Boxoffice 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 31/1/2012, 15:26) 
    Io l'ho visto tutto d'un fiato

    Anch'io! E mi sa che al più presto me lo rivedo...per meglio apprezzare i dettagli, le sfumature di ogni scena :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sgurgle! :cry: :blink: :wacko: :sick:
     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    siete dei mostri
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a dir la verità lo volevo riguardare anch'io, per "studiarmi" un po' la cgi e gli effetti speciali (degni di un qualsiasi youtuber)... ma poi ho optato per buttarlo via
    Web
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 31/1/2012, 11:41) 
    Appena finito di vedere.







    Una Vera Schifezza.
    Sono indignato (e il mio avatar ne porta pure la maschera, degli indignados)



    Cioè, se fossero tutti sketch mandati in onda in tv, tra un numero e l'altro di trasmissioni come Drive In, e fossimo ancora negli anni 80, potrebbe risultare accettabile (non oso dire carino) ma mettere tutto in un film e pretendere che:
    1 - la gente resti incollata lì per un ora mezzo
    2 - la gente paghi un biglietto
    3 - la gente paghi un biglietto Maggiorato dal 3-D
    questo proprio no, è inaccettabile.
    Attori tutti pessimi, pure il povero Gigi Proietti. Si salvano solo Mario Zucca e Claudia Penoni, come sempre.
    Gag di una stanchezza stantìa e penosa, storpiamenti dei nomi patetici (sembrano alcuni nostri utenti quando scrivono Merdaset o Micheal Ebay credendo di far riodere e invece fan solo piangere).
    I primi 4 o 5 minuti, con le prime gag su Il Codice Da Vinci con l'immortale capolavoro di Teomondo Scrofalo (protagonista di numerose e divertenti, nonchè brevi gag degli anni 80 di Greggio) era quasi divertente. anche se parodiare un film così è come sparare sulla croce rossa, tanto è bizzarro e inverosimile l'originale; però poi la qualità cala vertiginosamente dopo pochi secondi.
    E non si rialza piu.
    Il finale sa di piaggeria e rattoppo (nonchè quasi di scusa, didascalia compresa) che fa quasi incazzare, soprattutto perchè uno come Greggio, che è solo un ex-cabarettista televisivo fuori moda, si fa sorprendentemente accompagnare da Gina Lollobrigida: imperdonabile!!

    Wikipedia lo cita in malo modo, numeri (e citazioni di Paolo Mereghetti) alla mano, inoltre riporta lo scandalo che nacque per aver avuto l'ardire di presentarlo al Festival del Cinema di Venezia!!

    Il mio consiglio è: dovete vederlo! Per rendervi conto che al peggio non c'è mai fine!

    P.S.: adesso mi vado a vedere Giallo, poi vi dico :)

    V si è mantenuto sul vorrei ma non posso!!!! Ha chiaramente amato questo film!!! :D:D:D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma va a cagherrrrrr...te e Ezio Greggio!
     
    .
  7. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Cacchio mi chedo io, quando hanno finito il montaggio e guardano il prodotto finito, con che faccia di bronzo ti permetti anche solo di chiamarlo film, figuriamoci a proiettarlo.
    Nessuno ha provato vergogna vedendo il propio nome nei titoli di coda? solo un disperato tentaivo di fare 4 soldi, malefici, a c ontfronto matrimonio a parigi era un capolavoro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: (ho visto box office al cinema e in 3d!! e anche matrimonio a parigi, che fortunatamente mi hanno invitato) AAAAAAAAHHHH!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 1/2/2012, 13:35) 
    V si è mantenuto sul vorrei ma non posso!!!! Ha chiaramente amato questo film!!! :D:D:D

    esatto! e non si azzarda a dire in pubblico che gli è piaciuto perché si rende conto che se scrive una cosa del genere su sto film stavolta rischia il pestaggio :lol:
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' davvero pessimo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ok se la sfida è vederlo fino in fondo ci sto :)
    Appena recuperato mi cimento ;)
    Daltronde penso che difficilmente sarà peggio di quella volta che ho visto 4 film di Bruno Mattei uno dietro l'altro :D
    Contacts
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/2/2012, 21:00) 
    Daltronde penso che difficilmente sarà peggio di quella volta che ho visto 4 film di Bruno Mattei uno dietro l'altro :D

    Bruno Mattei è cinema, questo NO.

     
    .
  12. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    bruno mattei tutta la vita
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 1/2/2012, 22:20) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/2/2012, 21:00) 
    Daltronde penso che difficilmente sarà peggio di quella volta che ho visto 4 film di Bruno Mattei uno dietro l'altro :D

    Bruno Mattei è cinema, questo NO.

    esatto. direi che nemmeno la filmografia completa di Bruno Mattei vista tutta d'un fiato possa essere peggio di questo film
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 2/2/2012, 11:21) 
    CITAZIONE (Frank Costello @ 1/2/2012, 22:20) 
    Bruno Mattei è cinema, questo NO.

    esatto. direi che nemmeno la filmografia completa di Bruno Mattei vista tutta d'un fiato possa essere peggio di questo film

    ma naturalmente, ma 4 film di fila son davvero pesanti da digerire, quello intendevo :D

    Ricordo: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=15977101 (con pausa cena)

    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 2/2/2012, 00:57) 
    bruno mattei tutta la vita

    anche la prossima, tra 2,3,4...143561326321626

    CITAZIONE
    greggio vuole copiare mel brooks, ma brooks ha 200 anni e la sua comicità è sorpassata

    ma fosse quello il problema... il problema è che ezio greggio se la sogna alla stragrande la comicità di un frankenstein jr (ma anche quella di un balle spaziali)... poi vabbè se mi vieni a dire che si è ridotto a collaborare con Ezio Greggio quello è un altro discorso (ma in quel caso probabilmente era vecchio/rincoglionito/non voleva andare in pensione)
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ok ho intravisto parte di quello che sto recuperando... è molto peggio di quello che pensavo ;)

    Challenge accepted!
    Contacts
     
    .
169 replies since 10/8/2011, 18:36   4367 views
  Share  
.