Tromeo & Juliet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    io ho ancora la VHS originale(in inglese con sottotitoli) della serie che la Troma fece uscire in edicola.
    Io amo molti film della Troma(surf nazi must die, cannibal the musical, il vendicatore tossico 1 e 4 sono tra i miei preferiti), però in effetti questo ha qualcosa che non va. I volgarissimi dialoghi sono in parte divertenti,ma dopo un pò, in effetti, annoiano parecchio.
     
    .
  2. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    E' possibile rintracciare questa perla su internet? O esiste qualche altro modo attraverso cui averlo?
    P. S. Colgo l'occasione per fare una domanda: e' possibile trovare qualche altro buon titolo della Troma? Se sì, come?
     
    .
  3. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi per trovare? Sapere quali film ha fatto la troma? O sapere in che modo reperirli?
    Per sapere quali ha fatto dai un occhio qua:

    www.troma.com/films/

    Non tutti sono prodotti dalla Troma, alcuni credo siano solo distributi (o ne hanno acquistato i diritti, tipo il meraviglio Evil Clutch aka Il bosco 1)

    per reperirli auguri... molta roba la trovi su torrent/mulo, ma spesso sono film di nicchia o usciti solo per vhs o solo per il mercato americano. Ad ogni modo penso che tutti i titoli più famosi si trovino in rete facilmente

    Nel dubbio c'è sempre Carletto666 eheheheh
     
    .
17 replies since 6/9/2011, 18:22   452 views
  Share  
.