Conan Il Barbaro remake-primo poster animato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    No, bè, se per la poesia avevi capito che parlavo del primo mi scuso...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gio tarantola @ 20/9/2014, 01:31) 
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 18/9/2014, 14:20)
    Il primo Conan? Una cagata Cult.
    Il secondo Conan? Una cagata pazzesca.
    Schwarzenegger? Allora faceva proprio schifo e l'accento tedesco era più pronunciato che mai. E Non è molto conana per la faccia... non ha nemmeno la barba...
    Questo remake? Ve lo dico in versi:

    Non se l'è cagato nessuno,
    Mai nessuno lo farà
    Lo dice più di qualcuno
    Un motivo ci sarà

    (lo so, faccio schifo con le poesie)

    CITAZIONE (MysticDark @ 19/9/2014, 12:37) 
    Gusti, gusti, e ancora solo gusti :D

    Sono un'uomo della giungla io, mica un critico XD

    Per la precisione: ricordo solo una tipa che la decapitano a inizio film e una che si suicida. Il resto è molto vago nella mia mente, solo per farti capire quanto mi abbia colpito XD

    Sin scusami, ma che cazzo dai!
    O sono dei trolloni, o sono delle teste di caxxo che vengono qua a fare gli alternativi dei miei coglioni.

    Non ami il Cinema?

    E che ci fai qua?! Vattene sui forum dei Pokemon o Peppa Pig.

    Come dice V, manca il rispetto per certe pellicole, ed ok il gusto soggettivo (criticabile) ma non è colpa del regista se questi non capiscono una mazza.

    Allora, una volta per tutte: io condanno tutte le uscite "sopra le righe" ergo se tu dai dell'idiota/scrivi non fare l'idiota e similari (alla fin fine quello vuol dire ,dai, poche balle ;) ).
    Il discorso che fai tu ha senso, per quanto io quello che ci leggo:
    1) il primo parlava del remake che nessuno si cagherà
    2) gusti, gusti e sempre gusti tutta la vita
    3)
    CITAZIONE
    ricordo solo una tipa che la decapitano a inizio film e una che si suicida. Il resto è molto vago nella mia mente, solo per farti capire quanto mi abbia colpito XD

    di alcuni film è capitato anche a me

    E' sbagliata la forma ma se a uno non piace un film (a parte che io non è che sto a scrivere in ogni thread di film che non mi piacciono "ah sto film è una merda", "talmente bello che mi sono addormentato ecc ecc") personalmente non ho nulla da dire.
    Io ho detto la mia :)
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E io, specialmente a fronte di questa affermazione
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 18/9/2014, 14:20)
    Il primo Conan? Una cagata Cult.

    ribadisco che qui manca il rispetto, per certe pellicole. Ovvio che possa non esser piaciuto al singolo, per carità, §(pure a me non è che mi abbia mai fatto impazzire) ma se sto film, peraltro scritto, prodotto, diretto e interpretato da vari premi Oscar, ha incassato dieci volte piu di quello che è costato, generando sequel, remake e filoni vari ....bhe allora proprio si puo dire che dui cinema non se ne sa nulla, dai. Ammettiamo le lacune, quando si sa di averne, suvvia!!
    Se ci si sofferma sulle qualità artistiche del semiesordiente Arnold, allora è ovvio che si vede solo mediocrità, ma se si va oltre e si guarda tutto il film, magari si colgono maggiori dettagli, maggiori virtù, che vanno aldilà di Arnold, ma permeano in uno dei piu grandi successi hollywoodiani di quel tempo.

    In poche parole, ovvio che possa non esser piaciuto a qualcuno, ma non nlo si puo bollare come cagata cult, proprio no!! (e a me non è piaciuto piu di tanto)

    Rileggetevi le righe in giallo sulla mia firma, qua sotto!!!!

