terranova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    m'ero quasi dimenticato che sta discussione era degenerata grazie a Creativo :lol:
    comunque, per tornare in tema, volevo solo scrivere un paio di ultime considerazioni personali su questa serie, dato che alla fine ho deciso di guardarla tutta visto che gli episodi erano solo una dozzina e col fatto che l'han chiusa non c'e' il rischio che diventi una di quelle cose interminabili e per questo difficili da tenerci dietro.

    alla fine di tutto, voglio dire, come telefilmbrutto funziona.
    ci son tutti gli elementi della banalita' telecinematografica, e' come guardare un telefilm vecchi e semidimenticati di quelli che trasmettono sulle televisioni private regionali. con l'unica differenza che questo e' stato un telefilm recentissimo, pubblicizzatissimo e iperpompato massmediaticamente.

    insomma, dovrebbe essere una cosa tipo Spielberg tarocco invece di essere una cosa spielberghiana vera e propria, per essere accettabile. oppure se lo avessero prodotto 20 anni fa, sarebbe stato all'avanguardia (ma se e' per quello anche Transmorphers, allora)
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    No no no, Brunez, è proprio un telefilm di merda e basta. Con tante cose che ho da guardare perchè dovrei perdere il mio tempo con una roba così inferiore alla media?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 6/4/2012, 14:25) 
    Con tante cose che ho da guardare perchè dovrei perdere il mio tempo con una roba così inferiore alla media?

    perchè se applichi questo ragionamento a tutti i prodotti audiovisivi finisci col non vedere mai neanche un film(o telefilm)brutto ;)
    Web
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Aspè Brunez... un telefilm brutto è pur sempre un telefilm. Bisogna essere veramente al top dell'autopunizione per poter decidere: "Ok, da oggi fino al 5 aprile guardo dodici puntate."

    E' un programma che supera la canonica ora-oretta e mezza tipica del film. Bisogna mettersi di buona lena e martellarsi fino allo sfinimento. Onore a te.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    grazie Gandhi, ma non è stato niente di ché, anzi mi son guardato anche due o tre puntate di fila perché erano veramente roba blanda... pure l'ultima puntata, che sembra essere una cosa che gli autori quando l'hanno scritto pensavano "mò famo il finale cor botto",
    con il tizio che torna nel futuro per liberare un dinosauro (in CG da mercatino dell'usato) e sterminare i cattivi per poi far saltare pirotecnicamente in aria il portale, con tanto di dinsauro che gli corre dietro
    ...beh, m'è venuto da pensare immediatamente a 100 million BC, e che posso pure donare a Spielberg una tessera di socio del fanclub della Asylum
    Web
     
    .
49 replies since 5/10/2011, 02:16   1390 views
  Share  
.