Green Lantern

Uno dei prossimi Super Hero Movies sarà in 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 17/6/2012, 04:28) 
    CITAZIONE
    CHi è stato!? Dimmelo che gliene dico quattro.

    hahaha non ti preoccupare, chi me lo ha detto e' già stato riempito di insulti!! Cmq se qualcuno mi sa consigliare cosa leggere di LV mi fa un piacere!! per ora ho letto solo una raccolta dell All star che raggruppava tutta la saga rebirth mi pare, o le storie migliori non so..quella scritta da geoff jonhs!

    Continua con La Guerra di Sinestro Corps e La Notte Più Profonda.

     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Comunque, se io avessi dovuto fare un film su LV, l'avrei fatto quasi identico all'OAV First Flight.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Quindi tanto vale non farlo...cazzo, se devi fare un film live-action ma con la stessa trama di un filmaccio a cartoni animati, tanto vale non spenderci soldi nel farlo.
    Si fa un film live-action, un cinecomic, quando si ha qualcosa di nuovo e di diverso da dire rispetto ai soliti fumetti di carta e cartoni animati!!! Ecco perchè un cinefumetto DEVE essere un pochino (ma pochino, eh! Non come la merdata di The Amazing Spider-Man!!) diversa dai giornalini di provenienza.

    Altrimenti non ha senso
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 30/12/2012, 23:24) 
    Quindi tanto vale non farlo...cazzo, se devi fare un film live-action ma con la stessa trama di un filmaccio a cartoni animati, tanto vale non spenderci soldi nel farlo.
    Si fa un film live-action, un cinecomic, quando si ha qualcosa di nuovo e di diverso da dire rispetto ai soliti fumetti di carta e cartoni animati!!! Ecco perchè un cinefumetto DEVE essere un pochino (ma pochino, eh! Non come la merdata di The Amazing Spider-Man!!) diversa dai giornalini di provenienza.

    Altrimenti non ha senso

    A me Amazing Spiderman è piaicuto, molto più vicino allo spirito dei comics rispetto a quello di Raimi dove lo Spidey di Macguire faceva solo una battuta a ogni morte di papa.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma quali comics? Gli Ultimate? Perchè i primi fumetti che ho io non mi pare proprio, ragnatele a parte (che però l'espediente di Raimi del lanciaragnatele naturale mi sembra logico e sensato)

    E poi a me i film di Raimi mi sembrano molto piu pimpanti e brillanti, con battutte sparse qua e là (Affuittoooo!!!!!!!) rispetto a quello di Webb, che ne ha ben poche ed è molto piu cupo (nonera quello forse l'intento? Farne uno piu cupo?)

    Cmq Mattia, fattela finita di sviare off-topic ogni discussione: di là, nel topic dell'Hobbit, hai virato con decisione verso i Transformer (non li avevi i giocattoli dei Transformer da piccolo?), di qua c'è il topic su Lanterna Verde ed entri a gamba tesa con l'Uomo Ragno. Andiamo a scannarci sull'Uomo Ragno nei suo topic, ma che cazzo! Te sei fatto così, Mattia: quando hai qualcosa da dire:
    1 - lo fasi in ogni topic ignorando se è il topic adatto o no
    2 - se una cosa non ti piace, scrivi con rabbia (e tutti i nomi storpiati che inventi son lì a dimostrarlo)
    Sta piu tranquillo, suvvia. Magari hai cose interesanti da dire ma se ti ostini afare il rabbioso e il finto-sibillino non sarai ascoltato nè seguito ma solo ignorato.

    Tutto quello che volevo dire sull'Uomo Ragno l'ho gia scritto nel suo apposito topic e anche nel blog dove lavoro, mazzuolandolo per bene
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 31/12/2012, 13:59) 
    Ma quali comics? Gli Ultimate? Perchè i primi fumetti che ho io non mi pare proprio, ragnatele a parte (che però l'espediente di Raimi del lanciaragnatele naturale mi sembra logico e sensato)

    E poi a me i film di Raimi mi sembrano molto piu pimpanti e brillanti, con battutte sparse qua e là (Affuittoooo!!!!!!!) rispetto a quello di Webb, che ne ha ben poche ed è molto piu cupo (nonera quello forse l'intento? Farne uno piu cupo?)

