Django Unchained

L'ultimo lavoro di tarantino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 18/1/2013, 21:40) 
    CITAZIONE (acaso @ 18/1/2013, 21:29) 
    Sin, non ho detto che fosse merdico! Semplicemente ho trovato poco realistico il personaggio di Hitler e il suo seguito.
    Considera che io sono pignolo a livelli morbosi, per giunta adoro "Der Untergang", dove Hitler è interpretato da Bruno Ganz. Cerca di capire il mio punto di vista ;)

    non mi riferivo a nessuno in particolare ;)

    e comunque secondo me l'"originale" di Castellari è superiore all'adattamento (non so se sia remake o che altro) Tarantiniano ;)

    L'omaggio a Castellari sta solo nel titolo ;) , mentre per quanto riguarda il personaggio di Hitler... beh è poco realistico il tutto, anche se c'è gente che crede che sia morto davvero in un cinema! :woot:
     
    .
  2. Uridium
     
    .

    User deleted


    Questo film ha "un non so che" che non mi convince.
    Oltretutto, al di fuori di alcuni titoli (es. i film di Leone o i film di Bud&Terence) non mi piace il genere western.

    Unite tutto questo al fatto che negli ultimi due anni la mia presenza al cinema è diminuita, e capirete come non andrò a vedere quest' ultimo film.

    (Se dovessi scoprire che è una specie di "Grindhouse a prova di morte" potrei sclerare)
     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    sono appena tornato dal cinema e vi posso dire che django unchained è un FILMONE, e di me potete fidarvi dato che non ho predilizione o fanboyismo per tarantino. uno dei suoi migliori film senza dubbio, in confronto bastardi senza gloria è una cacatiella, ma non ariva a pulp fiction, quello è da storia del cinema quindi niente boh ciao sgnaus.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 20/1/2013, 03:56) 
    sono appena tornato dal cinema e vi posso dire che django unchained è un FILMONE, e di me potete fidarvi dato che non ho predilizione o fanboyismo per tarantino.

    Un mio grave problema! Comunque al di fuori del mio fanboyismo, con Tarantino non si può parlare di film brutto ma di film bello o più bello e questo è un capolavoro, passare quasi tre ore e non accorgersene per me è un mezzo miracolo, se poi penso che avrei allungato la parte di quando vanno a caccia di criminali il miracolo si completa.
    CITAZIONE
    devo dire che le quasi 3 ore di film scorrono che sono una meraviglia. Ad ogni scena non sei sicuro se vorresti vedere subito la successiva o vorresti che continuasse.

    Precisamente, non volevo più che finisse e anche il resto della sala (che era piena si e no la metà, forse anche per l'orario) la pensava alla stessa maniera. Mai un discorso inutile o sotto tono, umorismo e violenza che viaggiano sullo stesso binario e interpretazioni incredibili (il Golden Globe vinto da Waltz è più che meritato) rendono questo film un, mi ripeto, capolavoro.
     
    .
  5. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    puoi dire quello che vuoi ma a me death proof ha fatto davvero ma davvero cakare
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 20/1/2013, 15:59) 
    puoi dire quello che vuoi ma a me death proof ha fatto davvero ma davvero cakare

    Come dico sempre non è colpa del regista, ma di chi guarda :) .
     
    .
  7. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ok vallo a dire a eddy endolf ahahahrr XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    zizzanicamente12

    Chiamato?!
     
    .
  9. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    eddy non ti preoccupare se la croce dalle 7 pietre non ha vinto il golden gol. infatti, come dice sempre il caro gio tarantola: "non è colpa del regista, ma di chi guarda".
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Voglio Eddy Endolf nel prossimo film di Quentin.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non penso si abbasserà a tanto
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 21/1/2013, 00:16) 
    Voglio Eddy Endolf nel prossimo film di Quentin.

    Sarebbe una figata!
     
    .
  13. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ho una visione del cinema di Tarantino un pochino diversa da tutti voi, mi sembra di capire. Per me il suo cinema è un crescendo continuo, e Django è fin'ora il suo film migliore. Sono sconcertato all'idea di cosa potrà tirare fuori la prossima volta.
     
    .
  14. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    io sono davvero davvero curiosa di vedere questo film, tarantino mi piace un bel po' e non sono mai rimasta delusa da un suo film....e adesso sono in fibrillazione per django unchained!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Quarkonio @ 28/1/2013, 18:23) 
    Ho una visione del cinema di Tarantino un pochino diversa da tutti voi, mi sembra di capire. Per me il suo cinema è un crescendo continuo, e Django è fin'ora il suo film migliore. Sono sconcertato all'idea di cosa potrà tirare fuori la prossima volta.

    Ti do ragione in parte in quanto per me Kill Bill rimane ancora irraggiungibile, ma di sicuro al secondo posto c'é Django.
     
    .
63 replies since 20/5/2011, 09:29   1215 views
  Share  
.