Delta Force 2: Colombia Connection, il massacro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Notavo l'assenza di un thread dedicato al secondo capitolo della serie Delta Force. Ho visto il film questo pomeriggio in un rarissimo momento di relax e devo dire che mi è piaciuto molto, ma non l'ho trovato affatto affine ai canoni del filmbrutto (basterà la presenza di Chuck? :lol: ) a parte la scena di Norris praticamente in volo come Superman. Per il resto è visivamente molto curato, anche se telefonatissimo e banalotto scorre bene ed è parecchio divertente, purtroppo latitano le spacconate alla Norris ma va bene anche così per una volta, tanto non ci si annoia mai.
    Dura qualche minuto di troppo, secondo me. Billy Drago è un villain da antologia. Ecco cosa dice il Morandini:

    CITAZIONE
    Colonnello guida un gruppo di marines in Sud America alla caccia di un pezzo grosso del traffico di droga. Senza muovere un muscolo – della faccia – C. Norris si sottopone a un carosello di inseguimenti, sparatorie, scazzottate.

    Effettivamente Chuck non muove un singolo muscolo facciale, come al solito...

    Più scorrevole e divertente del primo barbosissimo Delta Force.

     
    .
4 replies since 29/12/2011, 21:28   198 views
  Share  
.