Film Splatter decenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ultragore
     
    .

    User deleted


    ok, thx dei consigli. ora vedo di rimediare e vedere questi film della troma.


    PS: scusa per lo spoiler.

    ah ma troma sarebbe la casa di poltergeist, Poultrygeist Night of the Chicken Dead??? allora i film non possono che essere ottimi.
     
    .
  2. ultragore
     
    .

    User deleted


    qualcuno che me ne consiglia di altri??? visto anche terror firmer.
     
    .
  3. Venticello
     
    .

    User deleted


    Tanto per non citare i soliti prova Evil Ed, commedia svedese che omaggia il genere. Per quanto ne so si trova solo un inglese senza sottotitoli, ma ha dialoghi talmente semplici che non dovrebbe dare problemi
     
    .
  4. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono d'accordo con chi apprezza A l'intérieur.

    Dopo tanto tempo che lo cercavo, l'ho visto è a dir poco bello.
    Geniale, non dura molto, ma originale ed insano come pochi.
    Lo consiglio a tutti, particolarmente alla mia peggiore nemica che aspetta un bambino.
     
    .
  5. ultragore
     
    .

    User deleted


    A l'intérieur già l'ho visto. ora vedo di rimediare evil ed. thx.
     
    .
  6. evildani
     
    .

    User deleted


    Mi sono divertito parecchio guardando Ichi the Killer, Premutos der gefallene engel, Maniac... altri film splatter carini ti sono già stati consigliati.
     
    .
  7. ultragore
     
    .

    User deleted


    già visti
     
    .
  8. Raven..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AWL kyo @ 27/9/2011, 09:46) 
    sono curioso di vedere Antropophagous 2000, ma non lo trovo da nessuna parte...

    accidenti quello mi sembra di averlo io ma sull'altro pc. Se lo trovero' postero' qua'...boh ultragore i vari Violent Shit, e in generale tutta la roba di Schnaas, Buettgereit e Ittenbach..non credo ci siano altri registi di questo filone. I film "culto" del genere credo li abbia visti tutti...a parte la serie "Walking Dead" (che comunque a me non piace tanto, ma e' fatta molto bene) non mi viene molto altro da consigliarti di "serio"...
     
    .
  9. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    Dove cavolo l'hai trovato? se lo posti diventi il mio mito personale.
     
    .
  10. ultragore
     
    .

    User deleted


    ma infatti vedi di postarlo dai. non penso possa essere così, non può essere che i soli film splatter sono solo quelli. sicuramente ne esistono tanti altri, solo che sono fortemente sconosciuti. ora sta tutto nel cercarli e trovarli.
     
    .
  11. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    guardatevi wrong turn 1, 2 e 3 che sono belli splatter. adesso mi pare sia uscito il 4 al cine
     
    .
  12. ultragore
     
    .

    User deleted


    ok, vedo di vederli.
     
    .
  13. Raven..
     
    .

    User deleted


    guarda appena riesco lo posto!! Promesso.. :)
     
    .
  14. ultragore
     
    .

    User deleted


    bene
     
    .
  15. GiampaIronman
     
    .

    User deleted


    Da parte mia posso consigliare di buttarti sullo splatter jappo, dove ai secchi di sangue si aggiunge un bel pò di humor e qualche freak che non guastano mai; secondo me i migliori sono MEATBALL MACHINE e TOKYO GORE POLICE.

    Oltre a questo concordo con chi ha menzionato i film di Jorg Buttgereit, in particolar modo SCHRAMM e DER TODESKING.

    ah!, un'altra trilogia splatter di alto livello è quella di FEAST, semplicemente spettacolare!

    Sono tutti film che si trovano comodamente coi sub italiani o al massimo inglesi (per Schramm e der Todesking)....
     
    .
32 replies since 22/9/2011, 23:08   929 views
  Share  
.