I vampiri...completamente offesi

vamp offende la categoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Vabbe birillone dillo pero' che tu sei amante della musicas trash anni 80!! :P :P
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birillone @ 20/4/2006, 15:16)
    Io dico invece VIVA BON JOVI!!! Era un mito quando cantava, irsuto come Chuck Norris, shot to the heart, and you're to blame, you give love a bad name (segue schitarrata)

    Poi ha iniziato a farsi la ceretta, mentre Chuck al contrario si è fatto innestare i peli anche sulla pianta del piede!
     
    .
  3. Mattexx
     
    .

    User deleted


    E la barba secolare? chissa quali colture battereologiche ci possono fare!

    No dai pero rispetto a l'urlo di chen e' migliorato! In quel film nn aveva peli nelle spalle, aveva un tappettino scendiletto!
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    si!mi ricordava i peli (fra l'altro finti) di austin powers!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    premessa: il film in questione è stato recensito ma nella lista dei film dalla A alla Z non c'è, se ci sono thread appositi che mi sono perso i moderatori spostino pure il mio messaggio!

    visto ieri sera, in inglese (e forse qualche battuta me la sono persa, ma sono film che si seguono bene lo stesso). per me tutto sommato non è un filmbrutto, ci sono protagonisti con la faccia da bravi ragazzi, vampiri che infestano un quartiere, qualche esplosione, ragazze svestite (ma tutto sommato senza esagerare), ritmo, ironia (a volte qualche caduta nel demenziale, vedi
    SPOILER (click to view)
    quando lo scheletro della vampira morta fa il segno del dito medio con la mano
    ). insomma, più o meno quello che si chiede a un teen-horror anni 80, tutto sommato, no?
    invece grace jones in quel ruolo non mi piaciuta, e poi non fa quasi niente.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io lo vidi al cinema, figurati, e mi piacque molto. All'epoca fu bene recensito, anche se tutti si resero conto che la presenza di Grace Jones serviva solo ad attirare pubblico. Mi ricordo anche che la Jones cantava una bella canzone nel film, che poi divenne una hit dell'epoca.
    L'unico problema è che, dopo averlo visto al cine, sto film sparì completamente dalla circolazioone. Per anni ho cercato prima la VHS poi il DVD (italiano) e non l'ho mai mai mai trovato.
    Mi sa che mi dovrò accontentera anche io del torrent in inglese subbato :(
     
    .
  7. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    "Vamp" è stato uno dei classici dello Zio Tibia Picture Show, insieme a "Ammazzavampiri" e "Il Ritorno dei Morti Viventi", ed è il film che ha precorso e fatto da stampo ad un'altro dal plot molto simile, se non identico, sceneggiato parecchi anni dopo da un famoso regista italoamericano, di cui ora non ricordo il nome, che riscosse molto successo (tanto da generare due seguiti, anche se minori); se non ricordo male nel film Grace Jones fa la parte di una spogliarellista (ovviamente vampira), e si esibisce in un numero che lascia intravedere un'inquietante lembo di cellulite che pende dal suo Best of B-Sides, e che certo nessuno si sarebbe mai aspettato da una donna all'apparenza tanto tonica
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    uhm, mi piacerebbe sapere il titolo del film di cui parlava johnny golgotha.
    per il discorso che faceva V è vero, è uno dei titoli quasi spariti dai palinsesti (almeno io non ne so niente) e anche dalla distribuzione in dvd, pur essendo molto pompato all'epoca (nell'anno dell'uscita ero piccolo, ma dopo poco mi ricordo che veniva pubblicizzato per il passaggio in tv, comunque era un film famoso). lo stesso destino pare essere toccato ad altri titoli come Ammazzavampiri (non parliamo poi del seguito, anche li mi sa che dovò ricorrere al torrent inglese) o magari Lost Boys. oppure Non Aprite quel Cancello, cose a quanto pare finite nel dimenticatoio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 13/3/2011, 16:13) 
    fatto da stampo ad un'altro dal plot molto simile, se non identico, sceneggiato parecchi anni dopo da un famoso regista italoamericano, di cui ora non ricordo il nome, che riscosse molto successo (tanto da generare due seguiti, anche se minori)

    Non ci prendiamo per il culo, Johnny!
    Sappiamo tutti che stai adducendo al capolavoro dei i capolavori: Dal Tramonto All'Alba, sceneggiato dal famoso regista italoamericano Quentin Tarantino e diretto da Robert Rodriguez. Ha generato due sequel minori (ma cmq godibili) ed è stato tratto uno stupendo cd della colonna sonora in puro stile tex-mex del gran Tito Larriva e i Tarantula (che ho sempre con me in auto)
    Legati a quel film ho dei fortissimi e bellissimi ricordi
     
    .
  10. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Texas Blood Money non sono mai riuscito vederlo per intero, mi annoiava troppo, mentre The Hangman's Daughter è stato divertente, soprattutto per il riferimento storico ad Ambrose Bierce.
    Comunque sia, Salma Hayek è una bellissima donna, ma bona come nel primo dal Tramonto all'Alba non l'ho mai più vista, nella scena della table dance Tarantino aveva gli occhi iniettati di sperma

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ecco, nel locale dove ho lavorato per anni (e dove facevo il buttafuori) avevamo una procace cameriera argentina, Adriana, che ci deliziava ballando tra i tavoli con un pitone albino al collo...e ovviamente con la stessa musica in sottofondo. era il numero piu atteso della serata, ma non era sexy come questo ;)
     
    .
  12. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    meraviglia! ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    V ma davvero facevi il buttafuori? allora dobbiamo stare attenti a non farti incazzare...cioè, non più del solito :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' solo che sono molto alto e grosso...ma sono passati cmq anni :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hanging Garden @ 12/4/2006, 11:43) 
    Riporto alla ribalta questo post...


    "VAMP"
    forse uno dei peggiori film sui vampiri?
    A voi i commenti...
    Vi Aspetto!!!
    image

    Si vede eccome che, quando il buon Hanging scriveva cio, non era ancora arrivata l' invasione dei vampiri frocetti della saga di Twilight (nè di quelli dementi della saga di Blade) :(
     
    .
31 replies since 20/1/2004, 19:43   967 views
  Share  
.