MANGIA PREGA AMA

PROSCIUTTO FORMAGGIO E FONTINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Tra quelli che ho visto non mi sono dispiaciuti "A letto con il nemico" e, nonostante tutto, "Notting Hill".
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    per me la Roberts rientra di diritto nella categoria "sopravalutati della Madonna" insieme ad Accorsi e Nicola Gabbia.
    gia' ai suoi tempi, non ho mai capito lo strapparsi i capellli per la comediola di Pretty Woman, poi non ho mai capito che cosa la Roberts aveva mai fatto per meritarsi la fama che ha...........misteri cinematografici
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    tra l'altro poi spacciarla per una "bellezza"... a me m'attizza di più un comodino in legno stagionato
    Web
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 10/11/2011, 10:17) 
    per me la Roberts rientra di diritto nella categoria "sopravalutati della Madonna" insieme ad Accorsi e Nicola Gabbia.

    Insieme a Megan Volpe,Jennifer Lopez,Shia Labitch,Giorgio Clooney e Tommaso Crociera. :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non sono d'accordo, nè a storpiare nomi nè a dare dei cani ad attori bravi e seri.
    Una persona puo risultare (pubblicamente) simpatica o antipatica, ma se è un bravo attore non si dovrebbe discurtere su questo.

    Ad esempio Tom Cruise: le cronache pubbliche ci dicono che sia un antipatico maniaco del controllo e seguace di quela stronzata di Scientology, tuttavia rimane cmq un bravo attore, forse un po troppo esoso (ecco perchè si vede poco al cinema e ogni suo film è un evento) e un acuto produttore.

    Shia LeBouf, fin da quando lo notai in Charlie's Angel e poi in Constantine ( e anche in Io, Robot) predissi per lui una buona carriera e fama, e infatti ha diumostrato di sapere farfe l'attore, sebbene il suo agente ha dimostrato di non saper ancora scegliere bene le sceneggiature adatte a lui. E' cma bravo e si vede che si impegna. E' credibile.

    Goerge Clooney sta per diventare monumento nazionale, quindi non sarebbe carino parlarne male. E' un bravo attore anche lui, passa disinvoltamente dai ruoli leggeri a quelli piu drammatici, ha una buona mimica facciale, non fa lunghi monologhi (parla poco: è espressivo) e si comporta bene anche fuori dal set. Inoltre accetta sia film costosi che produzioni indipendenti (è produttore anch'egli)

    Quindi come mai tutta questa ostilità?

    Che poi è sempre Mattia il piu ostile e rabbioso....
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Tom Cruise sono 150 anni che usa le stesse identiche espressioni facciali... a suo favore c'è da dire che le usa molto bene specialmente quando fa la "faccia incazzata dopo un tradimento", con gli occhi che gli brillano.

     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    La mitica scena di lui incazzato che bofonchia sotto la pioggia con la sorca di turno che lo ascolta sulla porta.
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Più che per la recitazione,Shia Labeouf è odiato per i ruoli che interpreta(il figlio di Indiana Jones che rischiava di prendergli la torcia e Sam perchè i Bayformers sono incentrati su quel personaggio e la sua insopportabile famiglia mentre gli autobots sono relegati a personaggi secondari). E' un tropo chiamato X-Pac Heat,che avviene quando un attore è odiato appunto per i ruoli che intepreta.

    http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/XPacHeat
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra solo una stronzata da nerd-senza-figa.

    Si sono scritti fiumi d'inchiostro, qui soprattutto, sulla trilogia dei Transformers e credo che, aldilà del fatto se piacciano o meno, era logico e doveroso aspettarsi un film dove gli umani siano protagonisti e le macchine di supporto narrativo, no? Sono sempre gli uomini che fanno le storie.
    Stessa cosa AVP: che film palloso sarebbe stato se ci fossero stati solo gli scontri tra predators e aliens senza dialoghi e senza alcun umano? Ovvio quindi metterci sempre degli umani a fare da elemento narrartivo trainante.
    Se una cosa funziona in un fumnetto o in un cartone animato, non vuol dire che poi funzioni anche sullo schermo. Ecco perchè si fanno queste modifiche.

    Ma ancora stiamo a parlare di queste cose trite e ritrite? Ma ancora non lo capisci, Mattia? Sii piu sereno, stai sempre ad incazzarti.

    L'odiare un attore (una persona vera che fa un lavoro nel campo artistico, quindi) solo perchè si è così nerd e sfigati da odiare i personaggi che interpreta (magari perchè non sono identici a quelli tratti da fumetti/cartoni/ecc...) è davvero da sfigati rabbiosi senza una vita sessuale attiva.

    Forse è meglio cercare di essere piu obiettivi e di crescere un po.
    Poi, ovvio, i gusti sono gusti e un film o un personaggio possono piacere o non piacere.
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    A dire la verità non ho mai odiato Labeouf ma capisco perchè sta antipatico a buona parte del pubblico.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 10/11/2011, 15:21) 
    Tom Cruise sono 150 anni che usa le stesse identiche espressioni facciali.

    Tipo questa.

    tomcruise_les-grossman
     
    .
  12. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Labeouf assomiglia al cantante dei Depeche Mode
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 10/11/2011, 15:01) 
    Goerge Clooney sta per diventare monumento nazionale, quindi non sarebbe carino parlarne male. E' un bravo attore anche lui, passa disinvoltamente dai ruoli leggeri a quelli piu drammatici, ha una buona mimica facciale, non fa lunghi monologhi (parla poco: è espressivo) e si comporta bene anche fuori dal set. Inoltre accetta sia film costosi che produzioni indipendenti (è produttore anch'egli)

    Secondo me è anche un buon regista, ho molto apprezzato "Confessioni di una mente pericolosa" e "Good Night and Good Luck".
    E poi in "Three kings" e "Prima ti sposo, poi ti rovino" è fortissimo
     
    .
  14. jeangrey
     
    .

    User deleted


    memnone ti ammiro!
    un film brutto patetico che ho fermato dopo 2 min.
    ma che l'ha detto che tutte le 40enni sò messe come lei????
    ma quando mai???


    ot: scusate, ma anche a voi quando aprite altre faccine escono foto di ragazzi e ragazze sconosciuti????? :o: :o: :o:
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Però la nipote Emma, figlia del bravissimo Eric Roberts (lui sì che vale, mica come la sopravvalutatissima parente) è molto brava...
     
    .
44 replies since 8/11/2011, 20:22   1067 views
  Share  
.