RANDOM

la discussione ufficiale su tutto e su niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    La città fantasma si sta rianimando. :blink:

    San Genna'! :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Algernoon_Holocaust @ 25/9/2015, 18:19) 
    Non so se qualcuno si ricorderà di me, manco dal forum ormai da più di un anno e mezzo.. finalmente le cose stanno andando meglio e tornerò a frequentare regolarmente :D volevo solo salutarvi tutti

    se provi ad allontanarti troppo dalla tastiera innescherai la bomba che la nuova dirigenza ti ha messo sotto la sedia :lol:


    bentornato!!! :thebarbarians:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Mike Tyson è al verde e Kanye West ha 53 milioni di debiti.

    Mi sento improvvisamente ricco :D

    Ah, West scrive cose tipo "Smettetela di aprire scuole in africa, investite su di me" XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-El Diablo @ 15/2/2016, 21:42) 
    Ah, West scrive cose tipo "Smettetela di aprire scuole in africa, investite su di me" XD

    chiederà di potergli devolvere l'otto per mille :lol:
     
    .
  5. Vituccio
     
    .

    User deleted


    E anche questa edizione degli Oscar se n'è andata! Il buonissimo Mad Max ha giustamente strapazzato la concorrenza mettendosi in saccoccia 6 statuette (ma meritava anche quella per la regia). Leo si è finalmente pappato il SUO Oscar (ma, a mio modestissimo parere, lo avrebbe un tantinello meritato di più l'eccellente Eddie Redmayne) e la nostra tanto cinematograficamente bistrattata Italia ha ottenuto un bellissimo risultato con il grande Morricone. Se non fosse stato per Chris Rock (che ha rotto la minchia per tre ore e mezza con le faccende degli attori neri), sarebbe stata un'edizione veramente stupenda.
     
    .
  6. Vituccio
     
    .

    User deleted


    Consentitemi un'incazzata: il referendum è stato straboicottato dal nostro "grande" popolo (e non era certo per decidere se i popcorn vanno salati oppure no)... evidentemente, ormai siamo buoni solo ad abbassare la testa dinanzi a chi si fotte il potere assoluto a scapito di tutti gli altri e a dire "Zi, zignore. Gome volere du". Riusciremo mai a uscire da questo stato comatoso? :angry: :( :angry: :( :angry: :shakma:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ragazzi qualcuno di voi oppure vostri amici, parenti o colleghi vivono a/passeranno per Madrid a breve? È per una questione relativa ai FilmBrutti, nel caso fatemi sapere :grazie:
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    magari potessi!!!! ho visto pochissimo della spagna, ma mi è piaciuta di brutto!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    no, nessuno; c'è qualche festival particolare di filmbrutti?
    ContactsWeb
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Non so nulla di festival brutti :D ma ci sarebbe un DVD alla biblioteca nazionale di Madrid che mi tornerebbe molto comodo in ottica sottotitoli, solo che mi risulta un po' difficile da raggiungere :bandierabianca: e tale DVD sembra del tutto introvabile nel resto della Spagna e del mondo.
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    uhm, se mi dici il titolo posso aiutarti a cercarlo su internet
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Volentieri, anche se purtroppo è una ricerca semplice in quanto escono fuori pochissimi risultati: il film è Doublecross on Costa's island di e con il mitico Franco Columbu (ho già sottotitolato il suo Ancient warriors e dopo averlo visto anche in Beretta's island e Dreamland per noi è un idolo), solo che io cerco la distribuzione spagnola in DVD dal titolo La isla de la traición; cerco quella in DVD perché ha i sottotitoli spagnoli che mi aiuterebbero parecchio nella sottotitolazione.

    Non ho trovato da nessuna parte il DVD eccetto un videonoleggio spagnolo che però assieme alle spese di spedizione me lo metterebbe sulla 30ina di euro; se poi penso che basterebbe andare in quella biblioteca ed avere quel DVD per 2 minuti :disperato:

    Comunque grazie ;)
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    mi dispiace, dopo un'ora di ricerche non ho trovato niente :(
    ContactsWeb
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hywel @ 17/6/2016, 13:08) 
    Ragazzi qualcuno di voi oppure vostri amici, parenti o colleghi vivono a/passeranno per Madrid a breve? È per una questione relativa ai FilmBrutti, nel caso fatemi sapere :grazie:

    Provo a rinnovare la richiesta ma stavolta con Barcellona! Se voi o qualche vostro amico/parente passa per Barcellona vi prego di farmelo sapere :grazie:
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (davidedantonio1 @ 19/6/2016, 01:57) 
    no, nessuno
    ContactsWeb
     
    .
1652 replies since 24/10/2011, 09:39   26079 views
  Share  
.