X-Men: L'Inizio

Rilasciato il trailer italiano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma quale spoiler!! Sono piene di cazzate che prendono in giro il serial (tra l'altro finito l'anno scorso quindi spoiler quindi non possono essere spoiler!!)
    Te lo dico perchè l ho seguiito passo passo, ci ho fatto i dischi, ho scaricato tutti gli episodi...................e poi nella seconda metà della sesta e ultima stagione, tutto si è rivelato una buffonata imbarazzante
     
    .
  2. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    io ho visto solo la prima serie, poi mi sono annoiata subito, però ho sentito molti fan dire che il finale è stato deludente...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 19/4/2011, 18:29) 
    Ma quale spoiler!! Sono piene di cazzate che prendono in giro il serial (tra l'altro finito l'anno scorso quindi spoiler quindi non possono essere spoiler!!)
    Te lo dico perchè l ho seguiito passo passo, ci ho fatto i dischi, ho scaricato tutti gli episodi...................e poi nella seconda metà della sesta e ultima stagione, tutto si è rivelato una buffonata imbarazzante

    Si lo sapevo che il serial era finito perchè anche io scarico e faccio i dvd ma ancora non ho avuto il tempo di andare oltre la prima metà della quarta stagione. Mi chiedevo solo se ci fossero spoiler riguardo il finale o altri avvenimenti che sarebbero stati svelati negli episodi che ancora non avevo visto...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No no, son davvero tutte cazzate :lol:
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    secondo me nel,complesso,un ottimo film,ma strano.ci sono epzzi davero che sfiorano il capolavoro,mente altri se pur belli,semrano essere girati male e trash.
    faccio un esempio:rambo 1 è un grandissimo film,mentre rambo 2,per me,è un bel film d'azione,ma è come se ci fossero due rambo:uno tagico,serio,drammatico,ed uno trash action movie.
    questo film è così.è bello(almeno per me) ma è come se fondesse rambo 1 e rambo 2 in un unico film.
    molto simpatici i cameo di Hugh Jackman(strepitoso questo!) e della bella Rebecca Romijn stamos,ottime le scene e la storia di magneto e la sceneggiatura è davvero di serie A.però la parte finale è avvero "cazzona" quasi sembra un alto film.
    nel complesso,però,consilio di vederlo,perchè merita e le storie dei singoli sono avvero ben fatte.bellissima la scena di magneto che ammazza i post-nazisti :B):
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non ho trovato un topic globale sugli X-Men, ma ho creato questi meme, gia fatti girare su facebook:





    e in effetti....
    Poi ce ne sarebbero anche altre, di ste domande, che piu avanti vi mostrerò
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Nuovo meme sulle cazzate della sagamutante (muta anche la saga stessa!!!)

     
    .
36 replies since 13/4/2011, 11:25   599 views
  Share  
.