PAUL

un alieno cazzone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Conf
     
    .

    User deleted


    A me ha deluso un po'. Elio è meglio che torni a cantare poi...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A me il film non ha deluso affatto...ma, per quanto possa esser simpatico Elio, il suo lieve accento milanese si sente eccessivamente nel film e non sta bene. E' proprio lui che stona in tutto il film.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    l'ho appena visto, e devo dire che mi è piaciuto, non è niente di speciale ma la visione la vale tutta. in effetti il doppiaggio di Elio è fuori luogo, e troppo simile a butt-head (e ve lo dice un grande fan della serie!).
    comunque non ci si annoia, con tantissime citazioni e un finale magari un attimo scontato ma comunque ben realizzato.

    sapete che vi dico? io farei anche un sequel, magari questa volta ambientato in inghilterra :)
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Semmai ambientato in Messico, la patria degli avvistamenti ufo e cose mistiche come Teotiuacan e cose maya e azteche mistiche, come il nostro 2010.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, santley, gia Paul è ambientato negli stati del sud, Nevada, Texas, New Mexico, ecc... farlo in sudamerica non aggiungerebbe alcunchè e renderebbe ripetitiva l'ambientazione.
    Non so cosa ci possa essere di così ufologicamente importante in Ingilterra ma se lo ambientassero in Antartide (La Cosa insegna) non sarebbe male
    O meglio ancora in California: o a Los Angeles, città di strambi, o a San Francisco, città ancora piu piena di strambi.
     
    .
  6. santley rubik
     
    .

    User deleted


    lo faranno a Nuoro o a Olbia :B): :B): froghieri e scanu insegnano. XD

    Comunque ci sono strambate balorde anche in italia, come ci mostrano Giacobbo, Pinketts e Raz deGan.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io pensavo all'inghilterra non per questioni ufologiche (e comunque qualcosa mi pare ci sia anche là, tipo una collina strana di cui non ricordo il nome e i cerchi nel grano), ma per tornare alle origini del duo di attori in questione, e per una sorta di contrasto tra le abitudini americane dell'alieno con il mondo british. ma era così, per dire :rolleyes:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    In effetti Todd non ha affatto tutti i torti... :D
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    Mi allaccio a questi ragionamenti per proporre la realizzazione di un film a tema ufologico però ambientato nell'Unione Sovietica.

    PAUL: epurato subito! :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Visto e... Ormai avete gia' detto tutto, film carino ed Elio non al meglio. Peccato. :(
     
    .
24 replies since 3/6/2011, 14:51   582 views
  Share  
.