Megaforce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 18/8/2006, 00:36)
    Io ho visto (per il momento) solo il meraviglioso epilogo dove il famigerato Asso Laser va a rompere i coglioni al capo (penso) dei nemici : "Volevo solo dirti addio e ricordarti che i cattivi perdono sempre ancora adesso..." (ma che cazz...) il punto č che Asso č stato probabilmente doppiato da un ritardato e quindi il risultato finale mi ha inqueitato non poco = mi č sembrato uno psicopatico!

    :blink:

    Ti consiglio caldamente di reperire l'intero film: i capolavori da 5 stelle sono cosė rari!
     
    .
  2. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito a vederlo tutto in italiano..veramente meraviglioso, non mi sono annoiato neanche per un momento e poi i dialoghi sono veramente eccezionali! Un capolavoro indiscusso!
     
    .
  3. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 20/8/2006, 15:47)
    Ti consiglio caldamente di reperire l'intero film: i capolavori da 5 stelle sono cosė rari!

    Stō seguendo il suo consiglio presidente! A proposito di capolavori a cinque stelle : sto reperendo "Monster - Esseri ignoti dai profondi abissi"!!! Da quel che ho potuto vedere, mi č sembrato una vera porcheria ma (incredibile ma vero) dal tasso splatter aquanto elevato! Incredibile se consideriamo che il film č un plagio del classico "il mostro della laguna nera"!

    SPOILER (click to view)
    il parto finale č cosė orribile da rasentare (ovviamente) il ridicolo! quasi quanto la figura di "miss salmone"!

    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Bravissimo!
    E' un film incredibile!
     
    .
  5. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Giā... e ora č mio!!! Oltre a "Monsters" mi sono anche procurato il mitico "Carnosaur" = lei lo sapeva che il mostro del film č, in veritā, una sorta di gallina mutante, fa molto "GAPPA" non trova? Ma la cosa che mi ha lasciato pių perplesso di tale abominio č l'assurda impaginazione della locandina :

    image

    Ora le chiedo : ma per quale arcana ragione la scritta "CARNOSAUR" deve finire sopra la faccia del T-Rex (che, tra l'altro non assomiglia per niente al pupazzo del film)? Metterla sotto (o in mezzo, considerando tutto lo spazio che c'era...) non sarebbe stato pių furbo? Alle volte viene da chiedersi se lo facciano per rendere ancora pių trash e ridicolo il tutto!

    p.s. restando in tema di locandine sono riuscito a scovare "il Menzognero Ramarro"!!!

    image
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Grande Arkham!
    Carnosaur č eccezionale e sulla mendacitā delle copertine si potrebbe, come al solito, disquisire a lungo!
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s. restando in tema di locandine sono riuscito a scovare "il Menzognero Ramarro"!!!

    Sono commosso, grazie.
     
    .
  8. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Sono contento che la locandina di "Gappa" abbia risvegliato, nello staff di FilmBrutti, piacevoli ricordi! E devo onestamente ammettere che, leggendo lo splendido articolo "la mendacitā della copertina", mi sono realmente spanciato dalle risate, soprattutto per la ricercatissima espressione "menzognero ramarro"!!!

    image
     
    .
  9. birillone
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho visto!! Dai commenti mi aspettavo grandissime cose e le mie aspettative non sono state affatto deluse. Ciō che non č stato detto č che in Megaforce recitano anche Micheal Beck, che č il protagonista (Swan) in "The warriors" e Edward Mulhare, il capo della K.N.I.G.H.T. in Supercar!!
     
    .
  10. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Si sopravvive professionalmente anche a Megaforce, dunque!
     
    .
  11. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Visto!
    VISTO!

    Sono felice; ma quando uno dei fischioni sparati diverge malamente e si vede la scia di fumo a spirale? e la finta tecnologia? Non c'era scena in cui non si ridesse..
    Crisi di pianto di Pallina Demonia legata al fatto che il cattivo rippaggio ha fatto andare male qualche scena in "corto di Elio"-style.

    Voto 10!
     
    .
  12. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Quarkonio @ 22/10/2006, 13:29)
    Sono felice; ma quando uno dei fischioni sparati diverge malamente e si vede la scia di fumo a spirale?

    SUBLIME :woot:
     
    .
  13. birillone
     
    .

    User deleted


    questi sono i momenti da ricordare nell'esistenza di una persona...sono commosso...

    questi sono i momenti da ricordare nell'esistenza di una persona...sono commosso...
     
    .
  14. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Il segreto di ogni bene?

    CHI L'HA IN TASCA SE LO TIENE!
     
    .
  15. birillone
     
    .

    User deleted


    e un fatto č un fatto solo se č fatto...
     
    .
92 replies since 25/1/2004, 16:10   3383 views
  Share  
.