di sole ciofeche.
    C'è un altro fattore che mi fa strano con un seguito di Beetlejuice. L'originale è un film ottantiano al 100% (anche se emesso verso la fine) e trasuda l'innocenza, la spregiudicatezza e la follia creativa di quegli anni.
    Ha senso una cosa del genere oggi?
     
    .
  9. plissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 25/5/2012, 10:09) 
    CITAZIONE
    Sono l'unico a cui i sequel girati svariati anni dopo fanno sempre pensare al peggio?

    L'unico accettabile che mi viene in mente è Terminator 2, per il resto ho memoria di sole ciofeche.
    C'è un altro fattore che mi fa strano con un seguito di Beetlejuice. L'originale è un film ottantiano al 100% (anche se emesso verso la fine) e trasuda l'innocenza, la spregiudicatezza e la follia creativa di quegli anni.
    Ha senso una cosa del genere oggi?

    Quoto in pieno, seguendo il tuo ragionamento l'esempio più lampante è proprio "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo"
     
    .
  10. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'esempio più lampante è proprio "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo"

    Bravo! Non mi veniva in mente ma era proprio quello!
    Non mi ha fatto schifo, quel film, ma era decisamente 'fuori tempo massimo' e soprattutto... stanco.
    Sarebbe stato meglio cavalcare l'onda del successo delle avventure grafiche e farlo uscire del 1992/1993 (magari assieme al gioco e con quelle tematiche).
     
    .
24 replies since 17/1/2012, 11:41   169 views
  Share  
.