Le riprese del nuovo film di Superman inizieranno ad agosto!

E il regista sarà Zack Snyder!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    io sono diffidente in generale sui film tratti dai fumetti. Su Superman soprattutto. Però io proprio per questo forse non faccio testo.
    Farò lo sforzo di aspettare il trailer prima di esprimere un parere che si possa definire tale
     
    .
  2. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    piuttosto che riproporre le origini di superman perchè non fanno una bella trasposizione di "the death and return of superman"? quello si che spaccherebbe, magari diviso in 2 o 3 film (dato che oggi vanno di moda le trilogie e balle varie)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Questa si che è un'ottima idea! Infattti io intendevo una cosa così, invece delle solite origini trite e ritrite
     
    .
  4. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 8/4/2011, 01:44) 
    piuttosto che riproporre le origini di superman perchè non fanno una bella trasposizione di "the death and return of superman"? quello si che spaccherebbe, magari diviso in 2 o 3 film (dato che oggi vanno di moda le trilogie e balle varie)

    E una saga un pò troppo vasta(l'omnibus che possiedo è più grosso del Signore Degli Anelli) e inoltre fare un film incentrato sui quattro falsi Supermen sarebbe come fare un film di Spiderman con Ben Reilly al posto di Peter, non avrebbe molto senso.


    Comunque da quello che ho visto fin'ora, Man Of Steel sarà un film con i contro cazzi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E che hai visto finora? Un teaser-trailer con tre fotogrammi in croce? Auguri! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 19/2/2013, 16:50) 
    E che hai visto finora? Un teaser-trailer con tre fotogrammi in croce? Auguri! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Veramente parlavo delle news.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Quando imparerai che le news non contano mai un cazzo? Il film conta! Nient'altro che il film!!
    Conta solo Il Film.
     
    .
  8. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 19/2/2013, 17:04) 
    Quando imparerai che le news non contano mai un cazzo? Il film conta! Nient'altro che il film!!
    Conta solo Il Film.

    ''Lui non conta. Tu non conti, eccetto il film.'' :lol:
     
    .
  9. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il protagonista ideale non lo so ma forse basta qualsiasi belloccio moro alto palestratissimo con mascellona e occhi azzurri (azzurri per davvero, non tinti al computer come Brandon Routh, perdiana!)

    Davvero hanno commesso una bestialità simile? AHAH Dio mio, non ci posso credere!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Controlla tu stesso: guardati Dylan Dog e Superman Returns e poi te ne accorgi.

    Oppure qui: https://www.google.it/search?q=brandon+rou...iw=1067&bih=553

    e soprattutto qui: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...9QEwAw&dur=2590
     
    .
  11. santley rubik
     
    .

    User deleted


    superman...ricordo l'ultimo film su superman..mi ha annoiato a morte.
     
    .
  12. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santley rubik @ 21/2/2013, 19:20) 
    superman...ricordo l'ultimo film su superman..mi ha annoiato a morte.

    Il problema di Returns era proprio la lentezza unità al citazionismo esagerato ai film di Donner.
     
    .
  13. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Mah... Mi sa che le origini di Superman ce le propineranno per forza.

    Anche con il reboot Amazing Spider-Man hanno ci hanno ri-propinato le origini dell'Uomo Ragno, benchè il film di Raimi non fosse molto indietro nel tempo. E che palle dover aspettare oltre un'ora per ri-vedere per l'ennesima volta la morte di Zio Ben!
     
    .
  14. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    Ho le lacrime agli occhi.

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=T6DJcgm3wNY
     
    .
  15. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Bel trailer , mi par di vedere i Kriptoniani molto più umani del solito ed una giovinezza di Superman molto tormentata. Questo sarebbe molto diverso da solito ed un pò strano.
    In fin dei conti ci sono sempre stati tre apetti nella sua personalità .
    -Il Clark del Planet che poi è solo una maschera.
    -Kal El , il Kriptoniano semi divino con la saggezza della sua gente.
    -Clark Kent, l'orfano tirato su con AMORE dai Kent , il migliore degli umani.
    Sono questi ultimi due aspetti a formare SUPERMAN , il supereroe GIUSTO.
    Una gioventù tormentata va bene per Batman non per superman.

    Bisogna dire che l'attore non mi pare azzeccato, Brandon Routh come attore fa cagare ma almeno era fisicamente era perfetto.Speriamo che questo sia bravo.
    Christopher Reeve era entrambe le cose.
     
    .
50 replies since 6/4/2011, 12:41   781 views
  Share  
.