RANDOM

la discussione ufficiale su tutto e su niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lennysnipes @ 4/3/2014, 10:35) 
    "La grande bellezza" ha vinto l'Oscar! :lol: Io non l'ho ancora visto, ma provvederò stasera (lo trasmettono su canale 5). Qualcuno lo ha già visto?

    Io l'ho visto domenica notte, appena dopo la premiazione, e l'ho rivisto ieri sera. Mi ha a dir poco stregato, c'è la probabilità che lo riguarderò anche stasera, anche se con la pubblicità lo ammazzeranno di sicuro (e può anche essere che taglieranno i titoli di coda, non funzionali alla storia ma da guardare lo stesso).

    CITAZIONE (Todd il Guru @ 4/3/2014, 12:55) 
    ma di che parla?

    Provo a spiegartelo in soldoni: un giornalista, re della vita mondana di Roma (Toni Servillo), al compimento dei 65 anni prende coscienza della vacuità della propria esistenza anche grazie alla morte del suo vecchio e unico amore.

    Mobbasta, ho spoilerato anche troppo. Procuratevelo il prima possibile.
     
    .
  2. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Quindi si tratta di un film italiano davvero degno di essere chiamato tale?
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Guarda, apro un thread apposito ora perché avrei chilioni di cose da scrivere, e naturalmente sono anche curioso di sapere cosa ne pensano gli altri filmbruttari.
     
    .
  4. Raminchia
     
    .

    User deleted




    Ho scoperto finalmente che fine ha fatto Lucretia Love. E' un'attrice originaria del Texas che ha partecipato a parecchi film italiani a partire dagli anni '60 fino al 1980, spesso in ruoli in cui mostrava con generosità le sue grazie. Ha anche partecipato ad uno show della Rai chiamato NON STOP trasmesso negli anni '70.
    E' conosciuta ma non è famosissima, non c'è nemmeno la sua voce su Wikipedia.
    In giro sul web ci sono solo notizie scarne e diversi si chiedono chi fosse realmente e cosa abbia fatto dopo la sua ultima comparsa al cinema.
    Di fatto non si conosce neanche la sua vera identità;" Lucretia Love" era solo un nome d'arte; si sa che è stata sposata al produttore e attore Mauro Parenti (forse qualche legame col più famoso Neri Parenti?) ma niente di più.

    Infine sono riuscito a svelare il mistero!

    Il vero nome è Lucretia Hickerson (1); questa persona che su IMDB asserisce che viva alle Seychelles (2) ha ragione.(3)(4)
    E' nata a Odessa, in Texas, ma cresciuta ad Austin. Ora sembra si occupi di una ONG.
    Questa è la sua pagina Facebook.

    ...si vede che oggi pomeriggio non avevo un cazzo da fare? :D
     
    .
  5. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Volevo condividere questo viaggio spettacolare che un tipo di Modena ha fatto in moto e da solo percorrendo il tragitto che vedete indicato nella cartina sottostante. Al link trovate un suo diario di viaggio (corredato di numerose foto) postato in un forum in cui descrive le sue esperienze e le sue interazioni con la gente locale. Una cosa da lasciare basiti. :)

    hpim1010
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ce ne sono molti di questi viaggi in giro per il mondo, io ad esempio ho conosciuto lui di persona in un'occasione:

    http://motoviaggiatori.forumcommunity.net/?t=55266850

    giro del mondo in poco più di 80 giorni (sarebbe rimasto nei tempi se non gli avessero creato problemi con la spedizione della moto dal brasile all'africa), su honda Gold wing del 95 con circa 800.000km fatti in carriera.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Sto leggendo un po' del resoconto del viaggio. Di sicuro ci vuole tanto coraggio per decidere di farsi un giretto così alla cieca ma si viene ripagati con un'esperienza incredibile...!
     
    .
  8. Uridium
     
    .

    User deleted


    Peccato che abbia preso (probabilmente) il traghetto per la tratta Turkmenistan-Azerbajian...avrebbe potuto costeggiare l' Iran, almeno secondo me...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Che per caso qualcuno va al Romics?
     
    .
  10. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    E niente, sono contento perchè ho comprato le locandine di The Wolf of Wall Street e Jules e Jim.
    Che in camera mia si vanno ad aggiungere a quelle di Taxi driver, Il buono, il brutto, il cattivo e L'allenatore nel pallone :D
     
    .
  11. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Poco fa ho letto su FB che quel genio di Renzi vorrebbe tassare anche le email (dal primo giugno, se non ricordo male). Se non è un pesce d'aprile, siamo abbondantemente alla canna del gas... <_< <_< <_<
     
    .
  12. Raminchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lennysnipes @ 2/4/2014, 12:37) 
    Se non è un pesce d'aprile, siamo abbondantemente alla canna del gas... <_< <_< <_<

    Quello è un pesce d'aprile; la seconda parte della tua frase invece no.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eppure posso confermare che esistono numerose nazioni che stanno abbondantemente peggio di noi, ma peggio sul serio
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ok figata!
    Sono andato la sett. scorsa all'expert e ho comprato l'antologia di Batman e la trilogia di Ritorno Al Futuro in Bluray a 35€ che con lo sconto fattomi da un'amica che lavora li, sono diventati 30€!
    Comunque 35€ per questi Bluray è per me un vero affare.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ieri ho comprato uno sfracelo di roba al romics...me devo dà 'na regolata..
     
    .
1652 replies since 24/10/2011, 09:39   26074 views
  Share  
.