Il Reboot Delle Scimmie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Figo!
     
    .
  2. susanstorm
     
    .

    User deleted


    perchè james franco si ostina a fare film cavolate????? :(
    ma quello che parla seduto alla scrivania a 1.30 non è il cattivo di X man?
    e quando uscirebbe in italia?questa estate?ennesimo floppone...................
     
    .
  3. worstman
     
    .

    User deleted


    Il titolo fa veramente cagare, sia in italiano che in inglese
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si, c'è anche Brian Cox, ovvero il generale Stryker del secondo X-Men. Per me rimarrà sempre il primo dottor Lekter della storia (anche se in quel film lo chiamarono "Lektor") :)
    Ultimamente, lo si vede praticamente in ogni film...
     
    .
  5. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Il Lecter di Brian Cox è molto più realistico, quello di Hopkins è luciferino, seduttivo, mentre il primo ha il fare distaccato e leggermente autoritario tipico del medico; peccato che non abbiano scelto Tim Roth per la parte di Lecter in Red Dragon, il film ne avrebbe guadagnato enormemente
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Concordo!
    Su Tim Roth un po meno: diciamo che Ralph Fiennes è idealmente un Anthony Hopkins giovane, così come Tim Roth sarebbe stato un buon Brian Cox giovane.
    Ma dato che poi ci si è orientati piu verso Hopkins anzichè Cox (3 film contro uno solo), si è scelto Fiennes anzichè Roth.

    Edited by V for Vendetta - 27/5/2011, 16:15
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 27/5/2011, 11:45) 
    Il Lecter di Brian Cox è molto più realistico

    Secondo me no
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Dipende dai punti di vista: io vidi ManHunter al ciinema quando uscì, quindi io vedo il tutto da un punto di vista ben differente. Fu il primo Hanniba The Cannibal che conobbi, in un film diretto dall'iperrealista Micheal Mann. Quindi se qualcuno dice che il personaggio di Cox è un pelo piu realistico di quello vagamente macchiettistico (ma godibile) di Hopkins, ha cmq dei validi motivi.
    P.S: ho aperto un topic su Hannibal, così liberaiamo questo. ecco il link: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=45828681

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 27/5/2011, 14:46) 
    Concordo!
    Su Tim Roth un po meno: diciamo che Ralph Fiennes è idealmente un Anthony Hopkins giovane, così come Tim Roth sarebbe stato un buon Brian Cox giovane.
    Ma dato che poi ci si è orientati piu verso Hopkins anzichè Cox (3 film contro uno solo), si è scelto Phiennes anzichè Roth.

    Ho pure scritto una cazzatona gigantesca. Ralph Fiennes interpretavsa Francis Dollarhide, che nell'originale era interpretao da Tom Noonan. Errore impredonabileeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma continuo a non capire cosa diamine c'entri Tim Roth in tutto sto discorso...bha...
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    tra poco arriverà su tutti gli schemi cinematografici.
    da come mi sembra è il remake(anche se seguirà,secondo me,una sua versione) dei film di una delle mie saghe preferite,e precisamente dei film in cui si parla dell'evoluzione delle scimmie e della loro conquista della terra(penso un pò "Fuga dal pianeta delle scimmie", ma soprattutto
    "1999 - Conquista della Terra").
    chissà come uscirà? :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Rsi, c'è gia un topic aperto sull'argomento. Si intitola "Il Reboot Delle Scimmie" e si trova su Latitudine Zero. Ecco il link: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=45060580
    Qui si puo chiudere.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E s'è svegliato anche il buon Rsi :lol: :lol: :lol: :
    CITAZIONE (rsi @ 16/6/2011, 14:09) 
    tra poco arriverà su tutti gli schemi cinematografici.
    da come mi sembra è il remake(anche se seguirà,secondo me,una sua versione) dei film di una delle mie saghe preferite,e precisamente dei film in cui si parla dell'evoluzione delle scimmie e della loro conquista della terra(penso un pò "Fuga dal pianeta delle scimmie", ma soprattutto
    "1999 - Conquista della Terra").
    chissà come uscirà? :)

     
    .
  12. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Roth era stato provinato per la parte di Lecter all'epoca del remake, poi si preferì impomatare Hopkins per vendere di più
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 16/6/2011, 14:45) 
    Roth era stato provinato per la parte di Lecter all'epoca del remake, poi si preferì impomatare Hopkins per vendere di più

    Mi sa che hai sbagliato topic: qui si parla dell Alba Del Pianeta Delle Scimmie. Quello dove si parla di Hannibal è invece questo: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=45828681 che si trova nella sezione CARNOSAUR
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 16/6/2011, 14:26) 
    E s'è svegliato anche il buon Rsi :lol: :lol: :lol: :
    CITAZIONE (rsi @ 16/6/2011, 14:09) 
    tra poco arriverà su tutti gli schemi cinematografici.
    da come mi sembra è il remake(anche se seguirà,secondo me,una sua versione) dei film di una delle mie saghe preferite,e precisamente dei film in cui si parla dell'evoluzione delle scimmie e della loro conquista della terra(penso un pò "Fuga dal pianeta delle scimmie", ma soprattutto
    "1999 - Conquista della Terra").
    chissà come uscirà? :)

    ops!hai ragione v!sorry! :P
    mi era sfuggita questa discusione :P
     
    .
  15. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Ad 1:08 il protagonista dice "[il farmaco] Ha sviluppato radicalmente le funzioni del cervello [delle scimmie]" e nella scena successiva lo si vede parlare con un negro che dice: "Ha aumentato l'intelligenza!", è un doppiosenso razzista involontario ma comico
     
    .
48 replies since 3/12/2008, 21:49   513 views
  Share  
.