terranova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Creativo
     
    .

    User deleted


    Non ti è piaciuto Lost? PROFANO!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non mi è piaciuto il finale. Ha disatteso le promesse e le dichiarazioni di Cuse e Lindelof circa la spigazione scientifica e razionale e han creato un finale sbrigativo, disonesto e assolutamente non in linea con quanto era stato, non solo anticipato dalle loro chiacchiere, ma addirittura da molti passaggi della sceneggiatura.

    Millemila misteri e soprattutto millemila spunti narrativi (come la DHARMA o l'origine dell'isola o l'aereo dei nigeriani o gli "Altri" o, peggio, i "numeri") che non hanno assolutamente nessun significato, se non quello di confondere negativamente gli spettatori, costretti a seguire tutte le funamboliche acrobazie della sceneggiatura ma fini a se stesse. Puah!

    A sentire tutti, pare che a nessuno sia piaciuto tale finale, come ne è stato testimone anche il lunghissimo applauso relativo a quersta protesta, che scoppiò tra il pubblico dell'2° Fantasy & Horror Award nell'estate 2011 a Orvieto.

    Ad ogni modo ho gia detto tutto nel forum apposito: http://lost.forumcommunity.net/

    Edited by V for Vendetta - 11/3/2012, 02:56
     
    .
  3. Creativo
     
    .

    User deleted


    E vero, certi punti non sono stati approfonditi o semplicemente spiegati, ma , a prescindere dalle vere intenzioni degli scenggiatori, penso che certe cose sia come nella vita.... succedano e basta. Trovare una spiegazione per tutto, oltre ad essere ininfluente nella trama, spesso distrugge un aurea di magia che circola intorno a certe opere.

    Puoi riscrivere il post? è così pieno di errori che da fastidio alla lettura!spesso ho visto che riprendi l'ITAGLIANO degli utenti ma con il tuo ci passi spesso sopra.

    LA SPIGAZIONE SCIERIFICA (si certo quando togli le spighe scerifiando)
    RAZSIONALE (razzo sionista in arrivo?)
    DALLE LORIO (Olio Lorio?)
    QUERSTA (questua?)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Creativo @ 10/3/2012, 19:34) 
    Puoi riscrivere il post? è così pieno di errori che da fastidio alla lettura!

    Significa che sono incazzato. Consiglio quindi prudenza e attenzione.
     
    .
  5. Creativo
     
    .

    User deleted



    Mhh! ecco perchè avverto questa sensazione come di........angoscia e di paura pensando a quello che mi può accadere grazie ai metodi squadristi.
    Penso che ognuno posti in base al suo livello nell'autostrada della vita, mi sa che qualcuno qui si è fermato al Ristofascio e sia rimasto alla piadina predappiagnola (con tutto il rispetto per la piadina)

    Comunque

    Tornando al topic
    Visto che moltissimi fan della serie Lost sono stati un "tantino" delusi dal finale (e quando si parla di fan si parla di un bella fetta di share) che tentare uno stesso approccio con una nuova serie non ha fatto altro che alzare le barricate preventive da parte del pubblico e spengere le potenzialità ( se presenti) nella serie.
     
    .
  6. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Il problema di fondo, di cui Lost è l'esempio di questa generazione, è che serie belle e di grosso seguito spesso nascono senza un evolversi degli eventi ed un finale già decisi, ma vengono scritte in contro e allungate finchè gli ascolti ed il ritorno economico sono positivi.
    Si inizia da un'idea base più o meno delimitata e si và verso l'infinito...questo ha spesso (sempre?) portato ad un graduale deterioramento della serie (detto anche allungamento del brodo) ed un finale che a volte per mancanza di idee\stimolo a volte per ormai troppa carne al fuoco (e perchè magari la carne al fuoco la si è lanciata a cazzo senza sapere in partenza dove andare a parare) assolutamtne indegno...

    Ecco che con una serie al decennio sculi e ti và bene, però poi vai a perderci su tutte le altre...
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Insomma V ha un nuovo nemico. Capito.
     
    .
  8. santley rubik
     
    .

    User deleted


    ecco la mia opinione su lost, franco e schietto:

    Per me lost è iniziato come un simpatico telefilm d'avventura e mistero. poi ha iniziato diventare infinito e a gettare in continuazione carne sul fuoco senza mai dare uno straccio di spiegazione, a proporre nuovi personaggi e nuovi misteri, nuovi mostri e cazzi vari.
    infine per presa per il culo un finale gettato su due piedi , dopo aver spremuto ogni singola goccia di quello che si poteva fare l'hanno finiti così a cazzo come l'avevano iniziata.

    Ecco il reale finale di Lost
    Video

    se non si capiva, odio lost perchè mi ha distrutto la fede nelle serie tv.
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    Ma io mi chiedo: è proprio necessario buttare quasi ogni discorso sul piano politico? Secondo me NO.
    Soprattutto in questi toni, che sono puramente polemici e nemmeno minimamente costruttivi.

    Sul forum questo non è mai accaduto, o se è accaduto io ancora non ero arrivato percui non ne sono a conoscenza. In ogni caso, per favore basta, evitiamo.



    E che cazzo!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 11/3/2012, 14:23)
    se non si capiva, odio lost perchè mi ha distrutto la fede nelle serie tv.

    Stessa mia motivazione. E' come una ragazza che hai amato tanto e alla fine scopri che lei era piu falsa di un una banconota da 12 euro.


    CITAZIONE (acaso @ 11/3/2012, 14:58) 
    Ma io mi chiedo: è proprio necessario buttare quasi ogni discorso sul piano politico? Secondo me NO.
    Soprattutto in questi toni, che sono puramente polemici e nemmeno minimamente costruttivi.

    Sul forum questo non è mai accaduto, o se è accaduto io ancora non ero arrivato percui non ne sono a conoscenza. In ogni caso, per favore basta, evitiamo.



    E che cazzo!

    Quoto profondamente acaso!
    Chissà di chi è la colpa.............................

    Edited by V for Vendetta - 12/3/2012, 23:04
     
    .
  11. Creativo
     
    .

    User deleted


    Già, chissà chi è?
     
    .
  12. santley rubik
     
    .

    User deleted


    calma fratelli, calma, sta per iniziare lo scontro a fuoco :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io mi accomodo e mi godo lo spettacolo... popcom
     
    .
  14. santley rubik
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

    pace fratelli pace.
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Se non l'abbozzate comincio a potare thread come una mietitrebbia
     
    .
49 replies since 5/10/2011, 02:16   1390 views
  Share  
.