Remake di Ammazzavampiri

Benevenuti a "Ore d'Orrore"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, ma se ti basi su supposizioni derivate dal primo trailer uscito, stimo freschi.:D
    Magari prima guardiamo tutto il film poi vediamo se è davvero così, no? Tu scrivi "deve essere accaduta..." o "deve essere stato ridotto...". Non lo sai e nessuno di noi lo puo sapere finchè non vede il film per intero. Wikipedia e IMDB danno un'altra versione, cmq non definitiva perchè il film deve ancora uscire e quindi essere visto.
    Sarebbe il colmo se tu decidessi di non andarlo a vedere SOLO perchè non ci sono (o hanno ridotto) sti due personaggi (ma quanto importanti saranno, poi?) e poi invece nel film ci sono e sono pure molto presenti. :lol: Non ti sentiresti molto stupido? :lol: :lol:

    Poi, se magari li hanno davvero ridotti, sti personaggi, sarà per dare piu scorrevolezza a una storia che, gia ai suoi tempi, non sfondò certo il botteghino.

    Ultimamente si fanno remake solo nominali, ossia soggetto simile, titolo uguale e via. Questo sarebbe pure fimn trtoppo uguale, sembra, quindi c'è da essere cmq soddisfatti. Un po di ottimismo, suvvia!!!!
     
    .
  2. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Il film è finito e montato perché sarà nei cinema fra tre mesi, e questo trailer lo percorre dall'inizio allo scontro finale, Peter Vincent però non si vede da nessuna parte, quindi è ovvio che il suo ruolo sia stato (pesantemente) ridimensionato, il che sarà stata anche una buona scelta, però mi spiace perchè al personaggio c'ero affezionato. Tuttavia questo non significa che eviterò di vederlo, anzi...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    V, per l'originale possiamo dire così: se ti sono piaciuti titoli come Vamp o Lost Boys allora uno sguardo lo merita di sicuro! (io avrei visto volentieri anche il seguito ma in italiano non l'ho mai trovato :( ).
    per questo remake aspettiamo e vediamo...
     
    .
  4. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 14/5/2011, 11:08) 
    Anche il personaggio di Peter Vincent ci sarà eccome e sarà interpretato da David Tennat, il Doctor Who numero 10.

    Non si dice che è il Doctor Who numero 10 :( Lui è il decimo Dottore, non il decimo Doctor Who


    Ho visto male, o cè il grandissimo McLovin? :lol:
     
    .
  5. Venticello
     
    .

    User deleted


    azz ma il regista è quello di "Lars e una ragazza tutta sua", uè potrebbe uscirne qualcosa di carino secondo me

    anche perchè quello originale era simpatico e divertente ma nemmeno tutto sto gran che

    Edited by Venticello - 16/5/2011, 17:27
     
    .
  6. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venticello @ 16/5/2011, 17:03) 
    azz ma il regista è quello di "Lars e una ragazza tutta sua", uè potrebbe uscirne qualcosa di carino secondo me

    Cazzo! sinceramente preferisco Lars e una ragazza tutta sua a Amazzavampiri, quindi no dico prima di vedere :lol:
     
    .
  7. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Il regista promette bene ma è la sceneggiatrice che mi preoccupa, si tratta di Marti Noxon, autrice di varie puntate di Buffy e Angel, il che, se il mio terzo senso ++ non mi tradisce, fa odorare questo film come un puntatone proprio dell'uno o l'altro
     
    .
  8. Venticello
     
    .

    User deleted


    Mai visto per intero Buffy, giusto una manciata di episodi che mi ha consigliato una amica appassionata e che effettivamente erano molto buoni per una serie televisiva di quel periodo, addirittura coraggiosi se contestualizzati a quando sono stati realizzati.

    L'altro sceneggiatore del remake comunque è quello del film originale, e lo stesso cast di attori non è da buttar via. Per ora io non è che fremo nell'attesa, ma nemmeno temo il peggio.

    Edited by Venticello - 16/5/2011, 22:22
     
    .
  9. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ammazzavampiri non mi e' mai piaciuto, il 2 poi e' qualcosa di osceno, e questo inutil-remake mi interessa al pari di una scatola di cereali nell immondizia.... mah....questo non penso di degnarlo manco di una visione in streaming... e poi sti vampiri mi hanno rotto le palle!! maledetto twilights!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 17/5/2011, 04:23) 
    e poi sti vampiri mi hanno rotto le palle!! maledetto twilights!!

    Sante Parole!!!!!!! ....e io lo vado dicvendo gia da un paio d'anni!
     
    .
  11. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sante Parole!!!!!!! ....e io lo vado dicvendo gia da un paio d'anni!

    ti capisco v... personalmente non e' che mi abbiano mai fatto impazzire, levando i classici con lugosi, quello di coppola e qualche altro film, li ho trovati sempre un po troppo rileccati e fighetti per i miei gusti! Poi da qualche anno a questa parte sono diventati veramente indecenti!
     
    .
  12. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    A conti fatti, i vampiri cinematografici più simili a quelli folkloristici sono stati i nosferatu di Mornau e Herzog, fanno paura ancora adesso
     
    .
41 replies since 7/6/2007, 12:18   4246 views
  Share  
.