Film trash involontariamente comici!

per palati fini....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Io sono intollerante per queste cose, a volte leggo il forum dal 5230 e mi passa la voglia con queste firme.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    si, in effetti le maxi firme danno noia anche a me (qua c'è anche qualcun altro che ha tutti i manga o similari, ora non ricordo come si chiama), ti ritrovi ad avere discussioni di 4 pagine che contengono si e no 7-8 messaggi :B):

    comunque un saluto al nuovo arrivato, e basterà fare un giro nel forum per trovare tutti i film pieni di comicità involontaria di cui uno ha bisogno
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anche perchè qui non parliamo d'altro, praticamente. Tutto il forum è improntato a questo discorso
     
    .
  4. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Penso che intenda i film trash non punitivi... effettivamente alcuni sono divertenti, altri invece sono noiosi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ce ne sono, ce ne sono. Basta aprire un post a caso su Latitudine Zero :lol:
     
    .
  6. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 9/4/2011, 12:53)
    si, in effetti le maxi firme danno noia anche a me (qua c'è anche qualcun altro che ha tutti i manga o similari, ora non ricordo come si chiama), ti ritrovi ad avere discussioni di 4 pagine che contengono si e no 7-8 messaggi :B):

    comunque un saluto al nuovo arrivato, e basterà fare un giro nel forum per trovare tutti i film pieni di comicità involontaria di cui uno ha bisogno

    sì, perdere più tempo a scorrere la firma che a leggere tutti i post di una pagina è irritante...
    comunque per i film, direi che basta leggere XD c'è tutto il materiale di cui chiunque possa abbisognare!
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Oltre che frugare nel forum, mr.wolf, ti consiglio anche di partire coi film recensiti con più di tre stelle sul sito, nei quali la componente autopunitiva è bassa
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Dal momento che questo forum e il sito annesso sono praticamente fondati sui film trash involontariamente ridicoli e vista la richiesta del primo post, mi trovo a dare ragione a V, pur non avendo mai frequentato il forum NSC...
     
    .
  9. sd&m
     
    .

    User deleted


    la firma lunga mi pare cosa da bimbominkia
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si, esiste gia un bimbominkia con una kilometrica firma piena di manga e robacce nippo, in questo forum. Non mi ricordo come si chiama...
     
    .
  11. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere posto un limite alla lunghezza delle firme
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Piu che altro alla decenza delle stesse :lol:
    Non è che sia proprio un male la firma lunga; il male è uno firma lunga pienaa di stronzatine da bimbiminchia.
    Una volta c'era un nostro storico utente (non mi ricordo se Ghandi A Las Vegas o Federico TheZombi o chi altro) che aveva in firma ben 3 (TRE!) video di Youtube. Sicuramente è una firma lunga, quasi sicuramente pochissimi avran cliccato per vederne i video...eppure nonn era fastidiosa.
    Invece quella con tutti i ninnoletti, le targhette di adozione dei pupazzini, le onorificenze, i "wannabe", i lunghi e noiosi scritti presi da chissà dove...quelle sono firme che qui su FilmBrutti (per forttuna!!) non esistono e che invece su NSC (ma anche su altri forum ben peggiori, tipo quello dele Winx o dei manga o quelli da dove è stato bannato il nostra amato Mattiathekaiju) abbondano.
     
    .
  13. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Johnny Golgotha @ 11/4/2011, 18:47) 
    Dovrebbe essere posto un limite alla lunghezza delle firme

    sono d'accordissimo!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ecco l'utente che ha una firma davvero imbarazzante, oltre che chilometrica, è davidedantonio1 (che penso voglia dire, con molta poca fantasia, Davide D'Antonio)
    Occorre spedizione contro di lui
     
    .
  15. mr.wolf™
     
    .

    User deleted




    Visto che nonostante ho parlato con V via mp,si è continuato a parlare della mia firma e in generale del forum da dove prengo ci tengo a precisare che:

    1)capisco che V si riferisca al passato,ma io all'epoca dei fatti non c'ero e non me la sento di giudicare, anche perchè gran parte degli autori di quei post sono a me sconosciuti (dato che lo staff vecchio è completamente diverso dal nuovo).
    2)Su NSC mi sento di difendere tutta la gente che ho conosciuto,dal momento che ci sono delle persone veramente squisite.Se io venissi qua o fuori di qua senza conoscervi per darvi dei rincoglioniti,forse darebbe fastidio anche a voi.
    Su NSC inoltre esiste la libertà di parola (altrimenti mi preoccuperei) ,ma come nel 98% dei forum esiste un regolamento,ovviamente io non disprezzo che in questo luogo si possa dire di tutto (intendo parolacce o bestemmie a 360°) in clima amichevole ;)
    3)Mica da noi qualcuno ci impone di fare firme lunghe eh?Ognuno fa la firma che vuole..V per Vendetta ha descritto il forum come una manica di lobotomizzati ma non è così
    La firma che porto è una serie di immagini dedicate al cinema (non ci vedo niente di bimbominkia),solo che in alcuni forum è presente una piccola barra di scorrimento (lo scroll...o come cavolo si chiama :D )..quindi capisco che senza la presenza di barre di scorrimento la firma risulti illeggibile.


    Io vengo assolutamente in pace...o pece...



    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 9/4/2011, 13:26) 
    Penso che intenda i film trash non punitivi... effettivamente alcuni sono divertenti, altri invece sono noiosi.

    Esatto...più o meno volevo intendere quello :) .

    Però se mi dite che tutti i film sono così vorrà dire che spulcerò bene il forum !

    CITAZIONE (Todd il Guru @ 9/4/2011, 12:53) 
    si, in effetti le maxi firme danno noia anche a me (qua c'è anche qualcun altro che ha tutti i manga o similari, ora non ricordo come si chiama), ti ritrovi ad avere discussioni di 4 pagine che contengono si e no 7-8 messaggi :B):

    comunque un saluto al nuovo arrivato, e basterà fare un giro nel forum per trovare tutti i film pieni di comicità involontaria di cui uno ha bisogno

    Grazie ;)

    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 9/4/2011, 19:03) 
    Oltre che frugare nel forum, mr.wolf, ti consiglio anche di partire coi film recensiti con più di tre stelle sul sito, nei quali la componente autopunitiva è bassa

    Intendi su l sito ufficiale :unsure:
     
    .
35 replies since 8/4/2011, 22:34   1428 views
  Share  
.