Film trash involontariamente comici!

per palati fini....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mr.wolf™ @ 12/4/2011, 15:03) 
    capisco che V si riferisca al passato, ma io all'epoca dei fatti non c'ero e non me la sento di giudicare, anche perchè gran parte degli autori di quei post sono a me sconosciuti (dato che lo staff vecchio è completamente diverso dal nuovo).

    solo che in alcuni forum è presente una piccola barra di scorrimento (lo scroll...o come cavolo si chiama :D )..quindi capisco che senza la presenza di barre di scorrimento la firma risulti illeggibile.

    Credo che tutto l'equivoco sia nato da questi due importanti passaggi:
    1 - il vecchio staff di invasati non esiste piu. Io stesso ho avuto, con un altro nik, un piacevole OT con un membro dello staff due giorni fa, nel loro topic dedicato a 10.000 A.C., in cui si è parlato male di Prince Of Sayan :lol: (chi lo ricorda?). Nessuna piunizione per OYT, accettazione della mia proposta di spostarlo di categoria (anche perchè non mi sembrava adatto nel "Catastrofici/Storici") e 4 chiacchiere velenose sul vecchio staff ehehehe
    2 - la famosa barra di scorrimento che alcuni forum, proprio in virtù della loro usanza di fare e avere lunghe firme, è dotato.

    In base a queste due caratteristiche si è generato l'equivoco.

    Adesso però, affinchè mr.wolf, sia davvero accettato nel gruppo, deve mandare la quota sociale presso le coordinate bancarie del nostro Consiglio Direttivo (va anche bene il rogito dei beni immobili, il libretto dell'auto e il passaporto)

     
    .
  2. mr.wolf™
     
    .

    User deleted


    All right!!!

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 12/4/2011, 15:12) 
    Adesso però, affinchè mr.wolf, sia davvero accettato nel gruppo, deve mandare la quota sociale presso le coordinate bancarie del nostro Consiglio Direttivo (va anche bene il rogito dei beni immobili, il libretto dell'auto e il passaporto)

    Va bene se vi pago con questi ?

    E' un periodo di vacche magre!
     
    .
  3. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!E come disse qualcuno"dopo le vacche magre verran le vacche grasse...per fortuna non mancheran mai le vacche."

    Edited by Iron Kumquat - 12/4/2011, 21:24
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.wolf™ @ 12/4/2011, 15:03) 
    Intendi su l sito ufficiale :unsure:

    Certo, su www.filmbrutti.com, sito del quale questo su cui scrivi è il forum ;)
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/4/2011, 18:53) 
    Piu che altro alla decenza delle stesse :lol:
    Non è che sia proprio un male la firma lunga; il male è uno firma lunga pienaa di stronzatine da bimbiminchia.
    Una volta c'era un nostro storico utente (non mi ricordo se Ghandi A Las Vegas o Federico TheZombi o chi altro) che aveva in firma ben 3 (TRE!) video di Youtube. Sicuramente è una firma lunga, quasi sicuramente pochissimi avran cliccato per vederne i video...eppure nonn era fastidiosa.
    Invece quella con tutti i ninnoletti, le targhette di adozione dei pupazzini, le onorificenze, i "wannabe", i lunghi e noiosi scritti presi da chissà dove...quelle sono firme che qui su FilmBrutti (per forttuna!!) non esistono e che invece su NSC (ma anche su altri forum ben peggiori, tipo quello dele Winx o dei manga o quelli da dove è stato bannato il nostra amato Mattiathekaiju) abbondano.

    Ho avuto il volo dell'angelo a Giugliano in firma*, ma tre video non ricordo proprio di averli messi.

    *La bambina che viene appesa ad un filo che collega due palazzi ad una piazza, ad una certa altitudine, in modo che possa lanciare dei fiori sulla statua della Madonna!
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ciao Mr Wolf! benvenuto! ma segnalaci qualche eprla mi raccomando!
     
    .
35 replies since 8/4/2011, 22:34   1428 views
  Share  
.