SHADOW BASTARD

by Squatter-Team Production

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Uff, se non ce metto le mani io.....
    Ho corretto completamente i testi della cover. Ninjia Warrior ha ragione ma, guardandola meglio, ora ha frasi piu corte e che hanno un senso, piu scorrevoli, ho migliorato il lettering, aggiunmti gli spazi dopo la punteggiatura (è obbligatoriooooo!!!!!!) e cambiato le scritte anche davanti, oltre ad aver aggiunto che ci sono dei fottuti contenuti extra: i bloopers!
    Insomma, ora che l'ho fatta io, mi sento meglio, sono soddisfatto. Domani o lunedì vado in cartoleriaa stamparne un po :)

    Eccola qui, bella grande:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il film è ora disponibile anchesul tubo, dopo la trionfale serat della Prima di ieri sera.
    Per chi era troppo lontano da goderselo, o da avere il dvd, eccovelo qui:

    https://www.youtube.com/watch?feature=play...&v=dGeYKtm8r6s#!



    Purtroppo è sbagliata la descrizione: non è un fan-movie ma un prodotto nostro originale, seppur pieno di citazioni.

    Io ne ho curato la regia, buona parte del montaggio, tutto il (pessimo) montaggio audio, la scelta delle musiche e dei rumori, la direzione del doppiaggio e le coreografie dei combattimenti.



    Poi, vabbè, ho una particina... :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 8/10/2012, 12:36) 
    Non potete metterlo in download da qualche parte?
    Sono curioso di vederlo ;)

    Pronti! Ora è su youtube, il link è uno o due post piu sopra. Spero vi piaccia :)
     
    .
  4. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ottimo, stasera lo guardo! Poi ti dico.

    Ah, non vorrei essere pignolo, ma si scrive "The ExpendAbles" non "The Expendebles" - dai che al terzo tentativo lo scriviamo giusto! ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    spettacolo :) gran film
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 23/11/2012, 01:16) 
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 8/10/2012, 12:36) 
    Non potete metterlo in download da qualche parte?
    Sono curioso di vederlo ;)

    Pronti! Ora è su youtube, il link è uno o due post piu sopra. Spero vi piaccia :)

    Visto e mi è piaciuto! Adesso però devi rispondere a una domanda:
    Il regista e Rasputin sono Il MIB e se non erro è un'altro tuo nickname, quindi sei tu????
    Comunque complimenti, non deve essere stato facile girare scene di combattimento e specialmente montarle per dare una certa fluidità. Ok si vede e si sente che è amatoriale, però tanto di cappello per il risultato finale che non è niente male.
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho visto ieri sera... nonostante i limiti, come dice Gio Tarantola, è un bel lavoro che denota passione. Divertente l'ambientazione adriatica (ma mentre giravate le scene nel palazzo non è mai uscito nessuno da casa?) e il personaggio più azzeccato è quello di Rasputin: sei l'unico ad avere il "phisique du role", ti avrei visto tranquillamente come cattivo in un film vero! Bravi :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Grazie grazie grazie!!!!!! :D
    le scene dentro e fuori dal palazzo sono state girate tra settembre e ottobre e il palazzo è completamete deserto. Solo inestate si riempie. Tuttavia, essendo girato solo nelle domeniche, qualche curioso c''è stato e si nota dalle auto parcherggiate sullo sfondo che cambiano da inquadratura a inquadratura.

    Grazie per il "phisique du role", la panza serve, allora :lol: ma credo che almeno altri due lo avevano :D

    Il titolo di lavorazione era appunto "The Expandables" indicandoironicamente che siamo tutti sovrappeso :lol:
    E ovviamente ci siamo ispirati soprattutto agli Expendables piu famosi (oh, cmq difficillissimo scriverlo correttamente :lol:)

    La risposta alla domanda di Gio Tarantola è sì. ;)

    Nel dvd sono presenti anche i bloopers (che prossimamente caricheremo sul tubo. e forse anche l'intervista al regista (roba da Alfonso Maria Marra, di una filmbruttezza e "fintitudine" infinita!!!!)
     
