RANDOM

la discussione ufficiale su tutto e su niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rrrebelscum
     
    .

    User deleted


    Quanto disagio posso avere addosso se esco a comprare un vestito per l'anniversario col moroso e torno a casa con una edizione 2 dvd dei Monty Python e il Sacro Graal?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rrrebelscum @ 15/11/2011, 20:17) 
    Quanto disagio posso avere addosso se esco a comprare un vestito per l'anniversario col moroso e torno a casa con una edizione 2 dvd dei Monty Python e il Sacro Graal?

    Wow, che extra ci sono nei dvd?
     
    .
  3. acaso
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto il primo DVD, nessuno! :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (acaso @ 15/11/2011, 21:38) 
    Dopo aver visto il primo DVD, nessuno! :lol:

    Sei sicuro? Non me lo ricordo così lungo da doverlo dividere in 2 dvd!
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma solo io penso che la serie I Soliti Idioti sia un contenitore di ''comicità'' talmente infima con battute stracopiate da 40 anni di gloriosa commedia scollacciata nostrana pronunciate però senza tempi comici e senza un minimo di vis comica? E quel che è peggio è che ormai quei due sembrano diventati mostri sacri del comico e si spacciano per i nuovi Gassman e Tognazzi, e hanno addirittura la pretesa di rifare la grande commedia all'italiana... inizio a rimpiangere Martufello e Lucio Montanaro... Assurdo, ancora una volta, che geniacci come Totò, Franco e Ciccio e Bombolo in vita siano stati spernacchiati e derisi e gente secondo me priva di talento sia osannata...

    Perchè Zucchero lo fanno ancora cantare e Jaco Pastorius è morto? :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 16/11/2011, 22:15) 
    Ma solo io penso che la serie I Soliti Idioti sia un contenitore di ''comicità'' talmente infima con battute stracopiate da 40 anni di gloriosa commedia scollacciata nostrana pronunciate però senza tempi comici e senza un minimo di vis comica?

    La penso esattamente come te.

    E penso che sia una boiata anche "Una notte da leoni". Per quanto mi sia sforzato di ridere non ci sono riuscito. (Inutile dire che i miei amici mainstreamers ridevano come matti).
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    Non siete gli unici. Nel dettaglio il mio punto di vista è lo stesso, preciso, identico di Gianluca Arcopinto, produttore cinematografico che ha espresso il suo parere su Il Fatto Quotidiano.

    Ecco l'articolo: www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/15/soliti-idioti/170835/
     
    .
  8. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rrrebelscum @ 15/11/2011, 20:17) 
    Quanto disagio posso avere addosso se esco a comprare un vestito per l'anniversario col moroso e torno a casa con una edizione 2 dvd dei Monty Python e il Sacro Graal?

    forse è più grave: tornare a casa scoprire che è l'anniversario e cercare di convincerla che Cannibal Holocaust e Killing Birds ( acquistati qualche ora prima) sono il suo regalo.


    @Tutti quelli che hanno detto qualcosa sulla partenza

    "Fuggiamo" perchè l'azienda dove lavoravo è stata chiusa e i miei parenti Canadesi mi hanno offerto un lavoro là :lol:
    O la và o la spacca
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (worstman @ 17/11/2011, 11:42) 
    "Fuggiamo" perchè l'azienda dove lavoravo è stata chiusa e i miei parenti Canadesi mi hanno offerto un lavoro là :lol:
    O la và o la spacca

    figata, worstman, anch'io voglio dei parenti canadesi che mi offrono un lavoro!
    Web
     
    .
  10. worstman
     
    .

    User deleted


    Ti vanno bene anche dei parenti di seconda mano australiani?
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti vanno bene anche dei parenti di seconda mano australiani?

    A me sì, ho sempre sognato di fuggire in Australia... e in questo momento il bisogno di fuga è impellente...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 17/11/2011, 11:54) 
    CITAZIONE (worstman @ 17/11/2011, 11:42) 
    "Fuggiamo" perchè l'azienda dove lavoravo è stata chiusa e i miei parenti Canadesi mi hanno offerto un lavoro là :lol:
    O la và o la spacca

    figata, worstman, anch'io voglio dei parenti canadesi che mi offrono un lavoro!

    io preferirei un parente canadese che mi offrisse una vacanza :D

    comunque in bocca al lupo a Worstam e famiglia per questa nuova avventura!!
     
    .
  13. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 16/11/2011, 22:15) 
    Perchè Zucchero lo fanno ancora cantare e Jaco Pastorius è morto? :cry: :cry: :cry:

    Perché entrambi si drogavano e si ubriacavano ma uno non abbastanza.

     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    Pampurio lo protegge!
     
    .
  15. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 16/11/2011, 22:15) 
    Ma solo io penso che la serie I Soliti Idioti sia un contenitore di ''comicità'' talmente infima con battute stracopiate da 40 anni di gloriosa commedia scollacciata nostrana pronunciate però senza tempi comici e senza un minimo di vis comica? E quel che è peggio è che ormai quei due sembrano diventati mostri sacri del comico e si spacciano per i nuovi Gassman e Tognazzi, e hanno addirittura la pretesa di rifare la grande commedia all'italiana... inizio a rimpiangere Martufello e Lucio Montanaro... Assurdo, ancora una volta, che geniacci come Totò, Franco e Ciccio e Bombolo in vita siano stati spernacchiati e derisi e gente secondo me priva di talento sia osannata...

    Perchè Zucchero lo fanno ancora cantare e Jaco Pastorius è morto? :cry: :cry: :cry:

    Non preoccuparti, non sei solo
     
    .
1652 replies since 24/10/2011, 09:39   26073 views
  Share  
.