Il Ragazzo Dal Kimono D'Oro

Come non menzionarlo qui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blahshyrk
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Non me li sono mai persi, pur essendo consapevole della loro cacosità.
    Il kimono d'oro ha un fascino morboso, davvero non riesco a capire perché... è un po' come Balle Spaziali, so i dialoghi a memoria, ma quando lo passano se non lo vedo sto male.

    Capisco benissimo cosa provi.D'altronde anchio un paio di mesetti fa ho rivisto Karate Kid (non so se fosse l'1,il 2,il 3,o il 268,sono tutti uguali) e mi sono commosso.Bisognerebbe inchinarsi di fronte a chi ogni anno imperterrito,continua a regalarci queste perle di trashume...

    CITAZIONE
    Rossi era un vero teen ager mentre Ralph Macchio aveva 27 anni e non 16 come sembrava a vederlo e di statura molto più massiccia rispetto a Macchio.
    In un incontro , il ragazzo dal kimono d'oro avrebbe staccato la capoccia a karate kid , nel primo round.

    Ahah,vero.Ralph Macchio è uno di quei tipi che quando avrà 50 anni dimostrerà sempre di essere un 8enne.Il fisico in queste porcherie di film non centra niente secondo me,anzi vige una strana legge per cui grande e grosso=beota nano=il migliore di tutti
     
    .
  2. sally24
     
    .

    User deleted


    HO VISTO 1 VOLTA BASTA SONO ARRIVATI AL 5 FILM MI PARE
     
    .
  3. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Film merdaccia per una saga merdaccia...
    le mie opinioni(ho avuto la fortuna :D di
    vederli tutti).

    Il ragazzo dal kimono d'oro 1:Il meno peggio di tutta
    la saga,non male le scene di combattimento quando Quino
    pesta un giovane Kim Rossi Stuart voto 6-

    Il ragazzo dal kimono d'oro 2:Filmetto senza idee,in pratica
    riciclano il primo episodio ambientandolo in America,dopo i primi
    20 minuti sai già come finisce,entra in scena il pessimo attore
    americano che qui fa Dick Anderson e nei successivi film Joe Carson
    voto 5-

    Il ragazzo dal kimono d'oro 3-Il texano:Qui il film "muta" pelle
    dalle mediocri produzioni cinematografiche si passa ad orride
    produzioni tv(reteitalia).
    Sparisce Kim Rossi Stuart ed entra in scena l'orrendo Ron Williams,
    fanno la loro apparizione nuovi personaggi(sempre gli stessi per tutta
    la saga) tra i più pittoreschi ci sono due idioti che stanno sempre assieme e tradiscono il "kimono"..per poi prenderne,un ciccione e la smorfiosa Betty ragazza del "kimono".
    Nei panni di Joe Carson lo stesso attore che intepretava Dick Anderson(Cristopher Alan)
    Voto:4
    Il ragazzo dal kimono d'oro 4-Il ritorno di Joe Carson
    Megaciofeca televisiva,sembra di assistere a un telefilm un po lungo,colpo di scena..
    SPOILER (click to view)
    Joe Carson e il kimono diventano amici

    Voto:3
    Il ragazzo dal kimono d'oro 5-La sfida degli skinheads
    Mamma mia!Gli skinheads del titolo altro non sono che una banda di teppisti(alcuni col cranio rasato,altri con chiome lunghissime),nel finale il
    kimono
    SPOILER (click to view)
    ci illustrerà una speciale arte marziale fatta di calci nel culo

    Voto:2

    Il ragazzo dal kimono d'oro 6-I gemelli Rock

    Entrano in scena i mitici Alabama Bull e due idioti palestrati
    che per tutto il film manterranno la stessa espressione e pronunceranno 3
    parole.
    Alcune scene davvero comiche.
    Voto:3

    Il ragazzo dal kimono d'oro 7-Lo svedese

    Questa volta il regista si sforza e ci propone un minimo di trama,
    la saga è quasi al termine.
    Voto:5

    Il ragazzo dal kimono d'oro 8-Vacanze ai Caraibi
    Poca lotta e tante scenette comiche per il film di addio(per fortuna)
    alla saga.
    Voto:3
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arandamandi @ 21/6/2010, 16:29)
    Il ragazzo dal kimono d'oro 6-I gemelli Rock

    Entrano in scena i mitici Alabama Bull e due idioti palestrati
    che per tutto il film manterranno la stessa espressione e pronunceranno 3
    parole.

    COSA COSA COSA???
    Gemelli rock??? Idioti palestrati???
    HO TROVATO IL FILM CHE CERCAVO!!! :woot: :woot: :woot:
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=32328445
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Le versioni TV del kimono sono uno spettacolo, non avete citato un particolare che a me è sempre rimasto nel cuore.
    Considerato che alla fine queste pellicole terminano sempre con il duello finale sul ring, talvolta capita (e giustamente) che la telecamera indugi non sul suddetto ma a bordo, dove gli amichetti chiacchierano tra di loro mentre il kimono le prende. Per dare un senso di continuità in sottofondo si sentono PIM PAF PUM (<-rumori di lotta e schiaffi di repertorio).
    Nel corso degli anni e avendoci (sempre giustamente) riflettuto molto, ho trovato due possibili spiegazioni:

