FilmBrutti nell'header del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leo RFC @ 4/1/2014, 16:37) 
    In caso, linkami qualche immagine che ritieni buona, se per X motivi dovessi modificarla ancora, vedo di inserire ancora qualcuno

    Ecco qui:
    CITAZIONE
    Alberto Tomba da Alex l'ariete - link
    Asso Laser da MegaForce - link
    il babbuino da Shakma - link
    Divine da Pink flamingos - link
    Mario Merola - link
    Gappa - link
    la bambola zulù da Trilogia del terrore - link
    Andy Luotto da SuperAndy - link

    Secondo me sono più che buone considerando che nell'header le immagini sono più piccole e non di finissima qualità; se alcune ti creano fastidio perché tagliate mi propongo di far loro la trasparenza e aggiustare i pochi bordi in cui appaiono mozzate, nel caso ti aiuto volentieri perché a mio parere meritano di finire in header.
    Web
     
    .
  2. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Bon, dopo se ho tempo mi ci metto e trovo spazio ad almeno qualcuno.

    Solo Gappa, sarebbe da trovarne un'altra, 1/2 testa tagliata, 1/ scuro e co i tubicini in testa...naa...
    Super Andy, me ne troveresti una che vola? (e magari senza niente in sovraimpressione.
    Tomba effettivamente si può usare, mi ero fissato io a cercarne una con la pistola in mano, Gli altri, vedremo di trovargli un posto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leo RFC @ 4/1/2014, 20:38) 
    Solo Gappa, sarebbe da trovarne un'altra, 1/2 testa tagliata, 1/ scuro e co i tubicini in testa...naa...
    Super Andy, me ne troveresti una che vola? (e magari senza niente in sovraimpressione.

    Di SuperAndy ho estratto questa, dovrebbe andar bene (anche perché puoi metterla in orizzontale e farle occupare meno spazio): link
    Gappa invece è quasi sempre inquadrato di notte, una roba del genere va meglio? link

    Per la "qualità" di header che ho in mente io sarebbero più che perfette :D
    Web
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    entrambe non son male, potremmo trovare come inserirle
     
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Bon, non sono riuscito a trovare spazio a tutti, ma così dovremmo avere una versione definitiva.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Spettacolo :D
    Unico appunto: mi chiedo se spostando Andy Luotto di una 20/30ina di pixel a sinistra non lo si noti di più, o magari che so, farlo volare sotto la scritta di FilmBrutti ma un poco sopra il braccio Van Damme?
    Per il resto è una bellissima accozzagliaBrutta!
    Web
     
    .
  7. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    posso azzardare un consiglio? quello squalo e il polipo sulla scritta ci devono stare per forza? cioè, capisco il riferimento ma non sarebbe meglio senza?

    e poi, se il colore fosse più simile alla scritta originale, cioè un verde un po' più chiaro?

    si può fare una prova? ^_^

    leo ha fatto sicuramente un ottimo lavoro anche se io sono troppo affezionata all'immagine vecchia, per me insuperabile... però devo dire che quest'ultima versione che Leo ha postato già mi piace di più... magari mi ci abituerò!
     
    .
  8. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Per la scritta mi sà che non posso fare molto, o la rifaccio da 0 o niente, visto che per applicare più effetti ho bloccato più volte i vecchi.
    Il colore lo avevo provato più chiaro, ma fleshava, per i 2 besti, mi rimetto alla volontà popolare.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    io lo squalo e il polpo li lascerei, ma sono d'accordo con faap per il colore della scritta simile o uguale all'originale, così da avere vecchio e nuovo insieme, però se ti fleshava lascia perdere

    Edited by davidedantonio1 - 9/1/2014, 13:58
    ContactsWeb
     
    .
  10. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    ci ho riprovato, ed è troppo chiara, per esser messa là in mezzo stona con il tutto.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    e se fosse un ulteriore incentivo alla bruttezza :P ? scherzo, non ti preoccupare, hai già fatto tantissimo
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Leo RFC @ 9/1/2014, 02:53) 
    Bon, non sono riuscito a trovare spazio a tutti, ma così dovremmo avere una versione definitiva.
    (IMG:https://i.imgur.com/aNa2pPQ.jpg)

    Cazzo è perfetta!
    Leo sei fantastico!
     
    .
  13. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Grazie, adesso vediamo se il presidente ha tempo e voglia di cambiarla, altrimenti, resta quella e po bon. :-D
     
    .
  14. Luca Pincini
     
    .

    User deleted


    Curiosità per chi ha fatto il nuovo banner: Vi siete per caso ispirati a questo ? banner%2Bblog
    No perchè me lo ricorda tantissimo...
     
    .
  15. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    No e non mi sembra nemmeno che lo ricordi particolarmente, più che altro condividono elementi piuttosto usati come collage di personaggi (già presente nel vecchio logo) e fotogrammi inseriti nella pellicola.
    Giuro che non conoscevo neppure il blog di Pincio :D ma adesso andrò a buttarci un'occhio.
     
    .
103 replies since 28/11/2011, 11:32   742 views
  Share  
.