Splatters - Gli schizzacervelli

Mai più doppiatori sceneggiatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    non penso quella italiana sia tagliata...o almeno non ne sapevo niente fino a a desso :lol:
     
    .
  2. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    controlla su imdb. solitamente mettono per ogni versione la durata del film, e quindi se è integrale o no....
     
    .
  3. Polly79
     
    .

    User deleted


    Accidenti!

    Ho controllato su IMDB e danno la durata del film a 104 minuti mentre la versione italiana ne ha 101.

    Come direbbe Elio: "Questo fatto mi TURBA e mi sento di MERDA"

    Anche se una riflessione è d'obbligo. Considerando che nell'edizione italiana si vede veramente di tutto mi chiedo cosa mai potrebbe esserci di più osceno nei tre minuti restanti.

    Anche perchè le versioni realmente censurate indicate dal sito sono tutte abbondantemente sottto i cento minuti.

    Quindi forse quei tre minuti non sono di tagli.


    Dannazione!!!!!
    Non posso più vivere con questo dubbio.
    :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  4. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Volevo ricordare che il doppiaggio italiano e' scandaloso, hanno aggiunto battute inesistenti (gli zombie, per esempio, non parlano nella versione originale) e stravolto diversi dialoghi.
    Se avete il DVD fate un confronto tra le due versioni e giudicate voi...(se ne era parlato anche qui qualche anno fa)
    Ora non so se sia stato ridoppiato o meno, ma non credo...
     
    .
  5. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Volevo ricordare che il doppiaggio italiano e' scandaloso, hanno aggiunto battute inesistenti (gli zombie, per esempio, non parlano nella versione originale) e stravolto diversi dialoghi

    e c'è chi lo riteneva un pregio...

     
    .
  6. mylady28
     
    .

    User deleted


    io lo sto' cercando da anni,senza successo,lo vidi 1 volta quando ancora sky si chiamava telepiu',non era male come film 1 po' stranetto.
     
    .
  7. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io lo sto' cercando da anni,senza successo,lo vidi 1 volta quando ancora sky si chiamava telepiu',non era male come film 1 po' stranetto.

    non e' difficile trovarlo..pensa che la versione che ho io l'ho comprata in un centro commerciale!!! :lol:

    penso che qualsiasi negozio te lo possa far avere senza problemi, altrimenti su ebay lo trovi sicuramente
     
    .
  8. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Ma quei tre minuti potrebbero benissimo essere il solito disguido fra la durata delle diverse versioni, ma potrei pure sbagliarmi...
     
    .
  9. mylady28
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto che e' fuori catalogo
     
    .
  10. Robyblueyes83
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto in un dvd che mi è stato prestato e non era censurato, almeno ricordo. Penso che i dvd in edicola siano tutti censurati.
    ti consiglio un fil veramente brutto Brain Damage ('la Maledizione Di Elmer' - Cult Splatter Demenziale è peggio di Scanners ceh è una figata anche quello.
     
    .
  11. diego milito
     
    .

    User deleted


    ...questo film mi ha fatto ridere di gusto per tutta la sua durata...non mi sono mai divertito cosi' tanto...mi piacciono gli splatter demenziali, perchè cmq sia questo genere ha bisogno di non prendersi troppo sul serio...per fare film come questi bisogna avere un senso dell'humour(nero) davvero smisurato...per me P.Jackson è un grande(o era, dato che ora si è anche lui, come tanti altri registi partiti dall'underground, Hollywoodizzato...Sam Raimi docet...)...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Ehm... ragazzi, la versione che sto visualizzando dura 131 Minuti o_O

    Anzi mi correggo, 139!.
    Non so se posso indicare il Link, ma eccolo:
    http://filmpertutti.com/braindead-gli-schizzacervelli/
    --------
    Pardon; Dura 99 Minuti! (E' quello del sito che si e' confuso ._.)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Appena finito di vedere; Stupendo!!. Come idee e' pari a Bad Taste, o forse anche un tantinino superiore, e lo batte anche come realizzazione!. Insomma, due cult, da vedere!!
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheToxicAvenger @ 12/9/2010, 14:10)
    Non so se posso indicare il Link, ma eccolo:
    http://filmpertutti.com/braindead-gli-schizzacervelli/

    Si può postare se non c'è beghe legate al diritto di utore e simili
    Io ho provato a vedere ma non si apre
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Hai ragione neanche a me si e' aperto al primo tentativo; Al secondo!. Strano o.o
     
    .
52 replies since 10/2/2004, 02:16   1256 views
  Share  
.