Green Lantern

Uno dei prossimi Super Hero Movies sarà in 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Comunque ho sentito che stanno facendo la serie animata di Lanterna Verde.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    "ho sentito".....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Sono usciti già due film d'animazione che dovevano servire per aumentare la curiosità verso il film ma mi sa che non se li è cagati quasi nessuno a parte me XD
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io ho visto "Green Lantern First Flight", "Emerald Knight" devo ancora trovarlo, quello che ho visto è in linea con gli altri film d'animazione DC: di ottima qualità, ma la sintesi estrema li rende tutti riusciti solo a metà, personalmente però li preferisco alla maggior parte dei film di supereroi live action, nel caso specifico è decisamente migliore un cartone mezzo riuscito di una baracconata mal scritta
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Si, concordo, nel caso di Lanterna Verde i due film d'animazione sono di gran lunga migliori sotto ogni punto di vista al film che ora, a mente fredda e col senno di poi, mi fa ancora più schifo...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 18/10/2011, 14:13) 
    Sono usciti già due film d'animazione che dovevano servire per aumentare la curiosità verso il film ma mi sa che non se li è cagati quasi nessuno a parte me XD

    Cazzo, missione compiuta, quindi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    E' il rischio calcolato dei film direct to video, specie, poi, se sono cartoni animati e si ha pure la pretesa di venderli in blu-ray! :D
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 19/10/2011, 16:31) 
    Si, concordo, nel caso di Lanterna Verde i due film d'animazione sono di gran lunga migliori sotto ogni punto di vista al film che ora, a mente fredda e col senno di poi, mi fa ancora più schifo...

    Eeeeeh. Purtroppo in Italia della DC piace solo Batman. :(
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 20/10/2011, 21:22) 
    Eeeeeh. Purtroppo in Italia della DC piace solo Batman. :(

    In Italia la sigla DC fa ricordare ben altre cose, mica Batman :lol:
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 3/4/2011, 21:29) 
    cosa mi puoi consigliare da leggere di Lanterna Verde? Magari qualche albo che raccoglie le storie più importanti et similia...?

    La trilogia di Geoff Jonhs:Lanterna Verde:Rinascita, La Guerra Della Sinestro Corps e La Notte Più Profonda.


    Più i 12 volumi della serie Classici DC che contengono le storie silver age di Hal Hordan. Purtroppo, per qualche strana ragione, le pagine sono in bianco e nero.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 10/6/2012, 14:35) 
    CITAZIONE (FrankBlack @ 3/4/2011, 21:29) 
    cosa mi puoi consigliare da leggere di Lanterna Verde? Magari qualche albo che raccoglie le storie più importanti et similia...?

    La trilogia di Geoff Jonhs:Lanterna Verde:Rinascita, La Guerra Della Sinestro Corps e La Notte Più Profonda.


    Più i 12 volumi della serie Classici DC che contengono le storie silver age di Hal Hordan. Purtroppo, per qualche strana ragione, le pagine sono in bianco e nero.

    Li sto scaricando proprio ora da eMule. Le pagine sono in b/n perchè all'epoca Green Lantern usciva così in USA, i fumetti non erano abbastanza redditizzi per metterci anche il colore che avrebbe fatto alzare il prezzo di produzione degli albi...
     
    .
  12. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Con notevole ritardo come al solito ho visto anche io LV. Premetto che mi sono avvicinato da poco al fumetto, che mi era sempre stato descritto come un immensa cazzata, io invece lo trovo fantastico!!! Molto fantasioso e originale, ed e' sicuramente una delle testate più sottovalutate.
    Tornando al film, io non l'ho disprezzato cosi tanto, certo come e' stato già detto prima e' un po un accozzaglia di cose, e pieno di spacconerie che c'entrano ben poco con la sua versione cartacea nettamente superiore, ma in fin dei conti levato l'avvio un pò lento il film si lascia guardare. Sicuramente non e' un capolavoro, ma ho visto di peggio con i supereroi!!
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 16/6/2012, 04:35) 
    Con notevole ritardo come al solito ho visto anche io LV. Premetto che mi sono avvicinato da poco al fumetto, che mi era sempre stato descritto come un immensa cazzata,

    CHi è stato!? Dimmelo che gliene dico quattro.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eccomi, pronti! :D
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CHi è stato!? Dimmelo che gliene dico quattro.

    hahaha non ti preoccupare, chi me lo ha detto e' già stato riempito di insulti!! Cmq se qualcuno mi sa consigliare cosa leggere di LV mi fa un piacere!! per ora ho letto solo una raccolta dell All star che raggruppava tutta la saga rebirth mi pare, o le storie migliori non so..quella scritta da geoff jonhs!
     
    .
72 replies since 3/4/2011, 19:25   877 views
  Share  
.