    Cmq Mattia, fattela finita di sviare off-topic ogni discussione: di là, nel topic dell'Hobbit, hai virato con decisione verso i Transformer (non li avevi i giocattoli dei Transformer da piccolo?), di qua c'è il topic su Lanterna Verde ed entri a gamba tesa con l'Uomo Ragno. Andiamo a scannarci sull'Uomo Ragno nei suo topic, ma che cazzo! Te sei fatto così, Mattia: quando hai qualcosa da dire:
    1 - lo fasi in ogni topic ignorando se è il topic adatto o no
    2 - se una cosa non ti piace, scrivi con rabbia (e tutti i nomi storpiati che inventi son lì a dimostrarlo)
    Sta piu tranquillo, suvvia. Magari hai cose interesanti da dire ma se ti ostini afare il rabbioso e il finto-sibillino non sarai ascoltato nè seguito ma solo ignorato.

    Tutto quello che volevo dire sull'Uomo Ragno l'ho gia scritto nel suo apposito topic e anche nel blog dove lavoro, mazzuolandolo per bene

    Veramente sei tu che hai menzionato Spidey per primo.
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Io il film lo metterei allo stesso livello di Iron Man 2(che è il più debole della trilogia), con la differenza che Ryan Raynolds non ha un briciolo del carisma di Robert Downey Jr.


    Ora, il film è indubbiamente fedele alla mitologia del fumetto, il problema è che stato trattato tutto in maniera sbrigativa e superficiale.

    -Un cattivo terrestre monodimensionale e banale(Saarsgard non era male nei panni di Hammond, ma la sceneggiatura gli lascia poco da fare)

    -Un cattivo spaziale sprecatissimo per una storia di origini e pure sminuito(Parallax,l'entità della paura, è uno degli esseri più potenti dell'universo, già usarlo nel primo film e addirittura sconfitto da Hal da solo con un trucchetto e senza l'aiuto di altre lanterne. Okay, Hal dovrebbe essere uno dei migliori, ma prima viene mostrato Sinestro, che prima di diventare un cattivo era la migliore delle lanterne, che non riesce a sconfiggere Parallax neanche con uno squadrone. Tanto valeva lasciare Hammond come unico villain del film e far apparire Parallax nel seguito.

    -Ma quanto hanno rotto le balle con questa storia della paura? Non potevano spiegarla in maniera più sottile? Praticamente tutti chiedono ad Hal ''ma tu hai paura?'' E lui ''Io? No, mai.'' Perchè non facevano a dire al narratore all'inizio del film ''per far funzionare l'anello, una lanterna non può permettersi di farsi prendere dalla paura, Hal Jordan è l'uomo senza paura, quindi può usare l'anello.''

    -Oa e il corpo delle Lanterne Verdi che vengono vergognosamente emarginate(la scena sul pianeta dura giusto 5 minuti, allenamento scrauso incluso). Okay, è una storia di origini, bisogna dare molto spazio al protagonista, ma Lanterna Verde è una serie corale dove Hal è solo parte di qualcosa di più grande. Ci sta vederlo venire trattato con diffidenza dai guardiani, ma se tutte le Lanterne appena reclutate fossero state sottovalute, il corpo sarebbe sparito da secoli.

    -Le tute fatte interamente in CGI sono di una rara bruttezza.

    -Non si sono neanche degnati di far dire alle lanterne il loro giuramento, che per un film di LV sarebbe essenziale quanto dire ''da un grande potere derivano grandi responsabilità'' in un film di Spiderman.

    La Warner aveva detto che sarebbe stato il loro equivalente di Star Wars, se se continuate a parlare. Non è che mi aspettavo un capolavoro, ma cacchio, un minimo di epicità, nessun personaggio memorabile, anche perchè a quelli incisivi viene dato poco spazio.
    Doveva essere una space opera con i fiocchi, un film che trasuda sense of wonder da tutti i pori e invece il nulla. Non c'e nulla che mi ricordi le atmosfere di Star Wars e Star Trek.


    Salvo solo alcuni effetti speciali e Raynolds che se la cava nei panni di Hal Jordan.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Su questo tuo intervento, relativo al fallimentare e vergognoso Lanterna Verde, ti do ragione!

