Ma che fine ha fatto...?

la discussione ufficiale su snack e cibi scomparsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IlNiko @ 19/3/2012, 18:05) 
    e io che per anni mi sono chiesto se non me la fossi solo sognata...

    a volte è venuto anche a me il sospetto, tipo che fosse un ricordo confuso dell'infanzia, tipo che sovrapponevo ricordi diversi :lol:
    Web
     
    .
  2. vadee
     
    .

    User deleted


    nessuno si ricorda negli anni '90 questa chicca?
    la mangiavo spesso, si chiamava CHICKEN PIZZA, era una trashata assurda. un "filetto" di pollo ricoperto di salsa rossa e formaggio al gusto pizza. praticamente una pizzetta con la base di pollo. lo vendevano con i cordon bleau al banco frigo. era atroce, però ne mangiavo a kili nella mia adolescenza...
    ...è la prima volta che scrivo, complimenti a tutti, perchè mi fate spaccare dalle risate e a volte mi fate venire il magone con questi ricordi della mia gioventù...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Gia il nome Chicken Pizza (ovvero Pizza Pollo) non è certo attraente. Tuttavia non me la ricordo affatto...
     
    .
  4. acaso
     
    .

    User deleted


    Il nome mi suona familiare, però sinceramente anch'io non me li ricordo... :huh:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    appena ho letto chicken pizza pensavo fosse una pizza con sopra pezzetti di petto di pollo, che piace tanto agli inglesi (valli a capire, e vagli a spiegare che in Italia il pollo sulla pizza non s'è mai visto, almeno nelle pizzerie... boh)

    comunque ho un vago ricordo di sta cosa... però era abbastanza pretestuoso che l'avessero chiamata così, alla finfine era solo un petto di pollo con un po' di condimento sopra :lol:
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Da davanti il mio PC

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (plissken86 @ 22/2/2012, 10:33) 
    CITAZIONE (The Player @ 30/11/2011, 22:20) 
    Come quando mangiavo il gelato cilindrico alla fragola che si spingeva a stantuffo con tanto di chewing-gum sul fondo

    Credo sia il famoso CIAO

    (IMG:http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-sn...6_6390851_n.jpg)

    Mi ricordo che in vacanza al mare ogni giorno me ne compravano almeno uno i miei genitori, oltretutto il manico aveva incorporato un fischietto. Alla fine delle ferie avevo un sacchetto della spesa pieno zeppo di fischietti :D

    Grazie mille Plissken, mi hai dimostrato che non sono più pazzo di quanto dicano i dottori :lol: che ricordi, che gusto, che plasticaccia!

    Comunque ha ragione V, uno dei pazzi che si è mangiato tutti i Lunchables della Kraft sono io, con tanto di medagliette dei Pokemon :ph34r:
    Contacts
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto vadee!
     
    .
  8. Monjoie
     
    .

    User deleted


    E' un ricordo vago, ma tanto tempo fa (parliamo dei primi anni '80), da pupo, vidi su Topolino la pubblicità di un cornetto gelato che in fondo, in luogo del vertice del cono insomma, aveva un micro vasettino di plastica leggera trasparente con dei simil mini smarties coloratissimi... Lo desidero ancora.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    L'altro giorno all'università, parlando dei ricordi d'infanzia con dei miei colleghi, m'hanno fatto ricordare delle monetine di cioccolato con i Pokemon disegnati sopra, è un ricordo troppo vago e confuso, però....

    Ah, a proposito dei Pokemon, ve le ricordate le sfere pokè con le carammelline dal gusto orribile e i pokemon in plastica scadente??
     
    .
  10. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma voi il ghiacciolo fruitjoy l'avete + visto in circolazione? fino all'anno scorso c'era, quest'anno non ne ho visto manco l'ombra. e pensare alla goduriosissima parte al lime Q_Q
     
    .
69 replies since 9/8/2011, 15:13   9392 views
  Share  
.