Winx in Concerto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Pocket Monsters (Pokèmon) all'inizio era un videogioco, e solo dopo è diventato un anime e si sono cominciati a sfornare gadget. Il videogioco fece molto successo proprio per la vasta scelta di "mostri" presente, il fatto che li si dovesse allenare e che si dovesse tener conto delle contizioni "elementali" dei vari combattenti durante un duello. :D
     
    .
  2. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 4/4/2011, 23:12) 
    POKEMON HOLOCAUST!!!

    CITAZIONE (Todd il Guru @ 5/4/2011, 14:30) 
    si, e magari uno riprende il tutto con la videocamera, e poi pubblichiamo "cannibal marriage" :P

    Ottimo ottimo, poi magari si pubblicano come due episodi diversi di un unico titolo, "Badmovies" per esempio, sulla falsariga di Grindhouse di Tarantino e Rodriguez! :lol:

     
    .
  3. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Todd il Guru @ 5/4/2011, 14:30)
    comunque la segnalazione sui transformers è di sicuro attinente, però non ho visto (e all'epoca c'ero) un'offensiva commerciale come c'è stata in seguito per tutta una linea di prodotti, tra i quali appunto i pokemon.

    i transformers sono anche figli di un'altra epoca. Per quanto vicini ai pokémon, lo scenario si era comunque "evoluto". Come quando è morto papa wojtyla (ho scritto giusto?): non c'è stato tutto quel fervore mediatico perché fosse più papa degli altri, solo che era il primo a morire nell'era della pubblicità e dei media (hanno sfornato pure parecchi prodotti da quell'evento)
    QUOTE (acaso @ 5/4/2011, 16:05)
    QUOTE (Soshito Nakakata @ 4/4/2011, 23:12) 
    POKEMON HOLOCAUST!!!

    QUOTE (Todd il Guru @ 5/4/2011, 14:30) 
    si, e magari uno riprende il tutto con la videocamera, e poi pubblichiamo "cannibal marriage" :P

    Ottimo ottimo, poi magari si pubblicano come due episodi diversi di un unico titolo, "Badmovies" per esempio, sulla falsariga di Grindhouse di Tarantino e Rodriguez! :lol:

    sarebbe bellissimo :wub:
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    peccato che la nintendo non concederebbe lo sfruttamento del marchio pokemon per una nefandezza simile XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 6/4/2011, 02:40) 
    Come quando è morto papa wojtyla: non c'è stato tutto quel fervore mediatico perché fosse più papa degli altri, solo che era il primo a morire nell'era della pubblicità e dei media (hanno sfornato pure parecchi prodotti da quell'evento)

    Di questo non ne sarei tanto sicuro. Ne riparliamo quando schiatta Nazingher
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 6/4/2011, 02:40) 
    i transformers sono anche figli di un'altra epoca. Per quanto vicini ai pokémon, lo scenario si era comunque "evoluto".

    ma infatti diciamo la stessa cosa: i transofrmers comunque si inquadrano nel filone "spaziale/robot" o giù di li, i pokemon partono più dallo zero per estendersi in diversi settori. forse si dovrebbe chiamare in causa la moda passeggera ma intensa dei tamagochi, anche lì dovevi far evolvere un qualcosa, no?
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 6/4/2011, 02:40) 
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 5/4/2011, 14:30)
    comunque la segnalazione sui transformers è di sicuro attinente, però non ho visto (e all'epoca c'ero) un'offensiva commerciale come c'è stata in seguito per tutta una linea di prodotti, tra i quali appunto i pokemon.

    i transformers sono anche figli di un'altra epoca. Per quanto vicini ai pokémon, lo scenario si era comunque "evoluto". Come quando è morto papa wojtyla (ho scritto giusto?): non c'è stato tutto quel fervore mediatico perché fosse più papa degli altri, solo che era il primo a morire nell'era della pubblicità e dei media (hanno sfornato pure parecchi prodotti da quell'evento)
    CITAZIONE (acaso @ 5/4/2011, 16:05)
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 4/4/2011, 23:12) 
    POKEMON HOLOCAUST!!!

    CITAZIONE (Todd il Guru @ 5/4/2011, 14:30) 
    si, e magari uno riprende il tutto con la videocamera, e poi pubblichiamo "cannibal marriage" :P

    Ottimo ottimo, poi magari si pubblicano come due episodi diversi di un unico titolo, "Badmovies" per esempio, sulla falsariga di Grindhouse di Tarantino e Rodriguez! :lol:

    sarebbe bellissimo :wub:

    Non resterebbe che sfornare i fake-trailer! :woot:
     
    .
  8. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    QUOTE (V for Vendetta @ 6/4/2011, 09:03) 
    QUOTE (Lyndon B. Mallow @ 6/4/2011, 02:40) 
    Come quando è morto papa wojtyla: non c'è stato tutto quel fervore mediatico perché fosse più papa degli altri, solo che era il primo a morire nell'era della pubblicità e dei media (hanno sfornato pure parecchi prodotti da quell'evento)

    Di questo non ne sarei tanto sicuro. Ne riparliamo quando schiatta Nazingher

    credi forse che non sarà un evento mediatico?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Piu che altro non credo che sarà così tanto sopravvalutato e mezzo-santificato, visto il personaggino
     
    .
  10. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    ma comunque sarà un evento mediatico. Eccome se lo sarà. E' il medium che crea l'evento il più delle volte.
    (ti farei notare che di idealizzazione non ho parlato)
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    discorso molto molto interessante.attualmente ho poco tempo per scrivere,ma ci sarebbe davvero da sviluppare questo interessante discorso. appena avrò più tempo lo farò. :) e sapete che se poi io inizio a parlare e discutere poi si sa quando inizio ma non quando finisco :lol: complimenti perchè è un pò che mancavo e noto che il forum è sempre più interessante ;)
    per quanto riguarda il gioco in se è sullo stile "commerciale" comune di altri giochi odierni.si crea un personaggio e lo si immette in una storia.poi però si creano vari prodotti per vendere e lo si trasforma in cuoco,cantante,musicista,ecc. ^_^
     
    .
  12. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Cioè, è nata tutta 'sta discussione sui pokémon e me la sono persa?
    Lyndon, compratelo originale pokémon, così si scambia, dai, che già con la mia ragazza non posso farlo perchè ce l'ha scaricato.
     
    .
  13. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    ho pokémon giallo, argento, cristallo, zaffiro e platino originali, ora voglio pure il nero!
    XD
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    image

    FACEPALM: Giusto per stare in tema.

    :lol:
     
    .
  15. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    sì, ho una seria tossicodipendenza.
    Sempre meglio che iniettarsi eroina negli occhi!
     
    .
62 replies since 30/3/2011, 23:38   871 views
  Share  
.