IKEA food

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Zanzara
     
    .

    User deleted


    anch'io sono una fan dell'ikea food!! :D
    Soprattutto mi piacciono le patatine, i dolcetti al cocco che si trovano nel banco frigo e, fino a stamattina anche dei biscottini farciti al cioccolato, quelli tipo ringo!
    Dico fino a stamattina perchè ne ho aperto un pacchetto per fare colazione, ne ho mangiati 3 e dopo poco hanno cominciato a ravanare nello stomaco che era una bellezza!! :sick:
    Sono stata tutta la mattina con un bruciore di stomaco pazzesco e non finivo più di ingollare pasticche brioschi per cercare di tenerli giù!! Devono aver cambiato ingredienti perchè fino ad oggi ne avevo sempre mangiato in quantità senza problemi..e comunque pure il gusto mi è sembrato diverso ancora più artificioso del solito!! :lol:
    ...e ne ho pure comprato diverse confezioni con la scusa che domenice c'era il 3x2.... :(
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Del cibo Ikea ho intensi ricordi: grandissime ritirate al cesso.
    Pare che sul mio organismo ogni cosa commestibile comprata lì abbia effetti lassativi.
     
    .
  3. ryusei84
     
    .

    User deleted


    le polpette con salsa di mirtilli non sono male, le patatine invece sono molto buone........
     
    .
  4. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Dell'IKEA si salva la birra: non vi azzardate a comprare il Queen Margot, pessimo whiskey dell'IKEA. Farebbe schifo pure ad un barbone.
     
    .
33 replies since 30/10/2011, 21:47   1302 views
  Share  
.