Green Lantern

Uno dei prossimi Super Hero Movies sarà in 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    QUOTE (V for Vendetta @ 4/4/2011, 10:16) 
    Tu però parli per partito preso: se sai che non ti piaccioni i fumettofilm, se sai che comq ti deluderanno proprio per il fatto di esser quello che sono, perchè te li vedi? Perchè li segui?

    ma vuoi mettere la tentazione?
    e l'avere qualcosa di cui parlar male?
    e poi, grazie a eMule mi sono beccata una versione di Le origine di Wolverine "difettosa", in cui si vedevano le corde a cui erano legati gli attori per fare i saltoni ecc ecc. Non avrei mai potuto apprezzare quel film altrimenti, è stato meraviglioso :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ahhhhh la cosiddetta "workprint"!! Io l'ho messa nello stesso disco di quella perfetta e finale. E' stupenda ed è come avere un dvd con i "dietro-le-quinte"
    Superlativo!!! :lol:
     
    .
  3. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    secondo me alza notevolmente il livello di qualità di un film, in certi casi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cmq divertentissimo e istruttivo
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    considerate poi che questo è il primo film di Lanterna Verde, quindi come tutti i primi capitoli di queste produzioni avrà una buona fetta dedicata all'introduzione del personaggio, se ci saranno dei seguiti credo che saranno più interessanti e profondi se seguono la nuova visione con i corpi delle lanterne di altri colori, lo spettro emotivo, ecc.

    Lanterna Verde nelle ultime incarnazioni non è meno profondo di altri supereroi, solo meno conosciuto e per molti sarà una bella sorpresa se il film sarà fatto bene, come sembra dal trailer
     
    .
  6. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    Ma deve essere per forza in 3D?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Alla fine del trailer se leggi bene c'è scritto che sarà proiettato anche in 2D, quindi se lo preferisci così fai pure
     
    .
  8. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    meno male, il 3D mi fa venire il mal di mare
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    è uscito un video di 4 minuti a mio parere davvero gustoso...!

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Fantastico!
    Solo un appunto: la navicella con cui l'alineo precipita sulla Terra è uguale identica a quella del conte Dooku, nella nuova trilogia di Star Wars; citazione (le lenterne come i jedi) o tonti?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 5/4/2011, 11:55)
    è uscito un video di 4 minuti a mio parere davvero gustoso...!

    (FILE:www.youtube.com/v/WUZxqs83Mpk?fs=1&hl=it_IT&rel=0)

    E' lo stesso identico video che ho inserito io al primo post....

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 5/4/2011, 13:07) 
    Fantastico!
    Solo un appunto: la navicella con cui l'alineo precipita sulla Terra è uguale identica a quella del conte Dooku, nella nuova trilogia di Star Wars; citazione (le lenterne come i jedi) o tonti?

    V vedo che non ti sei ancora tolto il vizio di vedere citazioni ovunque, eh? Come caspita dovevano ricreare il design di una navicella??
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non sto scherzando! se leggi qui: www.comicbookmovie.com/fansites/MarvelFreshman/news/?a=34486 verso la fine, gli ultimi 5 topic, si notano chiaramente sctitte le similitudini volute, lo hanno notato tutti (almeno tutti quelli che scrivono li):
    - Abin Sur è Temuera Morrison, cioè Jango Fett
    - la navicella di Abin Sur è proprio la stessa del conte Dooku, non semplicemente somigliante
    - un membro alieno delle Lanterne Verdi, che fa da cicerone ad Hal Jordan si chiama Tomar-Tu ed è modellato (sia come forma, che come voce che come compiti) su Lama Su, l'aliena bianca sottile (i kaminoani) che costruiva cloni.

    navicella di Abin Sur



    navicella di Dooku

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 5/4/2011, 14:02) 
    Non sto scherzando! se leggi qui: www.comicbookmovie.com/fansites/MarvelFreshman/news/?a=34486 verso la fine, gli ultimi 5 topic, si notano chiaramente sctitte le similitudini volute, lo hanno notato tutti (almeno tutti quelli che scrivono li):
    - Abin Sur è Temuera Morrison, cioè Jango Fett
    - la navicella di Abin Sur è proprio la stessa del conte Dooku, non semplicemente somigliante
    - un membro alieno delle Lanterne Verdi, che fa da cicerone ad Hal Jordan si chiama Tomar-Tu ed è modellato (sia come forma, che come voce che come compiti) su Lama Su, l'aliena bianca sottile (i kaminoani) che costruiva cloni.

    navicella di Abin Sur

    (IMG:http://i52.tinypic.com/5pn7kk.jpg)

    navicella di Dooku

    (IMG:http://i52.tinypic.com/nc0602.jpg)

    Non sono così ferrato su Star Wars come te anche se ho visto entrambe le trilogie...
    Comunque se non è solo per la navicella ma ci sono più analogie allora si che sono citazioni, e bravo a V!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Birra pagata?
     
    .
  15. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Si vede che i grafici riciclano i modelli per pigrizia, altro che omaggi
     
    .
72 replies since 3/4/2011, 19:25   877 views
  Share  
.