Reperibilità film brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beccio
     
    .

    User deleted


    Io non lo penso sinceramente, magari fa un po strano la definizione ma credo che molti su questo forum amino il cinema e se c'è addirittura qualcuno che ha voluto dedicare ad una determinata casta di film un sito ed un forum non può essere tutto malvagità e boicottaggio del cinema italiano nipponico o di qualsiasi altra nazione. Il fatto che tu possegga 2mila film è davvero pregevole sopratutto essendo tu un collezionista. Ma non è da tutti avere fondi e risorse per potersi permettere una videoteca del tuo calibro. Fortunatamente esiste internet e la pirateria. (Ok da una parte danneggia gli autori ma dall'altra permette alle persone di potersi interessare ed appassionarsi al cinema, cosa altrimenti molto molto difficile). E questo spiega anche perché molte persone non hanno i film in edizione speciale, o limitata o qualsiasi altra cosa. Si prende quello che passa il convento! Io ho lavorato per qualche anno al cinema e ho avuto modo di poter vedere bene o male tutto quello che veniva passato su pellicola o supporto digitale. Esiste una grande differenza fra i film brutti (brutti intesi proprio per film inutili e davvero imbarazzanti, come "troppo belli" di costantino vitagliano per esempio) e un film brutto del calibro di "i guerrieri dell'anno 2072".. Ma fidati (essendo io un po più giovane di te), sarà sempre maggiore la percentuale di bimbi minchia e persone incapaci di capire un buon film di 30 anni fa piuttosto che amatori del cinema d'autore o indipendente che sia. Questo è il mio modesto parere ma sono sicuro che qui nessuno vuole denigrare i film degni di essere chiamati tali! E quale altra definizione se non filmbrutti potrebbe calzare in un forum così trash? Vedi il lato positivo delle cose!

    Buonanotte a tutti ^__^
     
    .
86 replies since 6/11/2011, 20:21   4319 views
  Share  
.