Trailer di Silent Hill - Revelation -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    No e aspetto il dvdrip da scaricare, ma invece l'ultimo gioco della serie per ps3 qualcuno l'ha giocato? Ne parlavano molto male sui siti specializzati...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 6/11/2012, 15:50) 
    No e aspetto il dvdrip da scaricare, ma invece l'ultimo gioco della serie per ps3 qualcuno l'ha giocato? Ne parlavano molto male sui siti specializzati...

    Downpour?
    Io ho quello precedente (Homecoming) che decisamente mi è piaciuto ;).
    Oltre che per ps3 è uscito pure per 360 e pc (io ho la versione 360 ad esempio).
    Comunque le atmosfere malsane come il 2 ormai sono solo un ricordo :(
    Contacts
     
    .
  3. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    anche io sono rimasta a homecoming ma non l'ho finito! grafica tostissima, mi è piaciuto anche se non ho apprezzato in pieno il nuovo sistema di combattimento (probabilmente perchè sono impedita!)

    downpour dalle immagini sembra figo, quali sono le critiche negative?

    P.S. al cinema non ci sono ancora andata perchè attualmente sono in bilico tra la vita e la morte.... ho la tosse e il raffreddore :D
     
    .
  4. marcostraz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordAlmadel @ 12/1/2012, 12:00) 
    So che ti potrà sembrare una trashata ,ma in qualsiasi forum tu vada non hanno capito un emerita minchia di silent Hill. Oppure fingono di non capire perché non gli conviene.
    Silent Hill collina del silenzio (la fossa) ha una trama complessa e sottile che si dipana da concetti Psicoanalitici sino a fondamenti Esoterici e Cabalistici nonché a miti Amerindi legati alla figura di Xochil .Purtroppo tutte le volte che ho espresso questo mio pensiero ,seppur ben corredato da prove logiche(letterarie,pittoriche e filosofiche) ,sono stato attaccato come se fossi un troll.Nei forum a tema fanno di tutto "compresi gli autori" per celare la sostanza mostrando solo la buccia,per usare un eufemismo.La mia Teoria (qualcuno ha cercato di copiarla) e' decodificabile solo dal sottoscritto,ma in fondo e 'semplice e viene sottintesa nello stesso movie che secondo me non e' fatto poi così male.

    Guarda, io rispetto il tuo pensiero e non metto in dubbio che ci siano una marea di rimandi in Silent Hill...però mi lascia perplesso questo tuo atteggiamento, questo tuo "la trama è troppo complessa e sottile, solo io sono di capire cosa voleva dire l'autore"...con tutto il rispetto, mi sembra un atteggiamento un pò bambinesco...volersi ergere ad unico capace di comprendere la Verità, è un pò ridicolo...arrivare a dire che "solo io capisco la Verità" e poi dire "ma non posso spiegarla", è ancora più ridicolo...poi dire che la tua teoria non viene accettata "perché non conviene" è il massimo...cioè, quello che voglio dire è che ognuno ha le sue teorie, ed è un suo diritto avercele...però bisogna anche avere un atteggiamento "costruttivo"...non si può arrivare e dire "solo io capito tutto, e non posso neanche spiegarvelo perchè sono l'unico in grado ci capirla"...capisci che, oltre a non avere senso frequentare un forum in questo modo, stai neanche tanto velatamente dando degli stupidi a tutti?

    CITAZIONE (FrankBlack @ 13/1/2012, 11:25) 
    Io ti vorrei semplicemente far notare che Silent Hill è un'opera di fiction, non un fatto naturale e che, perciò, non segue il principio di causa-effetto che caratterizza il mondo reale.

    In poche parole puoi fare tutte le ipotesi e le teorie che vuoi ma è inutile visto che non potranno mai essere dimostrate. Inoltre si basano su pareri tuoi e non su fatti oggettivi. Se gli autori hanno evitato di dire molte cose sulla storia un motivo c'è: la suspence.

    Ma soprattutto: chissenefrega di teorie interpretative pseudo-filosofiche esclusive e che "solo io capisco"? Cioè, io non metto in dubbio che molti autori di film, canzoni e qualsiasi altra opera di fiction possano contenere rimandi e citazioni più o meno nascosti...allo stesso tempo penso che molti autori si ammazzano dalle risate a leggere le teorie più disparate che si sentono in giro sulle loro opere (quante ne hanno detto sui Beatles, ad esempio?)...sono argomenti sicuramente interessantissimi su cui dibattere e piace anche a me approfondire certe tematiche (specialmente di opere che mi interessano)...però stiamo pur sempre parlando di una opera di fiction, di cui penso non dovrebbero esserci delle teorie "assolutistiche"...quindi concordo pienamente con la tua opinione...
     
    .
48 replies since 11/1/2012, 17:33   958 views
  Share  
.