La bestia in calore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    dove l'hai pescata questa? su dottor slump e arale?
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kinski mon amour @ 6/1/2007, 11:59)
    dove l'hai pescata questa? su dottor slump e arale?

    no, è una pratica che si tramanda nella mia famiglia di generazione in generazione. -> ( non è vero)
     
    .
  3. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    deve essere uno di quei giochini perversi e autodistruttivi come il peto in barattolo...(come visto in quel film in cui robin williams fa un tipo affetto da uno sindrome che lo fa sembrare un 40enne pur avendo 12 anni,mi pare si intitolasse "jack")
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ah si l'ho visto, beh, in ogni caso le caccole sono più eleganti. o no?
     
    .
  5. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 6/1/2007, 13:20)
    ah si l'ho visto, beh, in ogni caso le caccole sono più eleganti. o no?

    Sì.
    Devi chiedere a Schizoidman.
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 6/1/2007, 17:17)
    CITAZIONE (pallina demonia @ 6/1/2007, 13:20)
    ah si l'ho visto, beh, in ogni caso le caccole sono più eleganti. o no?

    Sì.
    Devi chiedere a Schizoidman.

    perchè devo chiederlo a lui? cioè, non mi pare sto grande esperto di caccole :blink:
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Giovedì notte mi è sembrato di vedere alcune scene di questo film su una tv privata (Latinatv), però non riuscivo a capire perché non si vedesse mai Baccaro, e perché il film finisse dopo una lunghissima scena in bianco e nero (mi pare 40 minuti) che io proprio non ricordavo che ci fosse.
    Sono andato a dormire con il dubbio di soffrire di allucinazioni, ma il giorno dopo mi è venuto in aiuto il dossier di "nocturno" sugli eros nazi, che mi ha svelato che "La bestia in calore" è stato fatto recuperando alcune scene di un vecchio film di Batzella, "Quando suona la campana" (che è quello che ho beccato io), che a sua volta riciclava un altro film dello stesso regista, "Tre franchi di pietà".
    C'è da dire però che tutte le scene che hanno consegnato alla Storia "La bestia in calore", non facevano parte di questi film :)
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    come non resitere alle caccole'? il guaio è che con la gente oggi, uno non sa come comportarsi....magari gli piace!:-)
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 7/1/2007, 14:05)
    come non resitere alle caccole'? il guaio è che con la gente oggi, uno non sa come comportarsi....magari gli piace!:-)

    cioè, tu pensi che esista il feticismo delle caccole???
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    perchè no? le pervcersioni sono avvolte assurde per chi, come me, e antiquato!:-) a me non piacciono le caccole sott'olio
     
    .
  11. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    magari nn sott'olio.dovrebbero esserci dei formati spalmabili,controlla sul bancone della nutella.e poi c'è la sempre valida ricetta "fai-da-te":dal produttore al consumatore in un solo pratico gesto...
     
    .
  12. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 6/1/2007, 20:22)
    perchè devo chiederlo a lui? cioè, non mi pare sto grande esperto di caccole :blink:

    é lui che conosce il tuo collega, nipote del regista.
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kinski mon amour @ 6/1/2007, 12:27)
    deve essere uno di quei giochini perversi e autodistruttivi come il peto in barattolo...(come visto in quel film in cui robin williams fa un tipo affetto da uno sindrome che lo fa sembrare un 40enne pur avendo 12 anni,mi pare si intitolasse "jack")

    Io e un mio carissimmo amico 3-4 anni fa (eravamo già grandicelli...JACK 2?) avevamo una bottiglia di coca-cola in cui imprigionavamo le nostre puzze. Ogni tanto era bello aprirla per poter apprezzare l'odore della morte.

    Nel topic su "La bestia in calore" devo dire che questa divagazione fra peti e caccole ci sta tutta :B):
     
    .
  14. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Direi proprio di sì santoro, mi piace l'idea dell'odore della morte! mi fa pelare!
     
    .
  15. NkM
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jimmy Matthews @ 7/1/2007, 13:00)
    Giovedì notte mi è sembrato di vedere alcune scene di questo film su una tv privata (Latinatv), però non riuscivo a capire perché non si vedesse mai Baccaro, e perché il film finisse dopo una lunghissima scena in bianco e nero (mi pare 40 minuti) che io proprio non ricordavo che ci fosse.
    Sono andato a dormire con il dubbio di soffrire di allucinazioni, ma il giorno dopo mi è venuto in aiuto il dossier di "nocturno" sugli eros nazi, che mi ha svelato che "La bestia in calore" è stato fatto recuperando alcune scene di un vecchio film di Batzella, "Quando suona la campana" (che è quello che ho beccato io), che a sua volta riciclava un altro film dello stesso regista, "Tre franchi di pietà".
    C'è da dire però che tutte le scene che hanno consegnato alla Storia "La bestia in calore", non facevano parte di questi film :)

    Esatto, per girare le scene di "La Bestia in calore", sono stati recuperati tre attori di "Quando suona la campana", cioè il comandante tedesco e i due partigiani. Tutte le scene con il sacerdote (che tra l'altro è Brad Harris, ex eroe di peplum) vengono da "Quando suona la campana".
     
    .
47 replies since 14/12/2006, 20:16   1801 views
  Share  
.