Succo di...

idea malsana di una donna mestruata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acaso
     
    .

    User deleted


    mmm in realtà basta dire che costa poco, è sicuro e pure biologico... penso che praticamente tutti lo proverebbero, se poi si dice che si rimorchia pure di più è fatta! :P

    OT: bannatelo!!! :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    lasciate stare la mia firma, ma guarda un pò, io vi appoggio e voi mi insultate :D
    mi raccomando nel film MOLTO SANGUE!
    ContactsWeb
     
    .
  3. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Johnny Golgotha @ 22/3/2011, 22:46) 
    Allora falla diventare una sostanza che amplifica la sensazione dell'orgasmo maschile, immagina la pubblicità.

    Perché le donne possono avere orgasmi multipli da un minuto e gli uomini solo di pochi secondi? Amplifica il tuo godimento con MENARCOLA!

    grande! Mi piace st'idea!
    Però troverei un nome un po' più carino per la bevanda... (-cola mi sta sulle balle)

    semmai vagidrink. Però così si capisce subito da dove viene!
    Qualcosa tipo...
    pleasurade?
    orgasmcoke?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (davidedantonio1 @ 22/3/2011, 22:52) 
    lasciate stare la mia firma

    EH, piu facile dirlo che farlo. Oltre ad esser davvero piena di significati imbarazzanti e sciocchi, occupa pure lo spazio di un'intera pagina


    CITAZIONE (davidedantonio1 @ 22/3/2011, 22:52) 
    ma guarda un pò, io vi appoggio e voi mi insultate :D

    Ah guarda, qui è la regola: appena si trova il bersaglio giusto (tipo uno con una lunghissssssima firma da gay) comincia la sassaiola.
    Buona fortuna!
     
    .
  5. Morpho
     
    .

    User deleted


    Vi propongo come nome della bevanda "Marchesia" (dalle mie parti il marchese e' appunto il mestruo), con tanto di scritta sopra la vagina gigante intesa come fonte del nettare, che uscirebbe da un piccolo clitoride dorato all'interno dell'aggeggio. Ai lati due tipe vestite come la fidanzata di He-Man di guardia :D

    Edited by Morpho - 22/3/2011, 23:02
     
    .
  6. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 22/3/2011, 22:40) 
    secondo me il problema è che sia l'impotenza che l'eiaculazione precoce (la cosa dell'allungamento del pene mi sfugge, pardon) colpiscono solo un certo numero di uomini, non tutti, e ste tipe son determinate a farli fuori tutti!

    allora vai con l'allungamento del pene, riguarda tutti gli uomini, un uomo che dice di non averci mai pensato...mente. E se dice di non avere problemi in quel senso, mente due volte :lol:

    per fartela breve, si tratta di una serie di prodotti (per polli) che ti permetterebbero di aggiungere centimetri là sotto, ci sono anche delle specie di arnesi da applicare, non ho mai indagato perchè mi basta questo per scompisciarmi

    Insomma pensa al concetto dietro al push-up, ma per uomini
     
    .
  7. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    sì ma il push up se lo levi hai svelato l'arcano!
    Comunque:
    -secondo me la cosa dell'orgasmo attacca di più, però si può valutare
    -Morpho, che hai detto che esce dal clitoride?? (bellino Marchesia però!)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    ahah non è da gay se sapessi a cosa si riferiscono
    ContactsWeb
     
    .
  9. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Cyclozade!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    orgasminetor drink
    ContactsWeb
     
    .
  11. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    ci metto di più a scorrere sta firma che a cantare ma quante belle figlie madama doré...
    comunque nel nome non possono esserci riferimenti troppo palesi al mestruo!!
    Ad ogni modo è un dettaglio, prima andrebbero definite altre cose più importanti.
    Il protagonista, per esempio.
    Io direi che è un uomo. Maschio di sesso maschile. Penso che dovrebbe essere uno che non ha bisogno del nostro bibitone, perciò rimane isolato
     
    .
  12. Morpho
     
    .

    User deleted


    Intendevo dire che da quel punto esce il mestruo magico:risponsorizzo Marchesia e propongo come protagonista David Red, lui si che n'omo sur serio aho'! in alternativa fabrizio corona, lo vedrei bene in un film trash.
     
    .
  13. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    il mestruo che esce dal clitoride è una bestialità!! Non può uscire dalla vagina, come è giusto che sia??
    Fabrizio Corona comunque ce lo metterei solo per il gusto di abbatterlo. Ma secondo me si scolerebbe tutta la bevanda possibile da solo, e si tramuterebbe (se di metamorfosi si tratta) in megapalla per primo
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    insomma un uomo di sesso maschile, attraente, ben dotato e con capacità erettili sensazionali... insomma, potremmo quasi chiamarlo Priapo! :D

    io direi che per queste sue caratteristiche riesce a "far innamorare", alias trombarsi alla grande, una ricercatrice del progetto femminista facendole cambiare idea. Da qui la situazione si capovolge.
     
    .
  15. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    sì, ma non può farlo subito
     
    .
82 replies since 21/3/2011, 22:55   2138 views
  Share  
.