The Barbarians

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    non fraintendere,barbarians mi è piaciuto tantissimo,ma Conan è un altra cosa,almeno,quello di Milius.I 2 gemelli barbari non ce li vedo a fare un film serio.
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    d'acordissimo anch'io!questo film è davvero bello e divertente!
    se non sbaglio qui c'è anche il tizio di "le colline hanno gli occhi" e di "inferno in diretta"
    ho rivisto i due gemelli forzuti anche in altre pellicole(per di più commedie)
     
    .
  3. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 6/5/2010, 00:55)
    se non sbaglio qui c'è anche il tizio di "le colline hanno gli occhi" e di "inferno in diretta"

    yep c'è anche il mitico Michael Berryman, che pare abbia inspirato con la sua "fisicità" anche la creatura più famosa di Craven: freddy krueger

    comunque d'accordissimo sul giudizio positivo di The Barbarians, secondo me il migliore tra gli emuli di Conan, proprio per il suo distaccarsi dal modello originale serioso/esistenzialista

    da bambino era uno dei miei preferiti, pensavo fosse il film "ufficiale" di un famoso gioco cha all'epoca spopolava per il Commodore 64

    image


     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    fantastico il videogioco the barbarians!!!!! :woot:
     
    .
  5. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Visto ieri.
    Alti e bassi:si tratta di un film mediocre ma ha i suoi momenti esilaranti.
     
    .
  6. p0lis
     
    .

    User deleted


    Piccola ''recensione'' di questo B-movie di nostra produzione! Stranamente l'accoppiata italiani/B-movie fa sempre ridere...stranamente..
    Video
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    P0lis santo subito.
    Ti si perdona perfino l'aver paragonato questi due arnesi a Bud e Terence. :D

    L'hai letta la recensione qui sul sito? www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=66

    P.s. mi sono sempre chiesto se il balestrone dei saltimbanchi fosse lo stesso di Sangraal, senza pelo. :woot:
     
    .
  8. p0lis
     
    .

    User deleted


    Sisi,infatti il film l'ho scoperto grazie a questo sito! Comunque se vi fa piacere,vi posso citare nei video dicendo che molti dei film li trovo qui :)
     
    .
  9. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ah, io conto come il due di picche quando briscola è cuori, devi chiedere ai pezzi grossi. :D

    Che bravo 'sto ragazzo!
    Questo sì che è un vivaio, altro che il Barcelona. :D
     
    .
  10. p0lis
     
    .

    User deleted


    Contattare i pezzi grossi mi sembra esagerato per me,ma grazie mille per il supporto,chi se ne frega del 2 di picche :D
     
    .
  11. p0lis
     
    .

    User deleted


    p.s. sapete che commenti/critiche su cose da migliorare/aggiustare fanno sempre piacere ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (p0lis @ 14/4/2014, 18:37) 
    Sisi,infatti il film l'ho scoperto grazie a questo sito! Comunque se vi fa piacere,vi posso citare nei video dicendo che molti dei film li trovo qui :)

    Credo faccia piacere a tutti :)...tranne a V!
     
    .
  13. p0lis
     
    .

    User deleted


    Ok! Emh...posso azzardarmi a chiedere perchè a V no? :D
     
    .
  14. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Perché a V non va bene niente. A prescindere.
    Ma ultimamente si sta ammorbidendo, si incazza solo se gli nascondi il bastone.

    Scherzo, vecchio scarpone! ^_^

    Fuor di celia, Gio, invece secondo me a V fa piacere. Perchè se p0lis con le sue vr ci porta nuove reclute (delle quali peraltro abbiamo bisogno come il pane, vi ricordo che stufe a pellet forum lo guardiamo ancora da lontano :D), V le può battezzare per bene. :woot:

    Full%2BMetal%2BJacket%2Bc
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (p0lis @ 14/4/2014, 22:14)
    Ok! Emh...posso azzardarmi a chiedere perchè a V no? :D

    CITAZIONE (Monjoie @ 14/4/2014, 22:56) 
    Perché a V non va bene niente. A prescindere.
    Ma ultimamente si sta ammorbidendo, si incazza solo se gli nascondi il bastone.

    Scherzo, vecchio scarpone! ^_^

    Fuor di celia, Gio, invece secondo me a V fa piacere. Perchè se p0lis con le sue vr ci porta nuove reclute (delle quali peraltro abbiamo bisogno come il pane, vi ricordo che stufe a pellet forum lo guardiamo ancora da lontano :D), V le può battezzare per bene. :woot:

    (IMG:http://2.bp.blogspot.com/_tz2ZwgNrf2c/TR1S...BJacket%2Bc.jpg)

    Quoto Monjoie e vado a dare un'occhiata al forum delle stufe ;)
     
    .
75 replies since 29/1/2004, 21:54   1515 views
  Share  
.