    Il nuovo remake con Jason Momoa? Soldi buttati. Punto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Ma io nemmeno, solo qui l'ho scritto XD

    Poi non ho detto che fà schifo, ho detto che per essere un film che ha fatto il botto a me non ha colpito per niente. Di un film meno elogiato non avrei avuto motivo di dirlo. Di un film tanto pompato senti il bisogno di dire la tua, specie se non è positiva XD

    Poi personalmente preferisco dire la mia opinione e ascoltare quella altrui...qua mi sembra che i soliti perfettini che ti aspetti ovunque tranne che qui non amino opinioni diverse dalle proprie XD

    V se la prende più che altro con le affermazioni assolute...Giò non mi sopporta e basta XD

    E ho visto altre discussioni su questo forum dove gli utenti avevano posizioni completamente diverse ma non si sono scannati...diciamo che è una questione di suscettibilità.

    Ho visto anche film/telefilm/attori che mi piacciono criticati qui (in maniera più o meno carina), ma preferisco sostenere posizioni diverse che mettermi a battere i pugni per terra XD

    Edited by MysticDark - 22/9/2014, 02:55
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MysticDark @ 22/9/2014, 02:26) 
    ho detto che per essere un film che ha fatto il botto a me non ha colpito per niente.

    Nemeno a me, all'epoca, Conan Il Barbaro (visto al cinema nel 1982) colpì per nulla. E non capivo come tutti potessero impazzirne...così come non capisco come oggigiorno si impazzisca per LOTR. Però ne riconosco l'alto valore tecnico.

    La regola d'oro, scritta in giallo sulla mia firma, deve valere sempre e comunque. Bisogna sempre tenerla a mente, perbacco!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Per me LOTR, al d là dei suoi grossi limiti, è sempre stato un'ottima visione/lettura ^^

    Solo non sopporto il troppo peso che ha nell'immaginario fantasy -_-
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 22/9/2014, 00:22) 
    E io, specialmente a fronte di questa affermazione
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 18/9/2014, 14:20)
    Il primo Conan? Una cagata Cult.

    ribadisco che qui manca il rispetto, per certe pellicole. Ovvio che possa non esser piaciuto al singolo, per carità, §(pure a me non è che mi abbia mai fatto impazzire) ma se sto film, peraltro scritto, prodotto, diretto e interpretato da vari premi Oscar, ha incassato dieci volte piu di quello che è costato, generando sequel, remake e filoni vari ....bhe allora proprio si puo dire che dui cinema non se ne sa nulla, dai. Ammettiamo le lacune, quando si sa di averne, suvvia!!
    Se ci si sofferma sulle qualità artistiche del semiesordiente Arnold, allora è ovvio che si vede solo mediocrità, ma se si va oltre e si guarda tutto il film, magari si colgono maggiori dettagli, maggiori virtù, che vanno aldilà di Arnold, ma permeano in uno dei piu grandi successi hollywoodiani di quel tempo.

    In poche parole, ovvio che possa non esser piaciuto a qualcuno, ma non nlo si puo bollare come cagata cult, proprio no!! (e a me non è piaciuto piu di tanto)

    Rileggetevi le righe in giallo sulla mia firma, qua sotto!!!!

    Il nuovo remake con Jason Momoa? Soldi buttati. Punto.

    Quindi col tuo ragionamento di incassi e Oscar Twilight e seguiti non possono che essere altro che capolavori, no? ;)
    E idem i cinepanettoni e il famoso cinepanettone americano (con tutti quegli Oscar nel cast)...
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 24/9/2014, 14:19) 
    Quindi col tuo ragionamento di incassi e Oscar Twilight e seguiti non possono che essere altro che capolavori, no? ;)
    E idem i cinepanettoni e il famoso cinepanettone americano (con tutti quegli Oscar nel cast)...

    ma perchè te non vuoi provare a comprendere la psicologia della persona: nonostante il caro V sia la prima causa di decessi nella città in cui vive, quando si tratta di cinema è un inguaribile ottimista, e se vede un regista famoso, o un cast con nomi di spicco cerca comunque di trovare qualcosa di valido e un abbozzo di motivo per vedere anche un film mediocre.
    vai pur certo che quando lui parla di stroncare una produzione non la fa in senso critico, ma si riferisce alla colonna vertebrale :lol: :P :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Io invece critico a morte anche le cose che mi piacciono XD

    Perchè si, sono un'alternativo del cazzo...non seguo neanche la gente che mi piace, immagina quella che non mi piace XD
     
    .
54 replies since 4/3/2011, 20:47   1038 views
  Share  
.