Carnosaur

Il Carnosauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Sì, ma fatto demmerda.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    ah ok quindi gli scult sono i filmbrutti meno squallidi?
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    No, allora: da quel che ho capito io sono considerati [S]Cult:
    - film ironici volontariamente trash ed eccessivi (Troma, Peter Jackson, John Waters);
    - b-movie che nonostante le varie limitazioni (budget risicato, attori scarsi, eccetera) riescono ad essere dei bei prodotti (Cani arrabbiati, Buio Omega, Italia a mano armata).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    ah ok!
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Le spiegazioni di Varre non fanno una grinza!
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 7/8/2011, 16:07) 
    Le spiegazioni di Varre non fanno una grinza!

    :D
     
    .
  7. dahellf
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovare il thread... Se l'amministratore vuole unire al THread del film..faccia pure..
    Cmq..
    Video
     
    .
  8. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Bah, ho visto così tante ultraporcherie che questo "Carnosaur" (gustato non da molto) non mi è parso così catastrofico come quasi tutti lo vogliono "disegnare". E' indubbiamente un'opera mediocre, ma a mio avviso non meritevole delle cinque "stellette"... è degno di un 4 +, direi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lennysnipes @ 23/9/2012, 19:09) 
    Bah, ho visto così tante ultraporcherie che questo "Carnosaur" (gustato non da molto) non mi è parso così catastrofico come quasi tutti lo vogliono "disegnare". E' indubbiamente un'opera mediocre, ma a mio avviso non meritevole delle cinque "stellette"... è degno di un 4 +, direi.

    Considera che questo film è uscito nello stesso anno di jurassic park e di differenze ce ne sono abbastanza. :)
     
    .
  10. IlNiko
     
    .

    User deleted


    secondo me lennysnipes è un fake
     
    .
  11. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Perchè dovrei essere un fake?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Forse perchè hai una scala di valori....strana, a volte
     
    .
  13. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Chiedendo anticipatamente scusa per questo deragliamento della discussione che non c'entra una mazza con "Carnosaur", vorrei capire una cosa: se per fake si intende sostanzialmente un alias/identità nascosta (nozione tratta da wikipedia), che cosa dovrebbe accostare la mia presunta falsa identità con la mia ancor più presunta "scala dei valori" singolare. Sempre anticipatamente, ringrazio per la spiegazione.
     
    .
  14. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Perchè solitamente un fake è fatto apposta per scatenare dei flame (litigi, discussioni, trollaggi). Dato che stai definendo tutti gli scult come "non poi così brutti" mi stavo chiedendo se non lo stessi facendo apposta per provocare. Tutto qua :)
     
    .
  15. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Ringrazio per la spiegazione.... e comunque nè sono un fake nè tantomeno voglio produrre dei flame.
    P. S. Però, forse, non sarebbe un gran male esserlo... certe discussioni sono talmente moscette che un pò di pepe gli gioverebbe di certo.
     
    .
44 replies since 25/1/2004, 16:39   1973 views
  Share  
.