    Ma poi perchè farlo fare a Ryan Reynolds, che gia aveva fattto due personaggi Marvel (Deadpool e il tizio della squadra di Blade)? Perchè far fare a Chris Evans sia lo sbruffone Jhonny Storm che il precisetti Steve Rogers? E se un domani, come in The Avengers, tali supereroi dovesero incontrarsi? Si fa come Hulk, che ad ogni film è un attore diverso?
    Male male malisssimo!!!!
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 26/5/2013, 16:14) 
    Su questo tuo intervento, relativo al fallimentare e vergognoso Lanterna Verde, ti do ragione!

    Ma poi perchè farlo fare a Ryan Reynolds, che gia aveva fattto due personaggi Marvel (Deadpool e il tizio della squadra di Blade)? Perchè far fare a Chris Evans sia lo sbruffone Jhonny Storm che il precisetti Steve Rogers? E se un domani, come in The Avengers, tali supereroi dovesero incontrarsi? Si fa come Hulk, che ad ogni film è un attore diverso?
    Male male malisssimo!!!!

    I due film dei Fantastici Quattro non fanno parte del Marvel Cinematic Universe perchè erano della Fox. E inoltre quello non era Deadpool.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    See vabbè, fatto sta che se e quando i Fantastici Quattro incontreranno gli Avengers....uno dei due dovrà cambiare attore per forza.
    E cmq "quello" era Deadpool, diverso da quello fumetttistico, poiuchè era quello cinematografico.

    Quando capirete, voi nerd fondamentalisti, che "fumettistico" è diverso da "cinematografico"? C'è la versione cartacea e la versione filmica, sia per le storie che per i personaggi. Persino il James Bond dei film (sono ben sei, tra Connery, Moore, Lazenby, Dalton, Brosnan e Craig) sono diversi dal signore di mezza età, spesso fuori forma e mezzo alcolizzato, protagonista dei romanzi, sia quelli degli anni 50 diIan Fleming, sia gli ultimi, degli anni 80, 90 e 2000, scritti da altri.

    Sono due forme di comunicazione diverse e necessitano di storie diverse, personaggi diversi e interazioni diverse. Ovvio che il Deadpool fumettistico sarà molto diverso da quello cinematografico: il primo deve poter dare spunti di lettura, render la lettura divertente e appagante, il secondo deve sottostare a requisiti di immagine e quindi, forse parlerà di meno (perchè sennò il pubblico si irrita troppo) ma dovrà "fare" di piu, essere anche piu impressionante, piu memorabile.

    Sono due pianeti diversi, inutile dire sempre: "Ah, il film è carino, ma nel fumetto bla bla bla.." e crescete, ogni tanto!!

    Lo so di esser OT e che qui si parla solo di Lanterna Verde, ma non riuscivo a star zitto sul fatto "m,eglio il film o meglio il fumetto". Eventualmente continuiamo sul topic apposito, se mi ricordo dove sta
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E cmq "quello" era Deadpool, diverso da quello fumetttistico, poiuchè era quello cinematografico.

    Qualche cambiamento ci sta. Ma quello aveva troppe differenze rispetto al Deadpool fumettistico:E' muto, non fa battute, non è vestito di rosso, ha dei super poteri ad minchiam ecc....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si certo, è molto diverso, le battute le faceva solo all'inizio, non smettava mai diparlare, prima di venire trasformato nell'Arma-X.
    Ma non si puo ridurre una saga fumettistica lunga decenni e pieni di dietro-front, in un solo film di un'ora e mezzo. Ovvio che molte parti saranno sacrificate o abbreviate 8come i due vecchi che aiutano Logan e gli danno la moto del figlio morto, poi uccisi dall'Agente Zero: avevno storie tutte loro, nei fgumetti, ma nel film sono poco piu che comparse, citazioni)
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    :blink:
    mha! la prima volta che ho iniziato a vederlo ho preso sonno.............
    ho ritentato sisi : impensabile mancasse ad un'appassionata marvel come me :lol:
    l'unica cosa notevole è quando il corpo di ryan reynolds diventa lanterna e cioè uno strafigo.............per il resto il solito film per ragazzi per far cassa...........
    qlc qui ha scritto del giuramento: bhè mi sembrava di guardare ryan reynolds nel film con la bullok che fa ilsuo finto fidanzato cò la faccia da triglia
    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
72 replies since 3/4/2011, 19:25   877 views
  Share  
.