Reperibilità film brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ed ora prova a far vedere a quelle che guardano Titanic o altri blockbuster un film di Fulci e senti cosa ti rispondono

    Esattamente quello che dicevo prima, concordo in pieno. Un genere di nicchia non potrà mai piacere alla massa e sarà giudicato film brutto e quindi con buona probabilità sarà citato qui.
    Sinceramente, alcuni sono proprio auto punitivi secondo il mio parere. Potete giudicarli capolavori di geni incompresi o semplicemente film troppo elevati per menti semplici ma rimane il fatto che alcuni film rimangono alquanto indigesti da vedere. Voi che siete così "difensori" di questi film vedete in una scena la genialità ed io magari ci vedo un goffo tentativo di ripresa con conseguente ilarità. Ma sia a voi che a me quella scena e quel film è comunque piaciuto. Non penso che sia ogni volta necessario analizzarlo e cercare chissà quale significato. Se un film piace, già ha fatto il suo lavoro. Non posso di certo definirmi un esperto, anche se ho visto tanti film nei miei 27 anni di vita, compresi quei film dove la massa dice: "E' un film stupendo, il migliore e cazzi vari". Il più delle volte io rimango piuttosto rattristato dai grandi film hollywoodiani mentre guardando da un vhs rip e audio fuori sync qualche chicca recensita qua sul sito mi convinco sempre più che il genere di film che amo sia proprio questo. The elephant man di Lynch per esempio è un film di altissimo livello e penso che nessuno possa darmi torto. Non è di certo un film brutto eppure se provate a farlo vedere ad un truzzetto di 15 anni che si fa le seghe guardando transformer 3 o qualche schifoso film di moccia vi sentirete dire: "Oh zio (unz tunz) ma che merda è il film di un uomo deformato??? 3 metri sopra al cielo si che è una figata, no cioè zio? Hai visto che storia i robot che calano mdma mentre spaccano il pianeta?? Bella storia zio! (tunz unz tunz)..
    E quindi il concetto di film brutto assume una relatività massima.
    Bravo chi ha capito cosa ho appena scritto, perché io di sicuro no!
     
    .
86 replies since 6/11/2011, 20:21   4321 views
  Share  
.