morte a 33 giri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Da notare che si e' fatto il codino dietro la testa :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ho visto una copia di questo film, Morte a 33 giri, a circa 6-7 euro. premesso che sono un patito sia degli anni 80 (ma questo mi era sfuggito) che del genere musicale in questione, la domanda è semplice: l'acquisto vale la cifra?
     
    .
  3. evildani
     
    .

    User deleted


    Spenderei addirittura 10 euro.
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    Bah! i ricordi d'infanzia mi dicono che il flm era un bel trashone, non so dirti pero' se col tempo il suo potenziale trash e' rimasto attuale oppure annoia e basta. Sentire pero' gli americani bacchettoni che rompono il cazzo al cantante rock e' sempre figo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    alla fine poi l'ho comprato, dopo un annetto in cui è rimasto sugli scaffali (e chi vuoi che lo voglia a parte me?), sempre 6.99 euro. appena finito di vedere: la trama ha diversi buchi e parti inspiegabili, però qualche scena oggettivamente divertente non manca, come quando il cattivo inizia a fare fuori la gente con le scariche elettriche partite dalla chitarra (avete presente La Guerra dei Mondi con tom cruise, l'arrivo degli alieni? ecco, questo è 1000 volte meglio :lol: ), oppure l'inspiegabile demone che scioglie le orecchie della ragazza che ascolta le cuffie.

    insomma, è un filmetto abbastanza classico del genere horror per teen ager anni 80, e se siete appassionati lo potete anche vedere...acquistare non so :P

    comunque la qualità del dvd lascia molto a desiderare, e poi non si capisce perchè sulla copertina vengano menzionati i soli nomi di gene simmons e ozzy (immagino per attirare qualche potenziale acquirente...), che hanno poche decine di secondi a testa.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    grandissimo film, possiedo anche il cd originale della colonna sonora ad opera dei mitici FASTWAY nonche' tutta la discografia (sempre originale) dei misconosciuti IMPALER il cui primo Lp fa fugace apparizione tra le mani della madre del protagonista. Un MUST da AVERE ASSOLUTAMENTE!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    che poi mi chiedo....quali sarebbero i film che vale la pena acquistare?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (carletto666 @ 10/10/2012, 14:29) 
    che poi mi chiedo....quali sarebbero i film che vale la pena acquistare?

    mah, non credo ci sia una risposta univoca, ognuno ha i suoi gusti, diciamo che per un patito dell'horror anni 80 un titolo del genere non sfigura ;)
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Sì è un film divertente... non lo catalogherei come horror però!
     
    .
53 replies since 22/12/2006, 00:49   1740 views
  Share  
.