The Barbarians

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ma la piantate? :P :P
     
    .
  2. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Dai, lo sai che è perché ti vogliamo bene. :D
    Poi non puoi tirarti fuori dalla gimmick, dalla storyline, tu sei il sergente cattivo, punto.

    P.s. 168° in Top Forum. Linfa nuova! :woot:
     
    .
  3. p0lis
     
    .

    User deleted


    Hahaha ook allora staremo attenti a non nascondergli il bastone,grazie per avermi avvisato :D
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Fabiaccio, ma visto che ad esempio gira per il Forum 'sto talentuoso giovine
    -ovviamente dopo avergli fatto firmare con il sangue un patto svantaggiosissimo per lui- :woot:
    200_s

    non si potrebbe creare con link in main page una sottosezione per le videorecensioni?

    Edited by Monjoie - 15/4/2014, 15:02
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 15/4/2014, 14:43) 
    Fabiaccio, ma visto che ad esempio gira per il Forum 'sto talentuoso giovine
    -ovviamente dopo avergli fatto firmare con il sangue un patto svantaggiosissimo per lui- :woot:
    200_s

    non si potrebbe creare con link in main page una sottosezione per le videorecensioni?

    L'idea è ottima :woot:
     
    .
  6. p0lis
     
    .

    User deleted


    Anche se il patto sarà svantaggiosissimo :D ne sarei davvero onorato! A me farebbe tanto piacere,ma non vi assicuro che piacerò a tutti,e non vorrei rovinare il sito intrufolandomi così. Se a voi fa piacere,io sono disponibilissimo,e comunque con tutto questo supporto mi farete piangere un giorno :D
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Basta che non molli. :) Le recenzioni è un calembour geniale. Io le metterei con un link in prima pagina.
    Ma qua sono tutti dei vecchi ;) (specie io e V, temo), se non prendono 'sti treni per rivitalizzare il forum... :D
     
    .
  8. p0lis
     
    .

    User deleted


    Guarda finchè fare recensioni e vedere film brutti mi piacerà,non smetterò ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io non ce la farei mai a fare videorecensioni: non sono bravo a recitare, mi farei infiniti nemici per l'asenza di copione (ovvero: spontaneità dei pareri e giudizi) e inoltre credo che una recensione sia piu fruibile e raggiungibile se è scritta. MNello scriovere sono bravo, occorre meno energia, lo posso fare pure in pigiam spalmato sul divano, coi capelli per aria e la barba incolta, ci metto poco e può esser letta su carta, su facebook, sui telefonini, ovunque e in pochissimi minuti.

    Però masimo rispetto per chi ci riesce, e bene :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 15/4/2014, 14:43) 
    Fabiaccio, ma visto che ad esempio gira per il Forum 'sto talentuoso giovine
    -ovviamente dopo avergli fatto firmare con il sangue un patto svantaggiosissimo per lui- :woot:
    200_s

    non si potrebbe creare con link in main page una sottosezione per le videorecensioni?

    proponilo agli amministratori (Marchigno o il frusta) io non posso modificare :) se aprite una discussione con le sue videorecensioni posso effettivamente "segnarla" come importante ;) in Killer communists o in Carnosaur :)
    Contacts
     
    .
  11. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 17/4/2014, 20:31) 
    proponilo agli amministratori (Marchigno o il frusta)

    Ok, me lo dai tu il numero di Chi l'ha visto? :lol:

    Io la aprirei volentieri una discussione sulle vr del giovine (se la apre lui, fa strano, dai :D). Poi facciamo la storyline con V che smeriglia con il disco diamantato i cabassisi sui congiuntivi con funzione imperativale. Vedo già il business.
    Fuor di celia, continuo a sostenere la sua causa. Si chiamano sinergie... cross-promotion per gli studiati.

    Ricordiamoci sempre che Stufe a pellet forum lo vediamo ancora come Kobayashi vede Hamilton. :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    il numero di Sua Oscurità Il Presidentissimo, io ce l'ho....se serve....
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Fai parte della casta! :woot: Dagli! Dagli! :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    io se volete mettere un link con videorecensioni su filmbrutti non mi offendo ;) si può aprire la discussione (credo sia meglio killer communists, visto che trattasi di "opere create") e poi ci penso io a segnalarla come importante :)
    Contacts
     
    .
  15. Seleuco
     
    .

    User deleted


    Mai sentito parlare di questo film, , grazie per questo topic. ;)
     
    .
75 replies since 29/1/2004, 21:54   1515 views
  Share  
.