A proposito della recensione su Richard Harrison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NkM
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    il nostro documentario su Richard Harrison, girato lo scorso estate a Roma, è stato mostrato un mese fa al nostro festival alla cinemateca di Parigi. E stato la sorpresa del giorno ed è stato molto apprezzato. :)

    image

    Eccoci in pizzeria con Richard. A sinistra, potete vedere sua moglie Francesca, la mitica cuoca di granchi di "Ninja Terminator" :

    image

    Qui ci fà visitare il Vaticano (catacombe e musei) senza pagare un soldo :

    image

    Harrison è veramente un simpaticone, oltre che un gentiluomo, anche se non bisogna parlargli troppo di Godfrey Ho ! :D
     
    .
  2. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    RODO RODO E RODO ANCORA!!!!!
    ma il documentario si può vedere?
    siete dei grandi!
     
    .
  3. NkM
     
    .

    User deleted


    Stiamo provando a vedere con distributori DVD; sarebbe ideale per un bonus. Intanto, lo faremo sicuramente vedere in qualche festival.

     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Complimenti, spero proprio che riusciate a farlo uscire in DVD!
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Siete davvero dei grandi!!!!
    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  6. NkM
     
    .

    User deleted


    http://nanarland.com/nanarland_tv.php?vid=2

    Abbiamo fatto questo documentario nel 2006, per poi farlo vedere a vari festival. Ora potete vederlo on line nella sua integralità ! :D

    C'è anche la cuoca di granchi di Ninja Terminator (è la moglie di Richard) !

    Purtroppo il commentario e i sottotitoli sono in francese, ma penso che lo potrete seguire lo stesso.
     
    .
  7. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    ODDIOMIO SEI LA MIA DIVINITAì PERSONALE! e pensare che quando io e i miei amici venimmo a conoscenza della travagliata storia di richard,la prima cosa che ci venne in mente fu di farne un documentario.scrivemmo anche una mail al figlio,in cui ci confermò tutte le infamate che godfrey ho fece nei suoi confronti...

    ancora grazie,passo subito alla visione!

    ...ok ci ho provato,non lo so il francese,non capisco una parola :wacko: qualche buon anima bilingue può mettere i sottotitoli?
    se ne fate un dvd lo compro,giuro!

    Edited by Monty Phyton Flying Circus - 25/7/2008, 13:47
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grandissimo NkM!
     
    .
  9. NkM
     
    .

    User deleted


    Ci sono solo il commentario, qualche intervento e alcuni estratti da film doppiati ad essere in francese. Nelle interviste, Richard parla sempre in inglese, e ci sono alcuni interventi in italiano.

    Il tipo che vedete all'inizio del film è Michel Drucker, una specie di Pippo Baudo francese. Negli anni ottanta faceva anche le presentazioni di videocassette e ci è sembrato buffo iniziare il film con questo vecchio filmato (ovviamente, solo i francesi possono capire il senso della sua presenza).
     
    .
  10. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    E' favoloso ragazzi...
     
    .
  11. NkM
     
    .

    User deleted


    E stata postata su un forum spagnolo un'intervista di Joseph Lai. E stata concessa nel 2000 ad un giornale inglese :

    http://www.zinemahk.com/modules.php?name=F...c&p=29601#29601

    Il bello è che, al contrario di Godfrey Ho, lui confessa tutto ! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NkM @ 15/7/2005, 15:13)
    Richard Harrison rifiuto' perchè i primi western girati in Italia gli avevano dato fastidio, e pensava che sarebbe stato un altro film del cavolo.

    alla faccia di quello che gli stavano sul cazzo i western all'italiana... guardate qua: http://www.spaghettiwestern.altervista.org/harrison_home.htm
    Web
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non gli stavano sul cazzo, pensava che non avrebbero avuto successo, e lui all'epoca di "Per un pugno di dollari" era un divo dei peplum.

    Stando a quello che scrive Marco Giusti sul dizionario del western all'italiana quel film l'hanno proposto un po' a chiunque, addirittura anche a Robert Redford.

    Comunque alcuni dei qestern che haf atto non sono da buttare, tipo "Anche nel West c'era una volta Dio" e "Joko invoca Dio e muori", che vanta anche una grande interpretazione di Claudio Volonté/Camaso.
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 5/3/2009, 15:06)
    Stando a quello che scrive Marco Giusti sul dizionario del western all'italiana quel film l'hanno proposto un po' a chiunque, addirittura anche a Robert Redford.

    Anche a Charles Bronson e James Coburn. Entrambi lavoreranno in seguito con Leone, però.

    Invece:
    Navajo Joe fu proposto a Marlon Brando, poi venne Burt Reynolds, all'epoca un signor nessuno, poi diventato un'icona degli anni '70.

    Mi piace Clint Eastwood perchè ha due espressioni: una col cappello, e l'altra senza. Sergio Leone
     
    .
  15. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 5/3/2009, 17:21)
    Mi piace Clint Eastwood perchè ha due espressioni: una col cappello, e l'altra senza. Sergio Leone

    ed è vero e nonostante questo riesce a essere il più figo di tutti! quando appare Eastwood il carismometro sballa :B):
     
    .
33 replies since 15/7/2005, 11:55   381 views
  Share  
.