[Recensione] Alone In The Dark

E noi che ci giocavamo pure...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Scusate , ma alone in the dark non sarà mica quello con christian slater protagonista?
    Se è così allora l'ho visto anch'io , solo che a metà film mi ero addormentato tanto era inutile e inguardabile.
    Più che un filmbrutto, un film del cazzo direi
     
    .
  2. CZEVAK
     
    .

    User deleted


    Sì, è proprio quello...
    Tranquillo, non ti sei perso nulla...
     
    .
  3. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo il film di street fighter e quello era proprio osceno; un altro terrificante era house of dead sempre di quel killer cinematografico chiamato uwe boll
     
    .
  4. smandrappato
     
    .

    User deleted


    non riesco neppure a trovare questo film al noleggio ... brutto segno. :)
     
    .
  5. francesco i.
     
    .

    User deleted


    e pensate che uwe boll sta girando il sequel...
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 19/11/2006, 13:16)
    ahhahahha se sei disgustato allora aspetta che esca il film di Castelvania!!!!

    COOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Proporrei un thread su questa chicca videoludica girata (credo più o meno con 4 euro, forse qualcosina di più... in realtà lo so bene che hanno speso un patrimonio :D ) dal mitico Uwe Boll.

    Se questo non è un film brutto... ;)

    p.s.: naturalmente se esiste già un altro thread su cui se ne parla potete chiudere :B):
    Contacts
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!

    Esiste già, ma non importa!
     
    .
  9. smandrappato
     
    .

    User deleted


    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=4615913
     
    .
  10. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha visto house of death? anche questo film orribile e' tratto da un videogioco niente male...
     
    .
  11. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Alone in the Dark riporta alla mente una regola aurea...

    Diffidate dei film che si aprono con didascalie di tre quarti d'ora che vorrebbero spiegare (senza riuscirci!) quel che in realtà è compito del film stesso spiegare (senza riuscirci neanche qui!) :D


    House of the Dead è un altro schifo. Possibile che un film che inanella scene d'azione e sparatorie a tutto spiano possa essere mortalmente noioso?
    Possibilissimo. Infatti questo lo è! :sick: Personaggi e trama hanno la profondità di una pozzanghera, gli zombie non fanno paura neanche a saltarti in faccia e la regia è piatta come il mare in bonaccia.

    Un po' meglio il sequel HotD2, uscito in dvd col titolo Cacciatori di zombie. Anche qui trama e personaggi non esistono, ma le scene d'azione ogni tanto divertono.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    house of the death, credimi... lo stavo scaricando (ma più che altro per curiosità).
    Ho visto i primi 5 minuti ed ho annullato il download... al compenso Rocco invades Poland ha più trama ;) ed è tutto dire...
    Contacts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    che capolavoro ;)
    Contacts
     
    .
  14. barbarians89
     
    .

    User deleted


    House of the dead è una schifezza impressionante...veramente punitivo....gli zombie peggiori mai visti....e poi si partiva da un gioco come House of the dead che era un capolavoro...e ti ritrovi un film che di simile ha solo il nome....
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    da poco e' uscito al cinema un film che parla di un videogioco assassino,dove chi gioca muore,una trama "originalissima"!!! in questo film gli zombi sono fatti come un videogioco,manco a sforzarsi con gli effetti speciali.....pero non mi ricordo il titolo
     
    .
58 replies since 19/11/2006, 10:11   1671 views
  Share  
.