Boxoffice 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shambler
     
    .

    User deleted


    Ma se Greggio fosse tipo autistico? Gira quella roba ma gli pare di fare un film spiritosissimo
     
    .
  2. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente visto questa offesa al cinema autenticamente divertente. Un dubbio mi sovviene: è stato più folle Greggio a tirar su questa baracconata o piuttosto coloro che hanno mollato il grano per produrla? I sovvenzionatori di questa merdata avranno recuperato almeno il 50% di quello che hanno cacciato???
     
    .
  3. Marcello-kun
     
    .

    User deleted


    Questo è uno degli esempi più Alti di cinema di Bassissimo livello, quasi rasoterra... anzi, sottoterra proprio. Già chiamarlo Cinema è una mezza offesa. Tuttavia, da malato quale sono, è proprio questo quello che me lo fa "apprezzare": non giudicatemi troppo se l'ho già visto 4 volte e l'ho anche acquistato in DVD (che conservo gelosamente nella mia cineteca dei film di merda).
    Uno degli aspetti che più mi fanno "apprezzare" questo scempio su pellicola, oltre al fatto che non mi ha fatto mai ridere ("..Luuuuvre!" "UUUUUUUUUUUUUU" . . . . . . ) ed oltre al fatto che è costato parecchi danari, è il ruolo che il film ha avuto proprio come Film D'Apertura alla Mostra del Cinema di Venezia di qualche anno fa. Da rabbrividire. Lo "amo".
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    non riesco a dar torto a Marcello-kun! :lol:
     
    .
  5. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Non sapevo della faccenda della mostra del cinema. Mamma mia...
     
    .
169 replies since 10/8/2011, 18:36   4367 views
  Share  
.