Paurebrutte

Quelle assurde ed irrazionali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    povero ET
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Io ho paura dei Club Dogo:

    image



    Non so se mi incute più timore Jake la Furia che è diventato così a forza di fame chimica:

    image



    Oppure Guè Pequeno e il suo occhio ballerino:

    image

     
    .
  3. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    quelli fan paura a tutta la gente sana di mente(quelli che non li ascoltano XD)
     
    .
  4. Venticello
     
    .

    User deleted


    luoghi in cui mi sento chiuso, non importa se grandi o piccoli, vuoti o pieni di gente. Per fare un esempio detesto a priori chi vive con le tapparelle abbassate (o anche con le tende se è per questo :lol: )

    Se ho l'impressione di essere murato vivo mi viene l'incazzatura facile, mentre normalmente sono un pezzo di pane
     
    .
  5. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    per me invece è il contrario: mi piace stare in piccoli spazi chiusi. Ovviamente se vi fossi murata dentro qualche problemino me lo porrei, anzi, più di uno, ma normalmente preferisco i piccoli spazi, possibilmente pieni di oggetti
     
    .
  6. Venticello
     
    .

    User deleted


    ah già dimenticavo, mi fan paura (e quindi mi incazzo) anche i luoghi straripanti di oggetti, cineserie, ninnoli e menate varie in esposizione :lol:

    ma è la stessa logica del luogo chiuso penso: mi sento limitato nei movimenti

    oh lindon niente di personale eh ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iron Kumquat @ 11/5/2011, 21:02) 
    Io più per il problema che soffro di vertigine sulle grate non ci passo molto...mi dan il nervoso...
    La mia paura peggiore da piccolo fu quella di et....che cacchio ne so ma tra la voce rarefatta e l'aspetto homunculario mi faceva un apaura tremenda....ero capacedi guardarmi alien ma et mi faceva ribrezzo...

    Magari scrivere il titolo di un film in maiuscolo aiuterebbe la scorrevolezza della lettura, oltre ad avere la corretta sintassi: ET (o E.T.) mi sembra sicuramente meglio che scrivere et confondendolo in mezzo alle altre parole.
    Una cattiva abitudine che non ho mai apprezzato...
     
    .
  8. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Io odio e schifo con tutto me stesso ragni e scarafaggi. Quamd'ero più piccolo ero terrorizzato dal rapimento alieno. Comunque, io non mi sono mai impressionato per un film, manco da piccolissimo.
    Venticello, ti sconsiglio vivamente di avvicinarti a camera mia, visto che, letteralmente, basta girassi per far cadere qualcosa (visto che l'ordine delle cose é "scatola-libro-fumetto", oppure "fumetto-fumetto scatola", ecc...).


    La mia ragazza invece é terrorizzata dai clown (coulrofobia) e... Dal trenino Thomas.
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    In effetti anche io ho l'incazzo molto molto facile se qualcuno (tengo a sottolineare qualcuno, non qualcosa) mi ostacola il passaggio: ad esempio in aula tra due bancate ci si alza per andare via, se chi davanti a me si ferma ho l'istinto di scansare anche energicamente la persona davanti a me per consentirmi il passaggio. Non ne parliamo quando sul marciapiede gruppi di persone camminano lentamente e ovviamente affiancati. Se poi quando potrei effettuare il sorpasso trovo una vasiera beh, allora il nervoso sale...
    Comunque nulla di preoccupante, forse, visto che non appena ho libero il passaggio è come se nulla fosse successo :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, un bel campionario di traumatizzati e disturbati mentali, non c'è che dire :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. acaso
     
    .

    User deleted


    Ahahaha beh, non ci divertiremmo guardando film normalmente ritenuti obrobriosi altrimenti! Voglio dire, già il fatto che siamo qui dice molto!!! :lol:
     
    .
  12. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Per gli insetti provo schifo, più che paura (la sequenza finale de La Mosca, dio che raccapriccio...).
    In generale, solo una cosa credo mi abbia traumatizzato davvero: Edward Mani di forbice.
    Da piccolo mi terrorizzava, da ragazzino mi incuteva timore ed ora...non è che mi stia tanto simpatico :D
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Da piccolo mi cagavo sotto di fronte agli spot tv delle campagne elettorali. E non so bene il perchè, forse era un presagio del mio futuro disprezzo verso la classe politica, che ne so, però è vero!
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    questa merita! :D
     
    .
  15. worstman
     
    .

    User deleted


    Io avevo paura che mia nonna diventasse una zombie, ogni notte mi alzavo e andavo a controllare se era umana o no
     
    .
110 replies since 3/12/2009, 21:48   1919 views
  Share  
.