Sposerò Simon LeBon

Un Capolavoro che merita di essere Citato in Questo Sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted



    ...a Sanremo voglio i Prophilax (o anche i San Culamo)
    [/QUOTE]
    A quando ''Sposero' Ceppaflex''?
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    Io sono vecchiutello abbastanza per aver apprezzato quegli anni 80 di cui molti parlano:gli anni del Drive In, dei muppets babies e dei puffi la domenica (per non parlare di megalomen, poseidon) dove su un canale privato alla vigilia di Natale si trasmetteva ogni anno il castello di Cagliostro e su italia 1 il flauto a sei puffi. Sposero Simon Le Bon (o le Brut come lo avevano sprannominato tutti gli adolescenti gelosi del canante e dei suoi successi femminili) rappresenta un po un innocenza di una generazione....a differenza dei palestrati odierni, gli idoli della nostra generazione erano cantanti e attori,, ma sopratutto i protagonisti dei cartoni Nippo; un mio amico di infanzia sosteneva di essere megalomen, io ero convinto che da adulto sarei diventati un novello Kyashan.... l'appuntamento fisso non era amici o uomini e donne ma Deejay television, e si passavano le ore guarando Tv Music e i gia citati cartoni. Pero a quei tempi non si idolatravano le "donne facili", anzi (va beh! citando i prophilax le benefattrici) e di sicuro non si stimava qualcuno solo per il bel fisico.... nella mia generazione per lo piu si ammiravano, nei personaggi tv , le gesta. e non la capacita di rimorchiare. Ci esaltavamo con l'eroe di turno NIppo che massacrava migliaia di nemici e osannavamo i Visitors (serie tv) per come l'umanita reagiva contro il nemico nazicomunista. Ritornando al topic, il film e adolescenziale, innocente, ma non ha mai avuto pretese artistiche come i film teenager di oggi!

    Invece si Ceppaflex io credevo che fosse "faro il Pacs col Mentulatore!"

    Per le gesta invece della capacita di rimorchiare, devo ammettere che per noi essere degli "uomini d'azione" alla mishima maniera sottointendeva esplicitamente il rimorchio!
     
    .
  3. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    ma sopratutto la protagonista barbara blanc ,figlia di erika e alberto lionello,nonche' sorella di gea,che vediamo in ris,,recito' come 1 cane,rex avrebbe fatto di meglio,eppure i genitori sono famosi,anzi che fine ha fatto costei.
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Più lo vedo e più mi sembra orripilante. La scena iniziale del sogno è degna di un film di Renato Polselli, dialoghi da querela immediata, soprattutto se si è un integralista duraniano come me, ma anche no (''sei alto UN METRO E UNA BANANA'' ''hai la voce da POLLO'' ''Quando sarò Cinzia LeBon-buahahahahahahaaaaa!!!-)

    Recensitelo!
     
    .
  5. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Eheheh, visto che si è parlato dei Prophilax, non posso non dire che conosco il tastierista Luca, Ceppaflex, e Ludosbohr... Sono tutte persone simpaticissime (Luca, tra l'altro, lo sento piuttosto spesso).
    Comunque, fortunatamente, ache io sono cresciuto ammirando i personaggi dei cartoni... Volevo diventare come Jean de Il Mistero della Pietra Azzurra (a mio parere, una delle migliori serie mai prodotte).
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 1/2/2009, 16:33)
    Eheheh, visto che si è parlato dei Prophilax, non posso non dire che conosco il tastierista Luca, Ceppaflex, e Ludosbohr... Sono tutte persone simpaticissime (Luca, tra l'altro, lo sento piuttosto spesso).

    Sei mejo te!

    Fagli i complimenti da parte mia, sono geniali! Don Mignotte è al di là della leggenda (è stata la colonna sonora di una memorabile gita del liceo... che bei ricordi.)

     
    .
  7. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 1/2/2009, 16:33)
    Eheheh, visto che si è parlato dei Prophilax, non posso non dire che conosco il tastierista Luca, Ceppaflex, e Ludosbohr... Sono tutte persone simpaticissime (Luca, tra l'altro, lo sento piuttosto spesso).
    Comunque, fortunatamente, ache io sono cresciuto ammirando i personaggi dei cartoni... Volevo diventare come Jean de Il Mistero della Pietra Azzurra (a mio parere, una delle migliori serie mai prodotte).

    GRANDE! Queste sì che sono amicizie di cui vantarsi, altro che calciatori e attorucoli ; )
    Fagli i complimenti anche da parte mia!

    Daje che vincibbene!
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    abbi fede! è regolare!
     
    .
  9. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    cmq, è tornato di moda il moncler!!...torneranno di moda pure i duran duran e il movimento paninaro??

    allora io mi vesto da enzo braschi in italian fast food e mi strafogo di panozzi!

    e tiro fuori il "Si" dal garage
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedoneterror @ 3/2/2009, 12:04)
    torneranno di moda pure i duran duran e il movimento paninaro??

    I Duran Duran sono già tornati di moda da un bel pezzo, ma i nuovi dischi fanno pena, soprattutto la collaborazione con Giustino Timberlake. Un gruppo che ha collaborato con Milton Nascimento, Sting, Herbie Hancock e David Gilmour NON PUO' fare una ''canzone'' con quel pirlone che inala l'elio.
    Il movimento paninaro si è disevoluto in quello truzzo.
    Auspico solo, per il 2009, una bella reunion degli Spandau Ballet.


    Beatles o Rolling Stones?
    Duran Duran o Spandau Ballet?
    Prophilax o San Culamo?

    SPOILER (click to view)
    Io scelgo: 1) Beatles. 2) Entrambi 3) Prophilax, ma ''M'hanno Scomunicato'' è un capolavoro.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/2/2009, 12:27)
    Il movimento paninaro si è disevoluto in quello truzzo.

    Sante parole di una biblica verità troppo spesso distratta!!! Ti rinnovo i miei complimenti, Frank! HAi sempre la mia piu grande ammirazione!
     
    .
  12. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Visto che si continua a parlare dei Prophilax e dei Sanculamo, beh, ecco

    SPOILER (click to view)
    Loro non lo dicono, perchè vogliono tenere ben separate le cose, ma almeno 3 elementi dei Prophilax sono pure membri dei Sanculamo (apparte Fabio Pinci, non si sa chi sono gli altri Prophilax)
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 3/2/2009, 14:16)
    Visto che si continua a parlare dei Prophilax e dei Sanculamo, beh, ecco

    SPOILER (click to view)
    Loro non lo dicono, perchè vogliono tenere ben separate le cose, ma almeno 3 elementi dei Prophilax sono pure membri dei Sanculamo (apparte Fabio Pinci, non si sa chi sono gli altri Prophilax)

    Ma 'sta notizia la sanno tutti ;) !

    Grazie a V per i complimenti!

     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Eravamo l'unico paese al mondo dove i Duran erano venerati da orde di proto-truzzi e proto bimbe-minkia ma molto meglio. Ecco perchè li hanno sputtanati per 30 anni! Ricordiamo che nascono all'interno dell'elitaria corrente britannica del new-romantic. Un pò di storia, tutto qui.

     
    .
  15. zedoneterror
     
    .

    User deleted




    VORREI RICORDARVI QUESTO..il video-simbolo di quell'epoca..tralaltro molto molto brutto.
     
    .
71 replies since 3/11/2006, 15:17   2411 views
  Share  
.