    -Il coreografo dei combattimenti si è licenziato il giorno dopo l'inizio delle riprese e non ne hanno trovato un altro
    -'sti attori erano talmente scarsi atleticamente che manco il coreografo di Matrix li avrebbe salvati

    Poi ci sarebbe la faccenda della sorella minore del kimono, un cesso da paura che stranamente a ogni episodio trova un nuovo fidanzato mentre il nerd di turno le sta sempre appresso.
    Poi ci sarebbe la fidanzata del kimono stesso, sorta di Barbie modello gatta morta, la cui funzione sarebbe quella di ricordarci che siamo in America.
    Poi ci sarebbe il maestro che a ogni pié sospinto sfodera segreti di arti marziali (tra cui la famosa tecnica del calcio in culo) che dalle parti di Hokuto ancora si sognano.

    E via così. Li devo recuperare in qualche modo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    8? io credevo ne avessero fatti sempre 5 o 6 :woot:
    Contacts
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    All'epoca io credevo che dopo il n.2 avessero iniziato una serie televisiva, e non fossero più film veri e propri. Ne trasmettevano un episodio alla settimana su Italia 1. Mi pare che in una puntata ritorni Kim Rossi Stuart.

    Il maestro del primo film, se ben ricordo, è Ken Watanabe, non quello famoso, ma un omonimo che ha preso parte a capolavori come Commando Invasion (visto una sola volta in TV e poi mai più ritrasmesso) e mi pare anche qualche film con Rom Kristoff.

    Forse c'era anche Michael Monty.
     
    .
  8. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Il Karate Kid de noialtri piaceva anche a me, ricordo di aver visto solo i primi due con Kim Rossi Stuart... a proposito di film-con-ragazzino/i-e-maestro-orientale-di-arti-marziali esce il remake dello storico Karate Kid con quello stronzetto di Jaden Smith (il figlio di Will Smith, eh si bisogna pur sistemarli i parenti)
     
    .
  9. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 21/6/2010, 21:02)
    Il Karate Kid de noialtri piaceva anche a me, ricordo di aver visto solo i primi due con Kim Rossi Stuart... a proposito di film-con-ragazzino/i-e-maestro-orientale-di-arti-marziali esce il remake dello storico Karate Kid con quello stronzetto di Jaden Smith (il figlio di Will Smith, eh si bisogna pur sistemarli i parenti)

    nooooooooooooooooooo!!!
    perchè ennesimo remake???? :sick: :sick: :sick:
     
    .
  10. Polly79
     
    .

    User deleted


    Ricordo una sequenza particolarmente atroce. Credo che fosso il terzo episodio.

    Nel gruppo degli amici idioti del protagonista c'era una cicciona che pensa bene di partecipare al concorso di "Miss Lardo", vincendolo.
    La cosa veramente agghiacciante è che, quando la premiano (con tanto di corona e scettro) le comunicano che, se vuole mantenere il titolo, dovrà impegnarsi a mangiare ogni giorno almeno una pizza "con doppia mozzarella".

    Cosa che lei farà regolarmente, richiando peraltro di rimetterci le penne.

    Che dire? :blink:
     
    .
  11. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    All'epoca io credevo che dopo il n.2 avessero iniziato una serie televisiva, e non fossero più film veri e propri. Ne trasmettevano un episodio alla settimana su Italia 1.

    La mia memoria atavica conferma ciò che dici, erano film per la TV.
    Ma aspetta!!! Mi sono ricordato che il babbaminkia della nuova serie e la gatta morta furono intervistati su Italia 1 (perché, appunto, mi pare fosse patrocinato da Mediaset, e comunque prodotto in Italia), su uno di quei programmi pomeridiani.
    Ricordo solo che lei dichiarò che rispetto al kimono nella vita reale preferiva i ragazzi più cattivi (così ogni tanto nel prenderla a sberle un poco la resuscitavano).
     
    .
  12. killer klown85
     
    .

    User deleted


    io li ho visti fino al 6, ma sul 4 c'e il combattimento col cinese, sul 5 quello con alabama Bull e sul 6 col greco, il sequel prodotti per la tv li passano ogni tanto alle 4 del mattino su Italia 1, quindi penso non siano solo 6 film, ma molti di più se consideriamo I GEMELLI ROCK, LA SFIDA DEGLI SKINHEADS, IL TEXANO e VACANZE AI CARAIBI
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io ne ricordo uno in cui il protagonista si monta la testa, diventa una star o qualcosa del genere e abbandona i vecchi amici. ovviamente poi tutto torna nella norma....qualcuno sa quale numero era? mi ricordo che li dava rete37 (toscana) uno a settimana una vita di tempo fa
     
    .
  14. killer klown85
     
    .

    User deleted


    non ne ho idea, io ricordo di aver visto IL RITORNO DI JOE CARSON e la SFIDA DEGLI SKINHEADS, oltre a quelli della serie regolare, cmq ogni sabato li fanno su RAI 3!!!!!!!!!ormai sono arrivati al 6°
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    si, ne ho visto qualche spezzone eogni tanto, gli ultimi sabati.
    ma poi mi pare che Joe Carson diventava meno cattivo, è possibile?
     
    .
34 replies since 14/12/2006, 19:13   2211 views
  Share  
.