    .
  9. Necrosadist
     
    .

    User deleted


    Lo sto vedendo ora, molto carino, location azzeccate e anche la colonna sonora ce pija!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    V un'altra cosa, fai i complimenti a JasonXD88 per le recensioni.
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    Grande V!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima brova (ANCHE IO HO UNA PENNA!!!!)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gio tarantola @ 24/11/2012, 21:18)
    V un'altra cosa, fai i complimenti a JasonXD88 per le recensioni.

    Senz'altro! :D
    Noi gli abbiamo consigliato di farle piu....come dire...piu pimpanti, veloci e, soprattutto, menolunghe. Lui, insieme ale recensioni, ci mette anche tutta la storia del film! :lol:

    Ah, uno scoop: lui (il recensionista JasonXD88) è anche nel cast di Shadow Bastards!!!


    CITAZIONE (Memnone @ 24/11/2012, 21:26) 
    Grande V!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima brova (ANCHE IO HO UNA PENNA!!!!)

    Grazie Memnone, speravo lo vedessi anche tu!!! :D
     
    .
  13. Raminchia
     
    .

    User deleted


    L'ho appena visto e mi è piaciuto parecchio, sono stati 40 minuti di divertimento. :)
    Una nota su tutte: la regia e il montaggio sono eccellenti! Finalmente qualcuno che anche se fa un prodotto amatoriale conosce bene il linguaggio cinematografico e sa come utilizzare una telecamera. Come attori, imo il MIB ha interpretato la sua parte alla grande, non lo dico perchè è lui, ma come si muoveva e le espressioni facciali erano azzeccatissime. Le lotte erano coreografate bene ed erano piacevoli da vedere. Anche gli effetti speciali sono stati curati bene, come il sangue del soldato morto attorno al minuto 5.
    Qualche appunto: quando la macchina si ferma, il rombo del motore editato sopra ci sta, però la sgommata mi è sembrata esagerata. Molte battute sono divertenti ("te ne pentirai fino a quando vivrai: circa due secondi" mi ha fatto sganasciare :D ), qualcuna magari era perfettibile.
    La parte finale è una sintesi in positivo del film : la musica, la regia e i dialoghi (botta e risposta dei personaggi fra loro) sono molto appropriati e incisivi.
    In conclusione un ottimo lavoro...ora però voglio un sequel!! :woot:

    Edited by Raminchia - 25/11/2012, 12:11
     
    .
  14. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Lo stò guardando, divertente.
    Tu nei panni del russo sei il pezzo forte del film.
    Ok per il livello tecnico, sò cosa vuol dire scontrarsi con strumentazione inadeguata al proprio genio creativo :D ma una directors cut con un bel taglio al montaggio, gioverebbe.
    Sò cosa voglia dire vedere le tue creaturine (le scene) e decidere di tagliarle barbaramente dopo che le hai scritte/dirette/interpretate con tanto amore, ma a volte per il ritmo del film è una dura scelta che và fatta! fà male, ma è necessario per un bene superiore.

    Per il discorso delle compressioni e ricompressioni, basta cambiare codec (Avi è un'incapsulatore, ma è il codec ed i suoi settaggi a fare la differenza)e modus operandi.
    Una volta applicati gli effetti alle scene, non esportare in DivX o Xvid magari pure compressi molto, ma in avi non compresso o perlomeno compresso il minimo possibile. lo doppiate? fate altre modifiche? usate il progetto principale ed esportate quello, invece di fare un'esportazione, usarla per doppiarlo e ricodificare quello stesso file.
    Se partite da un'ottima cam, ma continuate con lo stesso sistema di lavoro, il risultato finale sarà comunque molto degradato.


     
    .
  15. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Finito di vedere ora, complimenti ragazzi, fatto male DA DIO come si compete ad un vero filmbruttaro ;)
     
    .
113 replies since 2/10/2011, 01:14   2126 views
  Share  
.