Il cane infernale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Confermo, si tratta de "Il cane infernale"! Da piccolo mi ero cagato sotto...
     
    .
  2. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    image

    TRAMA:
    Una ricca signora ed alcuni loschi figuri comprano una cagna e la fanno accoppiare con un barghest, un cane infernale; la cucciolata viene poi regalata in giro, con lo scopo (mai esplicitato) di far trionfare questo demone. Sfortunatamente per gli spettatori uno dei cuccioli viene regalato ad una tipica famigliola americana: inutile dire che ben presto cominceranno i guai. Il cane in questione è dotato di telecinesi, ipnosi ed è anche antiproiettile, dando vita ad alcune delle scene più esilaranti del film. Dopo circa una mezz'ora scarsa di film figlio, figlia e moglie del protagonista si ritrovano posseduti e sotto il controllo dell'ansimante amico, starà al marito il compito di scacciare in modo molto rocambolesco il demone. Purtroppo in questo film gli effetti speciali sono usati col contagocce e la forma reale del demone vanta una realizzazione decente, mentre è inaccettabile il fumo stile autoscontri che ne preannuncia l'apparizione e che sembra far levitare la creatura. Il sonoro non è male, a patto di saper apprezzare i cacofonici effetti sonori anni '80, tra cui i soliti due jingle che risuonano il più delle volte. Per quanto riguarda gli attori, bisogna dire che sembrano tirati fuori da un film della Hammer, e in alcuni passi recitano come se non peggio della controparte canina.

    Consigliato a: chi vuole convincere l'amico animalista a dare qualche calcio in culo al proprio cane
    Se ti piace guarda anche: un'ora e mezza di documentari sui pastori tedeschi
    Voto: 3 Gappa e mezzo

     
    .
  3. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Giusto per rendere l'idea

     
    .
  4. Raminchia
     
    .

    User deleted


    L'ho visto da piccolo; ovviamente a quei tempi mi sembrava un film abbastanza pauroso e ben fatto. -_-
     
    .
  5. castadiva
     
    .

    User deleted


    sembra interessante..
     
    .
  6. pazzomotociclista
     
    .

    User deleted


    ciao , trai i tanti film di cani killer ce n è 1 con protagonista un pastore tedesco , degli anni 80.il cane aveva poteri celebrali , tipo c era uno ke aveva davanti un tagliaerba e lo convinceva a tritarci la testa.qualcuno sa?grazie.
     
    .
  7. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    può essere "il cane infernale"?
     
    .
  8. pazzomotociclista
     
    .

    User deleted


    no , era pastore tedesco invece il cane infernale era altra razza...è un film un po raro
     
    .
  9. pazzomotociclista
     
    .

    User deleted


    ...ora ho visto ke era pastor tedesco...mah forse è lui.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    si, deve essere IL CANE INFERNALE. se vuoi ho il dvd
     
    .
  11. pazzomotociclista
     
    .

    User deleted


    gia scaricato grazie xd
     
    .
25 replies since 26/8/2006, 19:32   154 views
  Share  
.