Succo di...

idea malsana di una donna mestruata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Idem. Lunghe e soprattutto brutte :D
     
    .
  2. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    QUOTE (V for Vendetta @ 11/4/2011, 18:55) 
    Idem. Lunghe e soprattutto brutte :D

    se son brutte ma corte non me ne importa molto. Se son brutte e devo scorrerle per 3/4 d'ora direi che è un altro discorso.
     
    .
  3. the wisher
     
    .

    User deleted


    io vedo una stanza di allevamento di uomini e una macchina che li masturba una continuazione dentro a delle capsule arrivati in eta fertile con al centro l'utero gigante che occupa tutta la parete...poi il mio modesto parere è quello che il protagonista DEVE essere un biologo...ogni film brutto ha come protagonista un biologo pensate ai film u.u
     
    .
  4. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    se fosse un biologo non sarebbe abbastanza cretino. Io lo voglio cretino, di quelli che hanno illuminazioni per qualunque cosa, tipo: "Se metti l'acqua sul fuoco si scalda. Però non devi metterla proprio sul fuoco, sennò il fuoco si spegne, eh!"

    mi piacciono i cretini :D
     
    .
  5. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 9/4/2011, 19:49) 
    Pertanto ha deciso di non godere mai più (il ricordo sarebbe troppo doloroso). Quindi quando viene lanciato sul mercato il nostro bibitone pro-maxi-orgasmo-maschile è l'unico a non farselo prescrivere in fretta e furia.

    e come la mettiamo con i preti? in teoria neanche loro dovrebbero comprare la bibita, padre o'grady escluso...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    e come la mettiamo con i preti?

    gli viene somministrata di nascosto? magari nelle ostie, o meglio ancora nel calice! non mi viene in mente nient'altro per ora...
     
    .
  7. Malakia
     
    .

    User deleted


    ma se "questa bibita" invece venisse versata in una conduttura idrica come spesso si vede quando cercano di avvelenare un intera cittadina? cosi chi beve l'acqua, o chi mangia la frutta e la verdura (perchè la frutta e verdura viene fatta crescere con quella acqua) si contamina volente o nolente
     
    .
  8. acaso
     
    .

    User deleted


    Quella di Malakia è davvero un'ottima idea! E degna di un perfetto film brutto da mandare in onda nel pomeriggio di Italia1! :lol:
     
    .
82 replies since 21/3/2011, 22:55   2138 views
  Share  
.