Antipasto di meduse

mai assaggiato qualcosa di più disgustoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitan Borghezio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicciolino1 @ 31/3/2012, 15:27) 
    CITAZIONE (Capitan Borghezio @ 27/3/2012, 21:01) 
    cosa pretendevate mangiando dai komunisti mangiabambini? già tanto che ne siete usciti da lì sani e salvi :)

    oh tu guarda cap.cicciospaccapatta senti telo dirò con tutta la mia gentilezza, i cinesi sono un popolo di lavoratori molto superiore (non in termini fisici) ma bensì in termini di organizazione sociale e altre cose, io ci campo insegno italiano ai ragazzini e posso dirti con certezza che i cinesi
    A: del comunismo non gliene importa un cazzo! quelli che emigrano è proprio perchè il comunismo non gli stà bene!
    C: è inutile dire '' guarda quegli schifosi gialli ci inculano il lavoro'' perchè anche noi abbiamo inculato il lavoro in america! e non solo non ci siamo fermati li! abbiamo portato una cosina che i terroni chiamano MAFIA invece di solito i polentoni la chiamano GOVERNO
    capito ?

    io ho detto semplicemente che dal cinese non sai mai quello che mangi :)
    sul fatto che siano komunisti non c'è nulla da eccepire a riguardo, non si scaldi troppo comunque ;)
    E torni pure a mangiare gli antipasti di bam... ehm meduse ;)

    p.s.: ma il punto B? :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    In effetti:
    - i cinesi sono comunisti
    - nelle cucine cinesi in italia (complice un certo famoso lassismo delle autorità italiane) non si ha mai la certezza di cio che si mangia (nonostante io apprezzi la cucina cinese)
    - la questione politica cosa c'entra, adesso? Questa è la sezione Trash-Snack.

    Dai su.... Capitan Borghezio provoca platealmente, è un personaggio ed è ovvio che infiammi gli animi (specie di chi non è norditaliano).
    Ma nicciolino si scalda davvero troppo, la prende come una questione personale e si incazza di brutto. Male

    Vogliamo far basta e parlare solo di cibo? Se poi qualcuno (Capitan Borghezio o altri) farà qualche battuta, se ne riderà su. Non ci si incazzerà sopra con rabbia, capito Nicciolino?
    Calma tutti, quindi, dai su :)
     
    .
  3. acaso
     
    .

    User deleted


    Concordo a pieno con V.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 1/4/2012, 15:38) 
    In effetti:
    - i cinesi sono comunisti
    - nelle cucine cinesi in italia (complice un certo famoso lassismo delle autorità italiane) non si ha mai la certezza di cio che si mangia (nonostante io apprezzi la cucina cinese)
    - la questione politica cosa c'entra, adesso? Questa è la sezione Trash-Snack.

    Dai su.... Capitan Borghezio provoca platealmente, è un personaggio ed è ovvio che infiammi gli animi (specie di chi non è norditaliano).
    Ma nicciolino si scalda davvero troppo, la prende come una questione personale e si incazza di brutto. Male

    Vogliamo far basta e parlare solo di cibo? Se poi qualcuno (Capitan Borghezio o altri) farà qualche battuta, se ne riderà su. Non ci si incazzerà sopra con rabbia, capito Nicciolino?
    Calma tutti, quindi, dai su :)

    mi spiace, il mio allineamento politico mi VIETA di ruzzare con i fascisti ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    :blink:
     
    .
19 replies since 6/8/2011, 10:29   1306 views
  Share  
.